+Dark & Gothic Lolita+

PERSUASIO

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 15/6/2015, 11:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


"PERSUASIO"

PERSUASIO_01PERSUASIO_02PERSUASIO_03

E finalmente ho potuto vedere il primo 1st Live DVD dei sukekiyo:"PERSUASIO"

Il titolo "PERSUASIO",significa "credere " in Latino,e contiene la loro live performance tenutasi al Chofu Green Hall il 28 febbraio 2015 , parte del loro one-man tour "The Unified Field" -VITIUM-.

Uscito il 10 giugno 2015 in svariate versioni

Presso il Kyo's online shop, e' possibile acquistare la luxury edition (¥7,870 + tax) e la limited edition (¥6,800 + tax), entrambe in versioni formato Blu-ray che includono un bonus documentary footage. La luxury edition contiene uno special item.

Gli altri due types si trovano negli stores e sono la limited edition Blu-ray (¥6800 + tax) o el formato DVD (¥5800 + tax) . Questa edition contiene anch'essa il documentary footage. Regular edition Blu-ray (¥6000 + tax) oDVD (¥5000 + tax) contenente solo il concerto.


[DVD tracklist ]

01. elisabeth addict
02. celeste
03. leather field
04. dunes
05. 雨上がりの優詩 (Ameagari no Yuushi)
06. foster mother
07. aftermath
08. 烏有の空 (Uyuu no Sora)
09. nine melted fiction
10. maniera
11. 斑人間 (Funingen)
12. latour
13. zephyr
14. 鵠 (Kugui)
15. focus
16. mama
17. in all weathers


[Bonus DVD]

2014/10/16 東京キネマ倶楽部 (Tokyo Kinema Club) (only included in Kyo's online store edition)
2015/2/28 調布市グリーンホール (Chofu Green Hall)
2015/3/15 中国・上海浅水湾文化芸術中心2F q.house (Shanghai Shallow Water Bay Culture Center)


LA MAI RECENSIONE

untitled13

Chi mi conosce sa quanto amo la voce di Kyo, seguo i Dir en grey da quasi 10 anni ho tutti i cd e dvd...e quando Kyo annuncio' questo suo side project ero davvero curiosa di sentirne il sound...e devo dire che mi piacciono molto.
Ho gia' il primo cd ed il mini cd uscito da poco e questo live dvd non ha fatto altro che confermare le mie opinioni.
Come band sono davvero bravi, hanno una maturita' sonora e artistica da fare invidia, d'altra parte la line up stessa della band e' una garanzia.


Kyo (京) ok lo conoscete tutti e' il vocallist dei Dir en grey con una carriera quasi ventennale ormai, mentre i suoi "nuovi" compagni di avventura in questo progetto sono :
Takumi (匠): chitarrista , piano ex membro dei Rentrer en Soi
Uta: chitarrista ex membro dei 9Goats Black Out
Yuchi (裕地): bassista membro dei Kannivalism, e Wing Works
Mika (未架): batterista ex Rentrer en Soi, e membro dei Forbidden Days Rhapsody

Come potrete ben immaginare hanno tutti una carriera notevole sulle spalle.
La band si amalgama bene, sia nel sound che nell'effetto visivo.
Live sono strepitosi, la voce di Kyo in questo dvd da' la pelle d'oca ricordandoci che con le corde vocali ci sa fare quando non e' troppo impegnato a fare growl...



“Celeste”e' una delle mie song favorite ed in questo dvd le mosse di Kyo sono sensuali all'inverosimile....

tumblr_nprm3bV9B41rq6ieyo4_500
tumblr_nprm3bV9B41rq6ieyo3_500
tumblr_nprm3bV9B41rq6ieyo2_500
tumblr_nprm3bV9B41rq6ieyo1_500

untitled-135

Le canzoni sono a mio parere tutte belle, orecchiabili, e ripeto, Kyo fa un uso eccezionale della sua voce qui...Fa strano vederlo on stage con altri compagni ma questa band merita davvero il successo che sta avendo.
Se amate Kyo e la sua voce, vi consiglio davvero di comperare questo dvd a me e' davvero piaciuto tanto, non mi deluso ed e' cio' che conta .
E poi dopo il live godetevi i due special documentary (che io adoro!!!!) poiché seguirete la band off stage, durante le prove in sala di incisione e sul palco...imperdibile.

Ed ecco due spot per darvi un idea di cosa contiene il dvd....






Edited by Valene - 18/7/2017, 16:49
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/6/2015, 11:51   76 views
  Share