Detective Conan Forum

Come finirą?

« Older   Newer »
  Share  
Wilwarind
view post Posted on 8/4/2004, 15:54 by: Wilwarind     +1   -1




CITAZIONE (superteo85 @ 8/4/2004, 00:42)
secondo me c sarą qualcosa ke impedirą a Conan d tornare adulto e questa cosa potrebbe essere la morte di Ai...

Uhmm... un finale in cui Conan resta bambino? No, molto improbabile secondo me. Teniamo conto che Detective Conan č molto popolare in giappone e anche nel mondo, in migliaia aspettano il momento in cui Shinichi tornerą sč stesso... e Gosho si inventa un finale -che finale non č-, con il protagonista che si rassegna a rimanere bambino? Io sono convinta che la fantasia di un manga-ka possa andare a briglia sciolta fino ad un certo punto... anche Gosho-sensei ha un pubblico da accontentare e dubito che i fan la prenderebbero con santa rassegnazione se DC non avesse il lieto fine che vogliono loro. E' vero, il ritorno alla normalitą di Shinichi č una cosa scontata e tutti se lo aspettano... ma Gosho non ha bisogno di fare il colpo di scena finale per rendere interessante il suo DC. Di solito i colpi di scena vengono fatti per questo, no? Per inserire qualcosa di interessante che stuzzichi i lettori. Ma se fa finire DC con Conan ancora piccolo... beh, altro che apprezzare di pił il suo manga! Mi verrebbe voglia di dare le coordinate di casa sua a Bin Laden, non so se mi spiego. E credo che gli altri fan non la prenderebbero meglio di me

x ACF: Ehilą! Ho chiesto alla mia amica ma mi dice sempre che certe info le trova navigando e non si ricorda in quali siti. Cmq gli ultimi volumi (CREDO siano gli ultimi) li trovi su http://www.vrwarp.com/MangaViewer/ (fino al 45) Probabilmente lo conoscevi gią 'sto sito... ha TUTTI i volumi di DC! Molto sensata la teoria di Ai che rimane bambina... al suo posto farei anch'io lo stesso.
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10582 views
  Share