GamesCollection

I vostri merdoni preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
magmad
view post Posted on 21/7/2015, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (mort1 @ 21/7/2015, 21:25) 
"Giochi che per la maggior parte delle persone sono una merda ma a me piacciono"

:quoto:
isma hai overthinkato imho :blink:

Edited by magmad - 21/7/2015, 21:30
 
Top
Isma92
view post Posted on 21/7/2015, 20:28     +1   -1




Ehm, ok che i gusti son soggettivi, ma un Lester The Unlikely, un Shadow: The War of Succession, un Tattoo Assassins... e potrei continuare, son giochi di merda e non c'è bisogno di leggere una recensione per affermarlo, dai.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 21:39     +1   +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


Clock tower 3. Mi piacque troppo, ma fui infamato dagli amici per mesi. XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Vicenza

Status:
OFFLINE


Si può dire PES? :)

Seriamente: NBA JAM - anche in versione 3d e in tutte le sue edizioni -
 
Top
mort1
view post Posted on 21/7/2015, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:28) 
Ehm, ok che i gusti son soggettivi, ma un Lester The Unlikely, un Shadow: The War of Succession, un Tattoo Assassins... e potrei continuare, son giochi di merda e non c'è bisogno di leggere una recensione per affermarlo, dai.

Penso lo stesso dei Souls ma qualcuno avrebbe da ridire (giustamente, forse) :D

CITAZIONE (julian_ross @ 21/7/2015, 23:06) 
Si può dire PES? :)

Seriamente: NBA JAM - anche in versione 3d e in tutte le sue edizioni -

NBA Jam per SNES penso sia uno dei giochi sportivi più belli della generazione.
E non sono solo io a pensarlo

Edited by mort1 - 22/7/2015, 09:10
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 07:44     +1   -1
Avatar

thekingofmonkeys

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
NY

Status:
ANON


CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Ma c'è differenza da me che scrivo recensioni per passione e chi lo fa per professione e lavoro.

Voti venduti, magagne, boss dei siti/riviste che modificano il voto della recensione di un redattore, etc. ne ho lette così tante che ormai mi son stancato di leggere recensioni e seguire siti.

Quindi ste "recensioni" per me non esistono.


Per la ricezione del pubblico... da quando indica il valore di un gioco? XD
Inoltre, parlando di recensioni... Dovremmo aggiungere anche The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.


Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

ti sei dimenticato "la gente di parte" :lolface:
 
Top
magmad
view post Posted on 22/7/2015, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.

non è la stessa cosa.

CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

dbz22 è un gioco di basso livello.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,409

Status:
OFFLINE


Isma, hai inventato la critica su un videogame famoso: Legend of Dragoon = pessimo RPG del millennio :D
Proprio tipico di un genio fenomenale! :sisi:

Cmq, hai detto fuori luogo, qui si parla dei vari titoli con bassissimo voto dato dai recensori che però sono amati da pochi.
Io non avrei mai detto che Dragoon era peggiore, lo darei per 8 su 10. :)

Threads of Fate era dato 4 su 10 da una rivista americana e quindi era considerato uno dei RPG peggiori.
 
Top
s_famicom
view post Posted on 22/7/2015, 15:14     +1   -1




 
Top
Isma92
view post Posted on 22/7/2015, 18:29     +1   -1




Kray, mi sa che ti sfugge il fatto che The Legend of Dragoon venne massacrato dalla critica, all'epoca (per elogiare Final Fantasy, il quale in quel periodo rullava, ma denigrare un prodotto per favorire la saga Square, non va bene)! Tuttavia, venne ben accolto dal pubblico (non tutti, però).

CITAZIONE (magmad @ 22/7/2015, 11:41) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.

non è la stessa cosa.

CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

dbz22 è un gioco di basso livello.

Perché non è la stessa cosa?
Guarda che TLoD venne massacrato dalla critica, però non è assolutamente un gioco di merda!

Però qui qualcuno ribadiva il fatto di come poter decretare un gioco insulso senza recensioni? Ed ho dimostrato che nemmeno è possibile, dato che le recensioni all'epoca come oggi, erano quasi totalmente false.

Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 non è un gioco di basso livello, è un titolo caruccio e con alcuni aspetti interessanti.

Final Bout è di basso (ed infimo) livello!


CITAZIONE (the MaDness @ 22/7/2015, 08:44) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Ma c'è differenza da me che scrivo recensioni per passione e chi lo fa per professione e lavoro.

Voti venduti, magagne, boss dei siti/riviste che modificano il voto della recensione di un redattore, etc. ne ho lette così tante che ormai mi son stancato di leggere recensioni e seguire siti.

Quindi ste "recensioni" per me non esistono.


Per la ricezione del pubblico... da quando indica il valore di un gioco? XD
Inoltre, parlando di recensioni... Dovremmo aggiungere anche The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.


Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

ti sei dimenticato "la gente di parte" :lolface:

Io non sono di parte, io amo il videogioco!


CITAZIONE (mort1 @ 21/7/2015, 23:53) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:28) 
Ehm, ok che i gusti son soggettivi, ma un Lester The Unlikely, un Shadow: The War of Succession, un Tattoo Assassins... e potrei continuare, son giochi di merda e non c'è bisogno di leggere una recensione per affermarlo, dai.

Penso lo stesso dei Souls ma qualcuno avrebbe da ridire (giustamente, forse) :D

CITAZIONE (julian_ross @ 21/7/2015, 23:06) 
Si può dire PES? :)

Seriamente: NBA JAM - anche in versione 3d e in tutte le sue edizioni -

NBA Jam per SNES penso sia uno dei giochi sportivi più belli della generazione.
E non sono solo io a pensarlo

Sì, ma dai... cioè.
I video si commentano da soli!

Video

Video


Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 è un capolavoro in confronto, altro che basso livello!
 
Top
magmad
view post Posted on 22/7/2015, 19:30     +1   +1   -1




lod pur essendo stato "massacrato", non credo sia mai sceso sotto il 6. psm ufficiale gli diede 7 con mezza pagina di rece, al mio paese questo non è massacrare, al più si chiama sottovalutare, ma se hai altre fonti puoi mostrarcele.

CITAZIONE (Isma92 @ 22/7/2015, 19:29) 
Però qui qualcuno ribadiva il fatto di come poter decretare un gioco insulso senza recensioni? Ed ho dimostrato che nemmeno è possibile, dato che le recensioni all'epoca come oggi, erano quasi totalmente false.

allora non esiste metro di giudizio, tutti belli e tutti brutti, machevvoddì? :noquote:
invece final bout fa cagare perchè? perchè lo dici te? perchè "si dai è palese"? o perchè si?
e invece no, per me è meglio di tekken3!!

qua si parla di giochi mediocri con meta basso e/o famosi per essere scadenti, in quale universo lod è visto in questa luce? è un paragone che non ci stà.
 
Top
s_famicom
view post Posted on 22/7/2015, 20:24     +1   -1




io mi divertivo con Gain Ground per il Mega Drive

recensione di Zzap, in ultima pagina:

"non va bene nemmeno come spessore per un mobile"

se qualcuno ha quel numero di Zzap me lo faccia sapere che vorrei tanto rileggerla quella recensione :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 22/7/2015, 19:29) 
Kray, mi sa che ti sfugge il fatto che The Legend of Dragoon venne massacrato dalla critica, all'epoca (per elogiare Final Fantasy, il quale in quel periodo rullava, ma denigrare un prodotto per favorire la saga Square, non va bene)! Tuttavia, venne ben accolto dal pubblico (non tutti, però).

CITAZIONE (magmad @ 22/7/2015, 11:41) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.

non è la stessa cosa.

CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

dbz22 è un gioco di basso livello.

Perché non è la stessa cosa?
Guarda che TLoD venne massacrato dalla critica, però non è assolutamente un gioco di merda!

Però qui qualcuno ribadiva il fatto di come poter decretare un gioco insulso senza recensioni? Ed ho dimostrato che nemmeno è possibile, dato che le recensioni all'epoca come oggi, erano quasi totalmente false.

Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 non è un gioco di basso livello, è un titolo caruccio e con alcuni aspetti interessanti.

Final Bout è di basso (ed infimo) livello!


CITAZIONE (the MaDness @ 22/7/2015, 08:44) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Ma c'è differenza da me che scrivo recensioni per passione e chi lo fa per professione e lavoro.

Voti venduti, magagne, boss dei siti/riviste che modificano il voto della recensione di un redattore, etc. ne ho lette così tante che ormai mi son stancato di leggere recensioni e seguire siti.

Quindi ste "recensioni" per me non esistono.


Per la ricezione del pubblico... da quando indica il valore di un gioco? XD
Inoltre, parlando di recensioni... Dovremmo aggiungere anche The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.


Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

ti sei dimenticato "la gente di parte" :lolface:

Io non sono di parte, io amo il videogioco!


CITAZIONE (mort1 @ 21/7/2015, 23:53) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:28) 
Ehm, ok che i gusti son soggettivi, ma un Lester The Unlikely, un Shadow: The War of Succession, un Tattoo Assassins... e potrei continuare, son giochi di merda e non c'è bisogno di leggere una recensione per affermarlo, dai.

Penso lo stesso dei Souls ma qualcuno avrebbe da ridire (giustamente, forse) :D

CITAZIONE (julian_ross @ 21/7/2015, 23:06) 
Si può dire PES? :)

Seriamente: NBA JAM - anche in versione 3d e in tutte le sue edizioni -

NBA Jam per SNES penso sia uno dei giochi sportivi più belli della generazione.
E non sono solo io a pensarlo

Sì, ma dai... cioè.
I video si commentano da soli!

Video

Video


Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 è un capolavoro in confronto, altro che basso livello!

perchè il personaggio Carlos abbaia??? :unsure:

p.s. io che pensavo che gli spammatori con Ryu fossero irragiungibili, sto Riggs è sgravatissimo!!!
 
Web  Top
Isma92
view post Posted on 24/7/2015, 19:35     +1   -1




Vabbeh, ci rinuncio.

Divertitevi!
Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Carino questo thread, so che è del 2015 ma...

Parto col botto: Mortal Kombat mythologies sub zero, io lo avevo per n64... Anzi, per un annettoo è stato il mio unico gioco per nintendo 64 dato che se i miei scoprivano che compravo videogames mi appendevano come una caciotta, ma per le palle.
Lo pagai diecimila lire da un ragazzino che aveva messo un annuncio su un giornale di inserzioni (in quel periodo non avevamo internet e nemmeno un pc, ebay non esisteva ancora o se esisteva era una roba solo americana credo).
Il gioco era un devastante platform con protagonista sub zero, ricordo in particolare che le hit box erano disastrose, ma riuscii a finirlo comunque perché beh, non avevo letteralmente alternativa XD

Anche porsche challenge mi tenne attaccato allo schermo per un tempo allucinante vista la sua qualità meno che mediocre, più che altro perché a memoria credo sia stato il mio primo gioco di corse in 3d e mi affascinava già solo per questo, era un banalissimo arcade da check point a check point alla outrun, ma per playstation.

Un'altro gioco cui ho giocato sin troppo è Fighing force per playstation, era un beat'em up a scorrimento classico praticamente ma in 3d, lento da fare schifo con animazioni, non legnose... "granitose"! Ma all'epoca ero ancora troppo affezionato e maniaco del genere per non giocarci tantissimo (con mio fratello), genere che purtroppo era già passato di moda e su playstation non c'erano molte alternative, anzi a memoria ricordo di averci giocato solo l'italico gekido.

Giusto, come non citare Soul Trap per PC, un... Ahmm... Platform? Credo fosse tipo di metà anni 90, ogni volta che andavamo in paese a trovare il padrino di mio fratello, ci parcheggiavano davanti al suo computer con l'unico gioco installato, appunto SoulTrap (lo rimase anche per gli anni a seguire). Una roba che non so manco definire esattamente, ma stiamo parlando forse del 95 e di "platform" 3d non è che ce ne fossero molti (sicuramente non in casa mia), il gioco infatti sembrava una roba assai sperimentale per quanto ricordo, ma per qualche ragione sia a me che a mio fratello è rmasto impresso. Qualcuno di voi lo conosceva (senza googlare)?

Ora qualche menzione d'onore che però non sono sicuro siano brutti giochi in senso assoluto (ditemi voi) ma che credo essere piuttosto scagati dalla comunità dei retrogamers e dei videogiocatori in generale: Power quest per GBC: Un picchiaduro piuttosto strano e veramente veramente semplicino, ma con una colonna sonora che fischietto ancora oggi, più uno stile grafico secondo me molto carino e poi Warlocked per GBC, Un rts semplicissimissimo alla Age of empires... Nient'altro da aggiungere, me lo regalarono e all'epoca i giochi non si sprecavano! In fine Evergrece per ps2... Io a memoria continuo a non trovarlo un gioco pessimo, ma ricordo distintamente che quando ne parlavo (con quei pochi che se lo ricordavano) tutti reagivano con una smorfia di disgusto :P.

So che incastrati fra i miei neuroni ce ne sono ancora a decine di porcate che però ho giocato allo sfinimento, ma per ora mi sono venuti in mente questi :).

Edited by Yurien - 25/9/2023, 23:35
 
Top
59 replies since 21/7/2015, 09:48   907 views
  Share