Lamerate Stellari

la masturbazione fa diventare ciechi?

« Older   Newer »
  Share  
Asenath
view post Posted on 12/3/2007, 11:33




La masturbazione può far divenire ciechi e può far impazzire?
La masturbazione, ovvero l'autostimolazione dei genitali e di altre zone erogene allo scopo di provare piacere e di raggiungere l'orgasmo, non è dannosa nè fisicamente nè psicologicamente. Anzi, il piacere e la riduzione della tensione che ne consegueono creano nella persona uno stato di rilassamento e di benessere.
 
Top
Leevoth
view post Posted on 12/3/2007, 14:34




esiste davvero il piacere anale?
 
Top
Asenath
view post Posted on 12/3/2007, 14:38




questa dice di sì:
CITAZIONE
Ci sono diverse correnti di pensiero a riguardo,ma bisogna considerare che l'orgasmo è un frutto della ns mente,quindi siamo noi a decidere con cosa eccitarci e quindi anke come raggiungere l'orgasmo.L'orgasmo lo si può raggiungere anke solo pensando ad una scena di sesso,lo si raggiunge con il sesso orale,lo si raggiunge con il rapporto tradizionale e lo si può raggiungere anke con quello anale.E' senza dubbio più difficile,devi essere molto coinvolta,t deve piacere molto,nn devi sentire dolore,o cmq il dolore ke senti deve essere una forma d piacere,a quel punto il tuo cervello decide di farti eccitare e quindi raggiungere l'orgasmo...ma nn è tanto l'orgasmo anale o vaginale,è l'orgasmo della ns testa,che cambia a secondo dei rapporti.Io parlo x esperienza personale,io provo l'orgasmo anale,nn sempre, ma mi capita e senza stimolare il clitoride.La sola penetrazione mi porta all'orgasmo,il poco dolore ke sento x me è piacere......

http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=986
 
Top
Leevoth
view post Posted on 12/3/2007, 14:41




tecnicamente, come funziona lo squirting?
si può imparare a squirtare, o è un talento innato?
 
Top
4 replies since 12/3/2007, 11:33   375 views
  Share