GamesCollection

Nuovo sito sul WonderSwan

« Older   Newer »
  Share  
Arlecchino
view post Posted on 19/8/2015, 12:19     +1   +1   -1




Salve,
Ho creato un sito dedicato al WonderSwan.
E' in inglese maccheronico ma confido possa essere d'aiuto a molti giocatori che vogliano saperne di più su questa piccola consolina Bandai.
Infatti dovrebbero trovare risposta alla gran parte dei quesiti che di solito si ha sul WonderSwan (vedasi sezione FAQs):
http://swan-of-wonders.weebly.com/

L'esigenza è venuta dal fatto che amo il WonderSwan e mi sono reso conto come non esistesse ancora un vero e proprio sito dedicato ad esso con informazioni esaurienti.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 10:31     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


C'era uno sito dedicato ma era in giapponese, pieno di fotine e kanji-katakana. Esisteva comunque.
Provo a navigare un po' il sito visto che ho qualche tempo da ammazzare. :)

Ottimo inglese! Ci capisco benissimo. Ho letto un paio di articoli.
Me lo aspettavo che l'handheld WSC fosse venduto tanto per via di due Final Fantasy e ne sono contento.
Fantastico il listino dei games, ho scoperto che DICING KNIGHT era l'ultimo RPG per WSC, devo averlo!

NO, NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
Condizioni precarie della scatola, manca la registration-card e TROPPO costoso! :(
Però mi sono buttato a collezionare due console WSC per FF bundles e sono apposto :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Arlecchino @ 19/8/2015, 13:19) 
Salve,
Ho creato un sito dedicato al WonderSwan.
E' in inglese maccheronico ma confido possa essere d'aiuto a molti giocatori che vogliano saperne di più su questa piccola consolina Bandai.
Infatti dovrebbero trovare risposta alla gran parte dei quesiti che di solito si ha sul WonderSwan (vedasi sezione FAQs):
http://swan-of-wonders.weebly.com/

L'esigenza è venuta dal fatto che amo il WonderSwan e mi sono reso conto come non esistesse ancora un vero e proprio sito dedicato ad esso con informazioni esaurienti.

Fantastico!
Una delle console esotiche più belle di sempre :wub:
Sbaglio o non ho visto citato Run = Don?
 
Web  Top
Arlecchino
icon4  view post Posted on 24/8/2015, 17:57     +1   -1




Idealmente mi mancano 3 sezioni:
una dedicata alla storia della consolina, una per gli accessori e l'ultima una sezione con i giochi pieni zeppi di giapponese ma anche più interessanti.
Però non so quando avrò voglia di fare qualcosa :rolleyes:

QUOTE (Fu+art @ 24/8/2015, 11:31) 
C'era uno sito dedicato ma era in giapponese, pieno di fotine e kanji-katakana. Esisteva comunque.
Provo a navigare un po' il sito visto che ho qualche tempo da ammazzare. :)

Ottimo inglese! Ci capisco benissimo. Ho letto un paio di articoli.
Me lo aspettavo che l'handheld WSC fosse venduto tanto per via di due Final Fantasy e ne sono contento.
Fantastico il listino dei games, ho scoperto che DICING KNIGHT era l'ultimo RPG per WSC, devo averlo!

NO, NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
Condizioni precarie della scatola, manca la registration-card e TROPPO costoso! :(
Però mi sono buttato a collezionare due console WSC per FF bundles e sono apposto :lol:

Si, si intendevo siti in lingua comprensibile ai più.
Prima o poi anch'io mi prenderò un RPG puro per WonderSwan per togliermi lo sfizio (non appena lo trovo a prezzo accettabile).

QUOTE (Fedeweb @ 24/8/2015, 14:24) 
QUOTE (Arlecchino @ 19/8/2015, 13:19) 
Salve,
Ho creato un sito dedicato al WonderSwan.
E' in inglese maccheronico ma confido possa essere d'aiuto a molti giocatori che vogliano saperne di più su questa piccola consolina Bandai.
Infatti dovrebbero trovare risposta alla gran parte dei quesiti che di solito si ha sul WonderSwan (vedasi sezione FAQs):
http://swan-of-wonders.weebly.com/

L'esigenza è venuta dal fatto che amo il WonderSwan e mi sono reso conto come non esistesse ancora un vero e proprio sito dedicato ad esso con informazioni esaurienti.

Fantastico!
Una delle console esotiche più belle di sempre :wub:
Sbaglio o non ho visto citato Run = Don?

Premetto che l'ho provato solo su emulatore ma Run = Dim mi è sembrato parecchio mediocre.
Magari potrei aggiungere SD Gundam - Operation U.C. anche se è molto semplicistico come gioco.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Mediocre Run = Dim..
Forse dovresti dargli un'altra chance.
 
Web  Top
4 replies since 19/8/2015, 12:19   104 views
  Share