GamesCollection

I vostri merdoni preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
magmad
icon8  view post Posted on 21/7/2015, 09:48     +1   -1




ossia quei giochi ritenuti merdosi, ma che a voi, per un motivo o per un altro, invece piacciono. insomma, se vi piace un big rigs scrivetelo qua :ohmamma:
comincio io:
a bug's life. non l'ho mai ritenuto un capolavoro, ma la sorpresa fu grande quando appresi che uno dei giochi preferiti dell'infanzia/adolescenza era un "merdone" :(
 
Top
mort1
view post Posted on 21/7/2015, 10:23     +1   -1




A Bug's Life piaceva un botto pure a me. Comunque non saprei, tipo i due Harry Potter per PS1? :nonso:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Blazing dragon per ps1. Un punta e clicca orrendo che presi per la poca scelta di quel momento. Alla fine ci ho giocato e ho fatto finta fosse un bel gioco. Ma mentivo a me stesso...
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2015, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Giocato x tre volte Threads of Fate e m'era piaciuto molto. Peccato che era uno dei peggiori. :(

Tutto cominciava un mattino, io m'ero annoiato. Provando a casaccio, cominciavo a cercare cosa RPGiocare. E avevo scelto questo, per una sfida: finirlo entro due giorni del weekend.
Neanche finito alla prima, per finirlo al 100% di tutto e tutto, dovevo rigiocare daccapo per altre due volte.
Lì c'era un po' di tutto: umorismo, grafica originale, gameplay in 3D, l'originalità che propone due scenari per due principali protagonisti, ovvero sulla strada per due avventure con diverse motivazioni ma con un obiettivo comune. Entrambi le storie in basi alle motivazioni sono diverse, mentre la prospettiva nei luoghi visitati, con la gente durante i dialoghi è rimasta la stessa, prestando qualche eccezione.
Solo il gameplay è notevolmente diverso a seconda del protagonista scelto all'inizio del gioco. In genere, le atmosfere dove si gioca sono tipiche dungeon-crawling, il gameplay poteva essere interessante se non ci fosse stata quella telecamera troppo fissa. Altro difetto, più grande: trama troppo breve che però è piena di umorismo.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Ah tanti.. su ps1 credo d'averne giocati più di tutti, tipo Ninja Shadow of Darkness che aveva una giocabilità da sedia a rotelle..
Thrasher skate e destroy, il peggior gioco di skate e peggior fisica abbia mai visto
Evil dead hail to the king, difficile e ingestibile in tutto
Contra Legacy war...
Mortal Kombat Special forces..
Bubsy 3d , peggior platform e gestione telecamere in assoluto
Dragon Ball Final Bout, infanzia anime/manga rovinata
ecc ecc :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Direi Kuon per PS2, ma anche Ninja Combat e Sengoku per NG, non proprio merdoni in senso stretto ma giochi infami e sbilanciati.
Anche diversa roba per 3DO e Jag, ma quello con cui mi sono divertito più in assoluto è stato PepsiMan su PSX. Vera sciorda, ma quante risate!
 
Top
magmad
view post Posted on 21/7/2015, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (The-Death @ 21/7/2015, 13:24) 
Dragon Ball Final Bout, infanzia anime/manga rovinata

per non parlare di ultimate battle 22, mi piaceva perchè era dragon ball.. tuttavia credo di non aver mai vinto un match all'epoca.
 
Top
Isma92
view post Posted on 21/7/2015, 18:30     +1   -1




Harry Poter per PS1 non era malaccio, invece... anzi. Aveva cosucce pure interessanti. Lo escluderei da questa lista. I merdoni sono altri. XD

Comunque di giochi di merda ne ho giocati, ma che mi siano pure piaciuti, non saprei.
Direi Drakengard che nonostante mi facesse cagare a spruzzo, finii con tutti i finali tranne uno (ora non ricordo se fossero 4 o 5, ma uno non riuscii a farlo non perché non lo sbloccai, ma perché non riuscivo a sconfiggere quel dannato boss)... ma l'ho anche giocato tanto perché all'epoca non avevo un GAZ su PS2 da giocare. XD

CITAZIONE (magmad @ 21/7/2015, 15:22) 
CITAZIONE (The-Death @ 21/7/2015, 13:24) 
Dragon Ball Final Bout, infanzia anime/manga rovinata

per non parlare di ultimate battle 22, mi piaceva perchè era dragon ball.. tuttavia credo di non aver mai vinto un match all'epoca.

Ed era un problema tuo, perché il gioco è davvero molto valido (la versione JAP aveva anche spezzoni anime prima dei combattimenti), nonché uno dei migliori fighting game tratti da Dragon Ball, escludendo Budokai Tenkaichi 2 che è comunque in stile diverso e penso proprio che sia il miglior gioco su Dragon Ball.
 
Top
magmad
view post Posted on 21/7/2015, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 19:30) 
Ed era un problema tuo, perché il gioco è davvero molto valido (la versione JAP aveva anche spezzoni anime prima dei combattimenti), nonché uno dei migliori fighting game tratti da Dragon Ball, escludendo Budokai Tenkaichi 2 che è comunque in stile diverso e penso proprio che sia il miglior gioco su Dragon Ball.

sicuramente è un problema mio, nei picchiaduro sono negato. riguardo la qualità del gioco dai un occhio alle recensioni in rete :volo:
 
Top
Isma92
view post Posted on 21/7/2015, 19:45     +1   -1




Le recensioni? E da quando dovrei darle peso?

Final Bout faceva letteralmente cagare, ma Ultimate Battle 22 era un prodotto modesto ed appagante.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


Così, su due piedi... ??? :unsure:

Mmm... :mah:

Ah sì, ecco... :woot:

Iniziate pure con gli insulti !!!! :ohmamma:

Majokko Daisakusen: Little Witching Mischiefs

Video


:lollone: :lollone: :lollone:


 
Top
mort1
view post Posted on 21/7/2015, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 19:30) 
Harry Poter per PS1 non era malaccio, invece... anzi. Aveva cosucce pure interessanti. Lo escluderei da questa lista. I merdoni sono altri. XD

È uno dei miei giochi preferiti :) Ma non penso si stia parlando di gusto personale qui, ma di ricezione del pubblico.
 
Top
magmad
view post Posted on 21/7/2015, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 20:45) 
Le recensioni? E da quando dovrei darle peso?

è la regola del thread >_<
curioso comunque, detto da un recensore.
 
Top
Isma92
view post Posted on 21/7/2015, 20:21     +1   -1




Ma c'è differenza da me che scrivo recensioni per passione e chi lo fa per professione e lavoro.

Voti venduti, magagne, boss dei siti/riviste che modificano il voto della recensione di un redattore, etc. ne ho lette così tante che ormai mi son stancato di leggere recensioni e seguire siti.

Quindi ste "recensioni" per me non esistono.


Per la ricezione del pubblico... da quando indica il valore di un gioco? XD
Inoltre, parlando di recensioni... Dovremmo aggiungere anche The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.


Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.
 
Top
mort1
view post Posted on 21/7/2015, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 21/7/2015, 21:21) 
Ma c'è differenza da me che scrivo recensioni per passione e chi lo fa per professione e lavoro.

Voti venduti, magagne, boss dei siti/riviste che modificano il voto della recensione di un redattore, etc. ne ho lette così tante che ormai mi son stancato di leggere recensioni e seguire siti.

Quindi ste "recensioni" per me non esistono.


Per la ricezione del pubblico... da quando indica il valore di un gioco? XD
Inoltre, parlando di recensioni... Dovremmo aggiungere anche The Legend of Dragoon al topic, perché venne massacrato dalla critica.


Io penso che qui dovremmo postare i giochi di basso livello che sono tali, ma che in un modo o nell'altro ci son comunque piaciuti.

Chi è che decide che sono di livello basso allora? Come facciamo a saperlo? Che senso ha questo topic?

Forse @magmad intendeva mettere come titolo "Giochi che per la maggior parte delle persone sono una merda ma a me piacciono"
 
Top
59 replies since 21/7/2015, 09:48   907 views
  Share