15-16-17 Giugno 2015 - Don't worry be happy !

4x4 misto ad estrazione totale - torneo per grezzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cello10
     
    .

    User deleted


    Regolamento generale
    Fonta Don’t worry be happy (Fontanellato 15-16-17 Giugno 2014)

    La partecipazione al Fonta “Don’t worry be happy” comporta l’accettazione del presente regolamento.

    Fonta Don’t worry be happy è una manifestazione sportiva non agonistiche. Lo spirito della manifestazione impone un gioco all’insegna dell’amicizia e della sana competizione; gli incontri, pertanto, dovranno essere ispirati al principio del "fair play", gli atleti dovranno accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti; in caso contrario potrà essere prevista l’esclusione dal torneo senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote associative di partecipazione. L’esclusione dal torneo sarà, inoltre, applicata in caso di allontanamento dei partecipanti dalle strutture ricettive a causa di comportamenti indesiderati, anche in questo caso non sarà previsto rimborso alcuno. Iscrivendosi al Fonta Don’t worry be happy i partecipanti dichiarano di aver preso visione e di accettare questo regolamento. I partecipanti sollevano e liberano il comitato organizzatore, gli enti promotori, l’amministrazione comunale, gli sponsor, i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva. I partecipanti, inoltre, concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.
    L’organizzazione dell’evento informa i partecipanti che la struttura ospitante è assicurata, ma vi consiglia di stipulare una assicurazione personale che vi “copra” durante tutti i tornei estivi della provincia.
    L’organizzazione non si assume responsabilità circa il controllo relativo al tesseramento dei giocatori di ciascuna squadra. Resta inteso che la squadra che schieri un giocatore al di fuori dei limiti di tesseramento sarà punita con l'esclusione immediata dal torneo.
    I giocatori sono personalmente responsabili dei propri oggetti personali.

    Ogni atleta iscrivendosi accetta le regole di questo regolamento e declina gli organizzatori e la struttura ospitante da ogni responsabilità.
    Chi vuole può inserire il proprio certificato on-line per essere in regola con tutti i tornei del Summertour!
    Questo è link per l'inserimento: www.giacomorabaglia.com/iscriziones...a/insertcf.aspx
    Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per dati anagrafici errati che escludano la validità del certificato medico.
    Partecipazione. La partecipazione è rivolta a persone fino alla serie C compresa.

    Arbitraggi. Gli arbitraggi sono effettuati a rotazione.
    Tutti gli incontri devono essere ispirati al principio del "fair play", gli atleti devono accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti; in caso contrario, a insindacabile giudizio degli organizzatori, è prevista l’esclusione dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

    Principali regole di gioco del Fonta Beach e Pink Green:
    . Al torneo può prendere parte chiunque abbia compiuto il 16° anno di età. I giocatori sotto i 18 anni sono considerati non tesserati. Per i giocatori sotto i 18 anni è obbligatoria la liberatoria di un genitore.
    · Pur non essendoci posizioni determinate per i giocatori in campo, né rotazioni (possono murare e/o attaccare tutti gli atleti da qualsiasi posizione del campo), l’ordine di servizio deve essere mantenuto durante ogni incontro. Durante il servizio tutti gli atleti, tranne colui che serve, devono essere all’interno del proprio campo.
    · Il giocatore ha a sua disposizione cinque secondi per servire dopo il fischio dell’arbitro; se il servizio viene eseguito prima del fischio dell’arbitro si ripete l’azione.
    · Quando tocchi simultanei al di sopra della rete fra due avversari danno luogo alla palla trattenuta il gioco continua (non viene fischiato il doppio fallo).
    · La palla può essere toccata con ogni parte del corpo. Ogni squadra può colpire la palla per tre volte per farla tornare nell’altro campo.
    · Nell’azione di muro il giocatore può toccare la palla anche al di là della rete, a patto che non interferisca con il gioco degli avversari prima o durante la loro azione di attacco. La squadra a muro avrà a disposizione tre tocchi dopo il contatto del muro.
    · La palla deve essere colpita in modo netto e non trattenuta. Le eccezioni riguardano le azioni difensive di una palla molto veloce, in questo caso la palla può essere trattenuta per un momento sulle mani.
    · Su servizio la palla può essere ricevuta in palleggio.
    · La palla mandata nel campo avversario deve passare al di sopra della rete attraverso lo spazio consentito. Questo spazio è quella parte del piano verticale della rete delimitato, in basso, dalla sommità della rete e ai lati dalle aste (anche ipotetiche) e dalla loro estensione immaginaria.
    · Un giocatore può entrare nel campo e/o nella zona libera avversaria a patto che ciò non ostacoli il gioco avversario.
    · Il compagno di squadra del giocatore che sta servendo non deve ostacolare gli avversari impedendo loro di vedere colui che serve e la traiettoria della palla; su richiesta è obbligato a spostarsi.
    · Il pallonetto è consentito.(ma non consigliato)
    · I giocatori sono obbligati a giocare scalzi.
    · Nel caso avvenga un’interferenza esterna (es.: palla in campo) il gioco sarà interrotto e l’azione ripetuta.
    Nota finale: per quanto non espressamente indicato valgono le regole internazionali di gioco del Volley. Resta inteso che nel corso del torneo l’Organizzazione ha la facoltà di apportare, a suo insindacabile giudizio, correzioni e/o modifiche al regolamento di gioco.
    Avversità meteorologiche e altri eventi esterni. Gli incontri si disputeranno con ogni condizione meteorologica. Resta inteso che in presenza di particolari avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.
    Nel caso in cui si rimandi un giorno intero di torneo si giocherà nei giorni successivi.

    INFO E ISCRIZIONE:
    Mail: [email protected]
    Tel. Alice: 3494748386 Damiano: 3478647677 Marcello: 3497766540 Silvia: 3498689874

    E’OBBLIGATORIO ESEGUIRE L’ISCRIZIONE DI PERSONA A UNO DI NOI 4:
    La quota di iscrizione individuale ad uno dei tornei è di 16 euro che da diritto a: iscrizione al torneo,
    gadget del torneo, ingresso alla piscina Fonta Beach per il giorno del torneo dalle ore 17,00.

    Ci si può iscrivere anche su facebook in questo gruppo:
    www.facebook.com/groups/367529723902/?fref=ts
    Ma il pagamento deve essere fatto a uno di noi 4.
     
    .
  2. Cello10
     
    .

    User deleted


    ECCO GLI ISCRITTI 2015:
    1 carbo 2 Alessandro Pizzelli 3 mata 4 Nicoletta g 5 modern 6 Silvia paso 7 chiara Menga 8 galloc 9 MariaDaria Bigliardii 10 jack bacchi 11 ali mezzadri 12 Accardo 13 civa 14 Rossella Quarta Colosso 15 Nicola Viviano 16 manuel santi 17 sara Pinetti 18 Lara Dioni 19 Mezzi Damiano 20 Bertozzi Marcello 21 Bertozzi Alice 22 francescone preti 23 Stefano Aielli 24 Federico Testa 25 Ilaria quarantelli 26 Mattia Rivara 27 azzurra Lusardi 28 Viola Raineri 29 Sara Corradini 30 Michele Borra 31 Magri Cecilia 32 Francesco Parmigiani33 Alberto Poldi 34 Marghe Rodolfi 35 Stefano Vezzosi 36 Michela Carraglia 37 Alessandro Pisaroni 38 Davide Demaldè 39 busani Matteo Fox Busani 40 Ramona Verdini 41 EDI fontana 42 Milena Bandini 43 Chiara Barbarini 44 Mariachiara Pizi 45 Nicoletta De Totero 46 Giacomo Rabaglia 47 Simona pagani 48 Matteo frazi 49 Ilaria casasco 50 chiara ferri 51 Paolo iasoni 52 Michela chinarelli 53 Mirko lo cicero 54 Marco Borelli 55Zio Jean Passeri 56Mattia manfredi 57 Alex Denti 58 Irene rivara 59 Andrea frati 60 Filippo D. Inzani 61 Luca Priero 62 Pitely Laranti 63 Elisa Avanti 64 Francesca Marzolini
     
    .
  3. Cello10
     
    .

    User deleted


    UNEDI 15 GIUGNO

    ORE 19,30
    Menga-Borelli-Pizzelli-Pizzi & Qarto Colosso-Lusardi-Priero-Rivara

    ORE 19,50
    Vezzosi-Luna-Corradini-Borelli & Carbognani-quarantelli-De Totero-Inzani

    ORE 20,10
    Poldi-Ranieri-Demaldè-Avanzi & Testa-Gorreri-Preti-Ferri

    ORE 20,30
    Piteli-Busani-PAgani-Verdini & Bertozzi-Gallinella-Menga-Casasco

    ORE 20,50
    Magri-Carbognani-Edi Fontana-Santi & Rivara-Silvia Tencati-Gnocchi-Chinarella

    ORE 21,10
    Bertozzi-Barbarini-Viviano-Zio & Borra-Modernelli-Mezzadri-Matassa

    ORE 21,30
    Pinetti-MAnfro-Civa-Accardo & Dioni- Irene Rivara-Mezzi-Milena Bandini

    ORE 21,50
    Aielli-PArmigiani-Milena Bandini-Carraglia & Iasoni-Satraniti-Barbarini-Viviano

    ORE 22,10
    Priero-Borra-silvia Tencati-Luna & Irene Rivara, Pizzelli,MAgri,Frazzi

    ORE 22,30
    Preti,Aielli,Menga,Pizzi & Matassa,Quarto Colosso,ROdolfi,Carbognani

    ORE 22,50
    De Totero, Busani,Testa ,Manfro & Frati,Rivara Mattia, Pagani,Irene Rivara

    ORE 23,10
    Bigliardi,MAgri,Piteli,Gallinella & Frati,Mezzi,Pinetti,Zio Jean Passeri
     
    .
2 replies since 21/5/2015, 09:00   86 views
  Share  
.