GamesCollection

Corsi intensivi di lingua giapponese in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 22/5/2015, 19:45     +1   -1




Ragazzi, apro questo topic per segnalarvi un corso di lingua giapponese che tiene in Giappone un amico di Mamo-Chan: Hiroharu (che alcuni del forum hanno avuto anche il piacere di conoscere di persona).
Per chi si troverà in Giappone o comunque ha modo di andarci per il corso, potrebbe essere una buona occasione. Il programma è interessantissimo e i prezzi non sono niente male!





Video



Contact: www.facebook.com/hiroharu.yomogita

Edited by Isma92 - 28/5/2015, 00:54
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


10 giorni mi sembrano un po' pochi anche per imparare qualcosa di basilare.
Devono essere intensivi di brutto :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
117
Location:
Piedmont

Status:
OFFLINE


Effettivamente, molto intensivi e 10 giorni bisognerebbe passarli SOLO a studiare.
Però sarebbe uno spettacolo imparare il giapponese...
 
Top
Isma92
view post Posted on 22/5/2015, 22:47     +1   -1




Ovviamente è per le basi, però poi una volta avviato il corso penso uno possa anche accordarsi per approfondimenti.

Da quel che so, oltre a studiare la lingua, c'è anche l'insegnamento delle loro tipicità e cose di cultura.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


L'insegnamento è in italiano o in inglese? Ma 10 giorni sono sufficienti per imparare al massimo i due alfatbeti, poi stop...
 
Top
Isma92
view post Posted on 23/5/2015, 15:38     +1   -1




Penso sia in italiano, perché Hiroharu parla il giapponese e l'italiano ed insegna ai giapponesi la nostra lingua, mi pare.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Minuto 5:33, immagino abbia avuto qualche brutta esperienza :D

Non so se 10 giorni bastano per imparare granchè: in 7 anni di matrimonio (+ un paio di fidanzamento) con una nativa giapponese ho imparato a malapena una manciata di rudimenti. Però il prezzo mi sembra molto onesto considerato che ti accompagna a giro e se non conosci nessuno fa davvero la differenza avere un supporto per non dover sbattere la testa anche sulle cose più banali.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
205

Status:
OFFLINE


In effetti vista la complessità della lingua dubito che si possa imparare qualcosa...a prescindere che io rimango incantato dalla musicalità (passatemi il termine) della parlata giapponese, starei come un pirla sentirlo parlare per tutte le ore del corso...
però concordo in pieno con il pensiero di Tyrandom...avere qualcuno (per quella cifra)che ti accompagna in giro è veramente tanta roba...

Giappone arrivo....

Forse un giorno.... :(
 
Top
Isma92
view post Posted on 27/5/2015, 23:57     +1   -1




Ragazzi, all'Open Post ho aggiunto l'URL del profilo Facebook di Hiroharu.

L'ho anche avvisato della cosa, quindi sa.

Per cui, se volete contattarlo per qualsiasi info sui corsi e tutto, fatelo tranquillamente. Scrivete senza problemi in italiano che lo parla e scrive pure meglio di molte persone magari anche diplomate o laureate. :lol:
 
Top
anr102
view post Posted on 19/6/2015, 10:32     +1   -1




Non voglio alzare la polemica, ma andare in Giappone e passare 10 giorni a Tochighi, e' pura follia! Sono due ore di treno da Tokyo.
Sicuro e' anche una buona scuola, ma andare in culo alla luna, quando potresti stare a Tokyo o Osaka, non credo sia una buona scelta.
La vedo dura trovare studenti.
 
Top
9 replies since 22/5/2015, 19:45   147 views
  Share