GamesCollection

Giochi PlayStation PAL: quali i più rari e di valore ?, Per sapere cosa tenere d'occhio nei mercatini

« Older   Newer »
  Share  
s_famicom
view post Posted on 9/3/2007, 01:01     +1   -1




Come da titolo.

I tioli esistenti pal li conosco, ma quali hanno un valore monetario/collezionistico di un certo peso ?
 
Top
20years_collection
view post Posted on 9/3/2007, 10:08     +1   -1




castlevania sotn versione con cd musicale penso sia uno dei piu quotati e credo pure l'unico che ho visto andare via a 150 euro e passa....mentre in versione jap si trova a pochi soldi...

suikoden 1 e 2
the legend of dragoon

poi ora non mi viene in mente altro che passa le 50 euro...

 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 12:16     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Tombi e relativo seguito staccano il centone...
 
Top
cyan_
view post Posted on 9/3/2007, 12:23     +1   -1




Kula world ,i vari resident evil ,final fantasy ( soprattutto il nove ) , silent hill ( nel periodo in cui e' uscito il film un'asta ha raggiunto

i 90 euro ,Blood omen the legacy
 
Top
the Joker74
view post Posted on 9/3/2007, 12:31     +1   -1




Ricercati ci sono anche i due Abe, Lomax, Raiden Project, Castlevania Chronicles, Parasite Eve, Vagrant Story, Capcom Generation, Jumping Flash, Point Blank la serie, Resident Evil la serie, Rapid Reload e Motor Toon. I valori monetari sono variabili, tra i 20€ ed i 60€.
 
Top
crj
view post Posted on 9/3/2007, 13:39     +1   -1




Final Fantasy VII e Castlevania SOTN in assoluto!
 
Top
20years_collection
view post Posted on 9/3/2007, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (pds @ 9/3/2007, 12:58)
tra i giochi rari rientra anche vib ribbon

l'ho trovato jap...
ero contento...ci ho giocato e dopo 10 minuti mi ha stufato.... :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:08     +1   -1
Avatar

Il Mod invisibile

Group:
Member
Posts:
5,357
Location:
Bari - Milano

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (20years_collection @ 9/3/2007, 13:41)
CITAZIONE (pds @ 9/3/2007, 12:58)
tra i giochi rari rientra anche vib ribbon

l'ho trovato jap...
ero contento...ci ho giocato e dopo 10 minuti mi ha stufato.... :)

io ce l'ho pal che gioco geniale :D

CITAZIONE (the Joker74 @ 9/3/2007, 12:31)
Ricercati ci sono anche i due Abe, Lomax, Raiden Project, Castlevania Chronicles, Parasite Eve, Vagrant Story, Capcom Generation, Jumping Flash, Point Blank la serie, Resident Evil la serie, Rapid Reload e Motor Toon. I valori monetari sono variabili, tra i 20€ ed i 60€.

voglio jumping flash!!!! :cry:

Cmq aggiungo discword e broken sword :wub:
medievil 1 e 2
metal gear solid
kurushi
time bokan
 
Top
s_famicom
view post Posted on 9/3/2007, 14:34     +1   -1




Uhm...i final fantasy è sempre stato una sorpresa vederli a prezzi ufo....fino a un anno e mezzo fa il 7 e l'8 bastava che il negoziante di turno li ordinasse in sony e si avevano a 20 euri nuovi...per non parlare degli anthology e degli origins, c'erano negozi pieni di copie che nessuno comprava (all'insaputa degli assidui acquirenti ebay).
E la limit di Final Fantasy 8 poi, quella con maglietta ecc, c'erano negozi che pur di darle via vendevano separatamente il contenuto, perchè non se le filava nessuno dopo un po'...(averle conservate oggi!)...

Pensavo ci fossero più cose meno "comuni", tipo appunto i Rapid Reload che sono quasi impossibili da beccare.

Che ne so, Spider tanto per dire il primo che mi viene in mente, o Devil Dice o Future Cop LAPD.

E i titoli prima generazione ? Colony Wars, Krazy Ivan, G Police, Wipeout no-platinum, Toshinden, Loaded, Twisted Metal, Warhawk (con la scatola IN CARTONE !) e compagnia, valgono qualcosa ?
 
Top
the Joker74
view post Posted on 9/3/2007, 14:38     +1   -1




Anche i titoli da te citati sono richiesti e ricercati ma credo che essendocene in circolazione un discreto numero di copie il loro valore pecuniario non è altissimo. Se ti può interessare ho un Rapid Reload che mi cresce, in discrete condizioni ma senza istruzioni ed ho anche una limited con maglietta & co di Final Fantasy 8 disponibile.
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:48     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


wild arms 1, final fantasy chronicles, chrono cross usa, silent hill..

tombi 2 però non lo stacca affatto il centone ^_^
 
Top
XDeathStarX
view post Posted on 9/3/2007, 21:20     +1   +1   -1




dimenticate Darkstalkers3,Samurai Shodown 3,anche street fighter alpha pal e molto raro!
wipeout 1 non platinum c'e' l ho :) no ho mai visto wipeout 2097 non platinum pero! :blink: ma esiste? :lol:
 
Top
s_famicom
view post Posted on 9/3/2007, 21:24     +1   -1




Così, a braccio, che mi dite di questi ?

Resident Evil Gun Survivor
Landmaker
Gungage
Parappa the Rapper
Galaga: Destinazione Terra
Diablo

CITAZIONE (XDeathStarX @ 9/3/2007, 21:20)
wipeout 1 non platinum c'e' l ho :) no ho mai visto wipeout 2097 non platinum pero! :blink: ma esiste? :lol:

Vuoi una foto del mio ? :lol:

O ne vuoi uno proprio, forse riesco a procurartelo. :lol:
 
Top
20years_collection
view post Posted on 9/3/2007, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (s_famicom @ 9/3/2007, 14:34)
E i titoli prima generazione ? Colony Wars, Krazy Ivan, G Police, Wipeout no-platinum, Toshinden, Loaded, Twisted Metal, Warhawk (con la scatola IN CARTONE !) e compagnia, valgono qualcosa ?

per me valgono da 1 a 10 euro...usati ovviamente
nuovi BOH
mai visti :)
 
Top
DioBrando
view post Posted on 10/3/2007, 00:07     +1   -1




n sn così aggiornato sui prezzi ma da sempre gli RPG su PSX sn sempre stati molto ricercati e +ttosto rari anche perchè buona parte dei titoli non è mai stata convertita in versioni PAL, al max si trova in NTSC americano.

Legend of Mana, Breath of Fire, Vagrant Story, Star Ocean, Grandia, Wild Arms...

Una citazione particolare la meritano secondo me Suidoken e Valkyrie Profile, che non è affatto difficile trovare ben oltre i 100 Euro cadauno (guardare su ebay uno degli ultimi venduti in Italia...140 su compralo subito, spazzolato senza battere ciglio :ph34r: )
 
Top
96 replies since 9/3/2007, 01:01   35661 views
  Share