Tagliandone da €.700 giusto il prezzo??

Aprilia Atlantic 500, anno 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele.1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera amici,
    ieri ho portato lo scooter, indicato in firma, ad un meccanico per capire quali pezzi sostituire per rimetterlo in marcia dopo due anni di fermo, ed ecco a voi il preventivo:
    - Tagliando completo (comprendente sostituzione di tutti i fluidi, candela e filtri);
    - Sostituzione pasticche anteriori e posteriori (volevo le Brembo ma il meccanico mi ha detto che è meglio montare le originali);
    - Sostituzione cinghia trasmissione (si è rotta appena smontata);
    - Sostituzione rulli (quelli originali fanno uno strano rumore all'interno come se ci fosse della sabbia), (volevo montare i Malossi ma mi ha consigliato di evitare e
    mettere gli originali);
    - Sostituzione cursori (hanno gioco);
    - Sostituzione batteria (ho preteso una Yasua "o come si scrive");
    - Sostituzione pneumatici (ho scelto e mi ha consigliato Michelin City Grip);
    - Sostituzione coperchio batteria;
    - Sostituzione tappo carburante;
    - Sostituzione ammortizzatore sella;
    - Revisione Statale.
    Tutto 700 Euro compreso manodopera, mi ha trattato, salassato o è nella norma??
    Premetto che lo scooter in questione ha soltanto 8.900 chilometri, ma è stato fermi corca due anni.
    Resto in attesa delle opinioni dei guru del club.
    Grazie e buona serata a tutti!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Secondo me è troppo... intanto se ordini un cinghia , rulli , pasticche e gomme per internet risparmi tanto ...
    gli ammortizzatori sinceramente lascerei perdere , ci farei un pensierino sui 20000 km semmai ... non hai un centro piaggio vicino ?
     
    .
  3. Michele.1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luk,
    forse non sono stato chiaro, ma si tratta de piccolo ammortizzatore della sella, il pistoncino che la tiene sù.
    Ho un centro Piaggio vicino ma mi aveva chiesto 800,00 euro, quindi ho girato i vari meccanici, i quali dicevano che prima dovevano smontarlo e poi valutare il dafarsi e la spesa, alla fine mi sono rivolto a questo che era colui ove portava lo scooter il mio grande amico, ex proprietario dello stesso.
     
    .
2 replies since 19/6/2015, 18:47   85 views
  Share  
.