GamesCollection

Comprare NeoGeo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
117
Location:
Piedmont

Status:
OFFLINE


Ciao a Tutti, ho intenzione di acquistare un NeoGeo (l'unica console che non ho mai avuto il piacere di possedere nè provare), ed ho bisogno del vostro aiuto:
- Quale versione conviene acquistare?
- A quale prezzo?
- Region lock o Region Free? E nel caso di Region lock, quale scelgo?

Sono completamente niubbio sul neo geo, quindi abbiate pazienza ed aiutatemi please :mitico1:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:49     +1   -1

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
960

Status:
OFFLINE


Personalmente ti consiglio il neo geo Aes (cartucce) che completo ed in buone condizioni e completo di scatola,istruzioni e polistiroli puo'arrivare intorno ai 450/500 euro nelle versioni con numero seriale + alto.Riguardo il region lock non esiste ma puoi adoperare cartucce di qualsiasi tipo ad es.su neo geo jap cart euro o usa e viceversa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
117
Location:
Piedmont

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Bogusash75 @ 10/4/2015, 21:49) 
Personalmente ti consiglio il neo geo Aes (cartucce) che completo ed in buone condizioni e completo di scatola,istruzioni e polistiroli puo'arrivare intorno ai 450/500 euro nelle versioni con numero seriale + alto.Riguardo il region lock non esiste ma puoi adoperare cartucce di qualsiasi tipo ad es.su neo geo jap cart euro o usa e viceversa.

Ottimo, grazie per le preziose dritte!
Per quanto riguarda invece i collegamenti TV, è possibile un collegamento all'LCD o serve una modifica? O meglio comunque un CRT classico?
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 22:12     +1   -1

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
960

Status:
OFFLINE


Sempre meglio un crt classico tipo sony trinitron 21 pollici.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 12:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
117