Darren shan...

Qualcuno l'ha letto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max0005
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mica letto la saga di darren shan? Io la trova fantastica...
     
    .
  2. + Dania The Vampire +
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letta! ^^ Tutti gli episodi, tranne l'ultimo, che uscirà a fine Giugno. Purtroppo qui in Italia quasi nessuno conosce questo libro... ;_; (Sarà colpa del fatto che appartiene alla serie infantile dei Super Brividi??)

    E' il mio libro preferito ^-^ (Si vede?)
     
    .
  3. simopotterfans
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai letto di cosa parla???
     
    .
  4. MiMi, black beauty sister
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!! io ho letto la setta delle tenebre, gli assassini deel'alba, il lago delle anime dannate...
     
    .
  5. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutti e 11 i libri e adesso sto aspettando impaziente l'ultimo che dovrebbe uscire il 29 giugno....Credo che siano dei libri bellissimi e scritti davvero bene e poi lo scrittore fa in modo che tu ti affezioni a tutti i personaggi.....Ho pianto tantissimo alla fine del nono libro e anche alla fine dell'11..... :lovojo: :crycry: Spero che cn il 12 vengano vendicati tutti...I miei personaggi preferiti sono Evra Von e Mr.Crepsley,ma anche Vancha mi piace molto....Sigh.....A presto Eruannie87
     
    .
  6. FyDy@
     
    .

    User deleted


    Ma quanti libri sono???!!! Di che parlano?
     
    .
  7. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Sono 12 libri e fanno parte della collana dei Super Brividi....Parlano di un ragazzino,Darren Shan,che vince un biglietto per un circo che c'è in quei giorni nella sua città,il Circo degli Orrori.Una sera Darren va al Circo con un suo amico che riconosce in uno di quelli che lavorano al circo un vampiro e gli chiede di farlo diventare un avampiro.
    Darren,che ha ascoltato tutto,decide di rubare il ragno del vampiro, visto che lui è un patito dei ragni,e ci riesce,ma il ragno morde il suo amico e per salvarlo Darren diventa un mezzo vampiro e,dopo aver inscenato la sua morte,parte con il circo come aiutante del vampiro.
    Poi la storia si evolve e diventa sempre più seria e appassionante e fra non molto esce l'ultimo libro.

    p.s:per le appassionate di Harry Potter,e più specificamente di Tom Felton alias Draco Malfoy,la sga di Darren Shan è la preferita dell'attore!
     
    .
  8. Vorgy
     
    .

    User deleted


    uauuu mi ispira un bel po *___*
     
    .
  9. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono DerbyRosy, sono nuovissima di questo sito.
    E ci tenevo subito a dire che io adoro Darren Shan....... ho letto tutta la sua saga anche l'ultimo libro in inglese Sons of destiny (Figli del destino).....
     
    .
  10. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!E com'è?Io ho letto qualche spoiler e credo di sapere già più o meno come finisce......Anch'io adoro questi libri e,in attesa dell'ultimo,li sto rileggendo tutti...Adesso sto finendo di leggere "Il Principe dei Vampiri"e a leggerli dal primo fino ad adesso ci ho messo circa una settimana :eheh: Mi piaciono troppo e ne sto leggendo pressapoco uno al giorno....Sono troppo belli....E adoro Mr.Crepsley...è troppo un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto Mr Creapsley............ Sono andata in disperazione quando muore in "Assassini dell'alba"........ adoravo anche Gavner Purl mi era molto simpatico. :crycry:
    La fine della saga di Darren mi ha lasciato interdetta.......... volevo che finisse diversamente, ma ti assicuro che è un finale emozionante. :lovojo:
     
    .
  12. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Scusate io sono molto interessata a leggere questa saga ma i libri quanto sono vecchi? Non riesco a trovarli, se mi potete dire l'editore, per favore?
     
    .
  13. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Sono della Mondadori,ma puoi trovarli anche alla Feltrinelli....Il primo libro però e di qualche anno fa,quindi probabilmente i primi numeri farai fatica a trovarli,ma sn certa che ci siano ancora in giro!!!!!Kmq io anch'io sn caduta in disperazione quando muore Mr Creplsey,ma anche quando Steve uccide Shancus.... :crycry: Povero piccolo :lovojo: !!!!
     
    .
  14. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Infatti.......poverino!!!! :crycry:
    Ed è successo proprio sotto gli occhi di Evra.
    Sai che Darren Shan ha fatto una nuova saga,( The Demonata) in America è gia uscita, ma non so se in Italia esce. io ho letto il primo libro. Al posto dei vampiri ci sono i demoni.
    Sai che in America la Universal vuole fare il film della Saga di Darren Shan....... dicono che sarà una trilogia :pon pon: NON VEDO L'ORA!!!!!
     
    .
  15. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito parlare di questa nuova saga,ma nn mi ispira come quella dei vampiri...Forse se esce in Italia,può darsi che li comprerò anche solo per vedere come sn,ma le storie di vampiri restano le migliori.....Kmq io holetto su un sito di ciname che il film del primo libro,Il Circo degli Orrori,esce in Italia nel 2008,ma nn è ancora stato fatto neanche il cast...Chissà chi farà la parte di Mr.Crepsley.....Sn curiosa!!!!!!
     
    .
162 replies since 5/3/2007, 21:29   5081 views
  Share  
.