Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Marzo 2007

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 5/3/2007, 14:51




5 Marzo!

Ciao utentiiiii!!! oggi novità bella consistente sull' Ordine della Fenice!

pare infatti che alcuni pochissimi fortunati abbiano assistito alla proiezione anticipata dell'OOTP e, abbiano commentato e descritto tutta la trama, l'interpretazione e lo svolgimento del film! allora, le cose piu interessanti sono le seguenti: Ginny, avrà pochissime battute, il bacio fra Harry e Cho sarà bello lungo, Kreatcher occuperà buona parte del film e, non ci sarà nessuna scena, nè Harry/Hermione nè Ron/Hermione ....per vedere nel dettaglio la trama, come si svolge il film, e moltissimi altri particolari dovete andare QUA!

Grazie poi ad Alexis che ha postato una dolcissima foto di Emma e Daniel piccolini mentre si danno un bacetto! xD


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Le foto private di Emma poi, continuano ad affiorare: postate infatti QUI 2 foto della ragazza, incredibilmente CASTANA!

Vi lascio con la foto del giorno: Emma, Katie e, quella che fa Angelina alla GOF New York Premiere
<b> La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
-Stellina
view post Posted on 11/3/2007, 14:13




11 Marzo!

Haloààà!!oggi qualche piccola news spasa quà e là...

allora, prima di tutto prego tutti voi di farci sapere che colore volete per la Grafica di Aprile vi kiedo inoltre di indicarmi le foto che volete siano utilizzate per la grafica!

Piccolo Rumor sul nostro Rupert Grint: pare infatti che sia in lizza per Interpetare Tintin protagonista di un film di Spilberg...

Inoltre, postati nuovi dettagli, considerazioni e recensioni sull'OOTP: agginute notizie circa le scene: Hagrid e i Testhral, Harry e la Profezia, i Duelli nella Stanza delle Necessità e, la fuga a quanto pare spettacolare di Fred e George. potete leggere molto di piu cliccando QUI

aggiunte poi le foto di Emma Watson alla E! Interview! ecco un assaggio delle foto...

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

vi lascio con la foto del giorno: Dan alla Premiere di Ducktastic La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
-Stellina
view post Posted on 18/3/2007, 17:53




18 Marzo!

Ragazziiiiiiiii!!!! oggi novità importantissime riguardanti sopratutto la Watson!!!!

Emma lascia Harry Potter!!!! cliccate QUA per leggere la notizia!

ricordate poi le foto private di Emma mentre ballava per la ROCK CHALLENGE?ebbene la gara di ballo si è svolta anche quest'anno, nel 2007 e, sono disponibili foto e video! di Emma che balla! la sua scuola ha vinto il primo posto: ci mancava vedere emma che ballasse! xD per vedere i suddetti foto e video cliccate QUA! (emma è seria seriaaaa!)

Ci rendiamo conto poi che, Emma e Bonnie hanno una passione in comune: la corona! dopo le foto di Emma che beve ecco che ora saltano fuori anche foto private di Bonnie Wright con la corona bah!

Passiamo allora sulle novità del forum: vi ricordo che è ancora aperto il per il colore di Aprile!
Aperto poi il sondaggio per il primo graphic contest del forum: il tema è: il nostro attore preferito di HP! aperte poi le iscrizioni per il secondo contest! iscrivetevi in tanti!!!!

arrivederci con la foto del giorno: Katie in un servizio fotografico
La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
-Stellina
view post Posted on 25/3/2007, 12:09




25 Marzo!
Buona domenica....!!!
Ragazzi, novità più corsposa è che il trio, cioè Emma,Daniel e Rupert resteranno di sicuro fino alla fine della saga....fino al settimo film.
Possono stare perciò tranquilli i fans della Watson perchè, c'erano stati dei Rumors secondo i quali la ragazza non voleva piu partecipare alla serie....Ecco un riassunto dei commenti degli attori in merito al contratto firmato:

Rupert: Ron Weasley è diventato parte della mia vita e non solo perchè abbiamo entrambi i capelli rossi! Sono stato davvero orgoglioso di interpretarlo e ho amato ogni secondo che ho trascorso in questo mondo. Non vedo davvero l’ora di girare gli ultimi due film e ritornare con la mia ‘famiglia Weasley’ e, ovviamente, di vedere i miei buoni amici Emma e Dan.


Emma :Non avrei mai potuto lasciar andare Hermione – lei è la mia eroina! La amo troppo e amo quello che interpretarla ha significato per me. Sono emozionata e onorata di terminare quello che ho iniziato e interpretarla in tutti e sette i film


Daniel: il ruolo di Harry Potter è stato un privilegio immenso e non vedo l’ora di completare la serie. Sento un grandissimo senso di lealtà nei confronti del personaggio di Harry e verso i fan che hanno supportato questi film nel corso degli anni.

Per leggere di più circa la notizia e commentarla cliccate QUA!

Un'utente del forum: principessafavillaa essendo stata a Londra ha avuto l'opportunità dig uardare Equus, lo spettacolo tetatrale di Dan. A quanto pare il suo ruolo è moooolto impegnativo! per leggere le sue impressioni cliccate QUI!

ed infine, per celebrare l'unità del trio fino alla fine metto come foto del giorno tutti e 3 i ragazzi aI TRL 2004



<b> La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
3 replies since 5/3/2007, 14:51   293 views
  Share