» .:Gothic Lolita Zone:. «

Shopping Service per TaoBao e spese di spedizione..., Ma non c'è modo di risparmiare? ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,258
Reputation:
+46

Status:


Buondì fanciulle ^__^

Sto effettuando il mio primo ordine in assoluto con uno shopping service su TaoBao.
Fino ad adesso va tutto bene (a parte il dollaro troppo forte ovviamente), però mi è stata chiesta una cifra esorbitante per mandarmi il pacchetto... Stiamo parlando di 54$ per un collo del peso di 1,8 kg... Calcolando sul sito dello shopping service il prezzo per un pacchetto di questo peso cambia veramente poco fra Air Mail e EMS...
Possibile che non ci sia un opzione con tracciatura che sia più economica?
Io non ho mica fretta... E' roba che mi serve per Lucca Comics XD

Sul sito dello SS leggo anche di altre opzioni che pare siano attivabili a manina... Vi incollo la lista completa...
China Air Mail, EMS or DHL. On your special demand we can propose you international shipping by UPS, Hong Kong DHL, Fedex, SAL and inquire to ship by other shipping companies
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao! Se sei in qualche gruppo Lolita su fb ti conviene chiedere lì, ormai il forum è abbandonato, non lo guarda più nessuno :/
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:34     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,258
Reputation:
+46

Status:


capito grazie!
Che peccato però.. era bellissimo questo forum :(
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Prego! ^^ dispiace molto anche a me, é stato un punto di riferimento per la maggior parte di noi ;;

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
3 replies since 5/5/2015, 18:32   173 views
  Share