[3.5] Build per un Necromante Puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la creazione di una valida build per un necromante puro. Sono consapevole che il dread necromancer sia migliore è che esistono classi migliori, ma il mio Master ne ha bisogno per la sua campagna.
    Inizierò dal 9* livello, ma preferirei delinearlo fino al 20*.
    Non ho restrizioni per quanto riguarda i manuali, la razza però deve essere un MDL 0 e l'archetipo è il Necropolitano (libris mortis).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Che ne pensate di mago2/chierico cenobita1/teurgo mistico 3/necromante puro 14. Per i talenti visto che inizio dal 9* avevo pensato: Mago di collegio, incantatore provetto (mago), incantatore provetto (chierico), Inc. focalizzati (necro) e per ultimo Autorità non morta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cosa ci vuoi fare con il tuo necromante?
    Perche' se vuoi un esercito di non-morti, forse conviene la catena di Artigiano die cadaveri.
    oppure sfruttare metamagia divina per Animare CAduti.
    Cmq se prendi necropoiltano perdi un livello, almeno sfruttalo come si deve con talenti che ti permettono di guarire con l'energia negativa, tipo Castigo distruttivo.
    Altro consiglio, io eviterei di prendere due volte Incantatore prodigio/esperto, su entrambe le classi, Scegline una sola.
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2015, 00:31   105 views
  Share  
.
Top