Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2004, 12:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Dato che si è cominciata una mezza discussione, io la spalanco. Secondo voi, come finirà Conan? Specificate se si tratta del finale che credete possibile o del finale che vorreste voi! (sono 2 cose diverse... )

Allora, ecco secono me come finisce....
Conan, con la complicità di Ai, riesce a sgominare tutta l'organizzazione. Purtroppo, nello scontro Ai rimarrà seriamente ferita. Dopodichè, viene trasportata d'urgenza all'ospedale dove le salvano la vita. Rimessasi in sesto, con la formula riesce a trovare l'antidoto e ritornano entrambi normali. Shinichi va da Ran e le dice la verità. Questa, dopo un iniziale momento di shock, perdona Shinichi. Ai rimarrà infatuata del ladro Kid (che, nota bene, assomiglia molto a Shinichi... ), il quale, dopo aver scontato il suo debito con la giustizia, collaborerà con la polizia. I giovani detective non sapranno mai che fine ha fatto il loro amichetto Conan. Goro rimane scioccato dal fatto che tutti i casi che ha risolto in realtà li ha risolti Shinichi, così si darà all'alcool. Ma interverrà la sua ex-moglie, che lo condurrà fuori dal giro e si rimetteranno assieme. Finale con un quadrluplo matrimonio: Shinichi-Ran, Makoto-Sonoko, Kid-Ai, Heiji-Kazuha.

Ok, l'ho sparata! E secondo voi, come finisce?
 
Web  Top
*Shadow*
view post Posted on 7/4/2004, 13:57     +1   -1




Wow, stavo x metterlo io questo topic! Allora...a-ehm...io stavo pensando...non è che questo anime finirà in tragedia? Cioè...ci sarà qualcuno che muore? Qualcuno di IMPORTANTE? COME IL PROTAGONISTA, AD ESEMPIO!?!?!?! Non è che lo spero, è solo un'idea...tutto è possibile! Questa è un'ipotesi, mentre non so come potrebbe finire...sono quasi certa che tornerà grande, ma non si sa mai! Mentre io vorrei che finisse nel modo che hai detto tu! Specialmente vorrei vedere Ai e Kid insieme, mi sguarerei troppo!!!

Ciao by *Shadow*
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 7/4/2004, 18:25     +1   +1   -1




All'inizio anch'io avevo pensato ad un finale in cui muore il protagonista. Vista la situazione sarebbe il finale più logico, almeno secondo me. Ma non credo che Gosho-sensei farà mai morire Shin-chan... sai che rivolta popolare? Rischia il linciaggio! Io credo proprio che alla fine Shinichi tornerà normale, con tanto di lieto fine romantico, ma sono sicura che le ultime puntate (o volumi) saranno piuttosto drammatici... ovvero, dopo lo scontro con l'organizzazione potrebbe anche finire in ospedale, tanto per capirsi. Ma non credo proprio che riuscirà a battere l'organizzazione... mi pare di aver capito che è una sorta di mafia o roba simile, no? E' difficile che in un eventuale scontro diretto Shinichi ne venga fuori illeso, figurarsi se riesce a farli arrestare tutti! Dalle puntate che abbiamo visto quì in Italy non si capisce benissimo quanto 'grande' sia l'organizzazione ma so (da un amica che ha letto gli ultimi volumi) che in realtà ha tentacoli ovunque... insomma, Gosho-sensei può fare quello che vuole ma se mi tira fuori che Shinichi (con l'aiuto di chi gli pare) sgomina l'intera banda... beh, non sarebbe molto realistico
 
Top
ACF
view post Posted on 7/4/2004, 18:42     +1   -1




Ma guarda... Wilwarind! quanto tempo che non ti si vedeva più qui

Giusto per informazione... dove li ha trovati la tua amica gli ultimi volumi? E che ne dici delle stupefacenti sorprese che gli ultimi sviluppi di Conan ci hanno rivelato? (rispondi pure in pm se devi fare spoilers).

Qualche tempo fa, su un altro forum, a proposito del possibile finale ssi era avanzata l'ipotesi che Ai (qualora sopravviva) possa decidere di restare bambina, per avere una seconda possibilità di vivere la sua infanzia con la sua "nuova famiglia" (i giovani detective, Agasa, Shinichi, Ran etc.), cosa che nella sua prima vita le è stata negata per le tragedie che l'hanno colpita fin da piccola... mi sembrerebbe psicologicamente plausibile, a voi no?
 
Top
view post Posted on 7/4/2004, 20:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Sì, sarebbe un bel finale per Ai. Io l'ho messa con Kid xke nn sapevo che fine farle fare.....
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 8/4/2004, 00:29     +1   -1




Appunto... da adulta, Ai ha perso assolutamente tutti (genitori, famiglia, amici non ne ha mai avuti etc.), mentre come bambina in realtà adesso ha una vita piena di persone, di amici e più o meno di un buon surrogato di famiglia (lo stesso Gosho Aoyama, in un paio di scene recenti del manga, pare suggerirci che Ai comincia a percepire alcune delle persone che ha accanto allo stesso modo in cui percepiva la protettiva sorella maggiore, quindi non è così campata per aria come idea...). Shinichi avrebbe quasi tutto da guadagnare a ritornare adulto, salvo che perderebbe il legame stretto con Genta, Ayumi e Mitsuhiko, Ai avrebbe quasi tutto da guadagnare, una volta che gli Uomini in Nero fossero stati sconfitti, a rimanere bambina e crescere con i ritmi di Ayumi & co.
 
Top
superteo85
view post Posted on 8/4/2004, 01:07     +1   -1




ma siete così sicuri ke Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi??certo,sarebbe un finale bellissimo,un finale ke vorrei anke io,xò sarebbe tr scontato!il nostro caro Gosho c ha abituato a dei colpi d scena incredibili...io vorrei tanto ke alla fine Conan torni Shinichi x confessare il suo amore x Ran,ma tutto questo m sembra un pò prevedibile...sarebbe fin tr ovvio...a mio parere Gosho c riserverà qualke grossa sorpresa,nn ho idea d quale xò sento ke sta preparando qualcosa d molto grosso e imprevedibile!
 
Top
view post Posted on 8/4/2004, 01:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Naaaaaaa.... ma dai, non è possibile che vincano i cattivi!!! o tu dici che conan muore dopo aver sconfitto l'organizzazione e che in punto di morte confessa tutto a ran?!
 
Web  Top
superteo85
view post Posted on 8/4/2004, 01:52     +1   -1




no,nessuna delle 2!è ovvio ke nn vincono i cattivi e anche che Conan nn muore.nn saprei cs inventarmi cm finale xò v dico solo una cs:Conan x me nn tornerà + Shinichi e rimarrà bambino x sempre.magari Conan riuscirà a sconfiggere l'organizzazione ma poi resterà sempre il problema dell'aptx,la pozione ke ha bevuto.l'unica in grado d trovare l'antidoto è Ai ed io ho cm l'impressione ke succederà qualcosa alla ns cara amica...nn voglio essere l'uccello del malaugurio xò secondo me c sarà qualcosa ke impedirà a Conan d tornare adulto e questa cosa potrebbe essere la morte di Ai...sarebbe un finale tragedia stile "Rapina in banca" dove muore la cassiera (ke poi in realtà era la sorella d Ai) uccisa dagli uomini in nero...Gosho c ha abituato ai colpi d scena.certo,far morire uno dei protagonisti sarebbe esagerato,cmq x me succederà qualcosa ad Ai!purtroppo la penso così!NN FRAINTENDETEMI!!!IO VOGLIO UN BEL FINALE CON SHINICHI KE SI DICHIARA A RAN,ma conoscendo il ns Gosho un finale così sarebbe tr prevedibile!
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 8/4/2004, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (superteo85 @ 8/4/2004, 00:42)
secondo me c sarà qualcosa ke impedirà a Conan d tornare adulto e questa cosa potrebbe essere la morte di Ai...

Uhmm... un finale in cui Conan resta bambino? No, molto improbabile secondo me. Teniamo conto che Detective Conan è molto popolare in giappone e anche nel mondo, in migliaia aspettano il momento in cui Shinichi tornerà sè stesso... e Gosho si inventa un finale -che finale non è-, con il protagonista che si rassegna a rimanere bambino? Io sono convinta che la fantasia di un manga-ka possa andare a briglia sciolta fino ad un certo punto... anche Gosho-sensei ha un pubblico da accontentare e dubito che i fan la prenderebbero con santa rassegnazione se DC non avesse il lieto fine che vogliono loro. E' vero, il ritorno alla normalità di Shinichi è una cosa scontata e tutti se lo aspettano... ma Gosho non ha bisogno di fare il colpo di scena finale per rendere interessante il suo DC. Di solito i colpi di scena vengono fatti per questo, no? Per inserire qualcosa di interessante che stuzzichi i lettori. Ma se fa finire DC con Conan ancora piccolo... beh, altro che apprezzare di più il suo manga! Mi verrebbe voglia di dare le coordinate di casa sua a Bin Laden, non so se mi spiego. E credo che gli altri fan non la prenderebbero meglio di me

x ACF: Ehilà! Ho chiesto alla mia amica ma mi dice sempre che certe info le trova navigando e non si ricorda in quali siti. Cmq gli ultimi volumi (CREDO siano gli ultimi) li trovi su http://www.vrwarp.com/MangaViewer/ (fino al 45) Probabilmente lo conoscevi già 'sto sito... ha TUTTI i volumi di DC! Molto sensata la teoria di Ai che rimane bambina... al suo posto farei anch'io lo stesso.
 
Top
Mew Shinji
view post Posted on 3/6/2004, 10:43     +1   -1




sarebbe bello con Shinichi e ran che si sposano XD
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 4/6/2004, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 7/4/2004, 13:51)
Dato che si è cominciata una mezza discussione, io la spalanco. Secondo voi, come finirà Conan? Specificate se si tratta del finale che credete possibile o del finale che vorreste voi! (sono 2 cose diverse... )

Allora, ecco secono me come finisce....
Conan, con la complicità di Ai, riesce a sgominare tutta l'organizzazione. Purtroppo, nello scontro Ai rimarrà seriamente ferita. Dopodichè, viene trasportata d'urgenza all'ospedale dove le salvano la vita. Rimessasi in sesto, con la formula riesce a trovare l'antidoto e ritornano entrambi normali. Shinichi va da Ran e le dice la verità. Questa, dopo un iniziale momento di shock, perdona Shinichi. Ai rimarrà infatuata del ladro Kid (che, nota bene, assomiglia molto a Shinichi... ), il quale, dopo aver scontato il suo debito con la giustizia, collaborerà con la polizia. I giovani detective non sapranno mai che fine ha fatto il loro amichetto Conan. Goro rimane scioccato dal fatto che tutti i casi che ha risolto in realtà li ha risolti Shinichi, così si darà all'alcool. Ma interverrà la sua ex-moglie, che lo condurrà fuori dal giro e si rimetteranno assieme. Finale con un quadrluplo matrimonio: Shinichi-Ran, Makoto-Sonoko, Kid-Ai, Heiji-Kazuha.

Ok, l'ho sparata! E secondo voi, come finisce?

dalla serie quattro matrimoni e un funerale, beh chi morirà sarà Goro che non ce la farà più a sopravvivere all'alcool
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 4/6/2004, 16:01     +1   -1




Allora,vediamo un po'...
Prendetemi x pazza,xò mi mancherebbe Conan se tornasse Shinichi! é troppo bello da piccolino! ^-^
Cmq il finale che vorrei io sarebbe un bel fidanzamento tra Shin e Ran (che non saprà mai di Conan ^.^),Ai che resta bimba e si mette con Mitsuiko (troooppo carini insieme! ^///^) Ayumi che diventa meno scema e Heiji che bacia Kazua! Queste sono le scene che vorrei vedere! ^-^
Invece credo che ci sarà il classico lieto fine,in cui l'organizzazione viene sconfitta,Ai e Shin tornano grandi,....
Sapete una cosa? Ho come la sensazione che Ai si dichiarerà a Conan nel finale! ^-^
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 4/6/2004, 16:07     +1   -1




ci scommetto che Ai si dichiari a Conan
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 4/6/2004, 18:16     +1   -1




Ah,non vedo l'ora!!!!!!^///^
Però continuo a sperare che si metta con Mitsuiko!
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10569 views
  Share