dove finisce il Po.....

tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....come anticipato,oggi sono andato dove il fiume Po si getta nell'Adriatico,a compimento del tour fatto lo scorso anno, dove nasce il Po!
    Siamo i soliti 2 pellegrini e il viaggio inizia alle 06,00 puntuali, con partenza da Castiglione delle Stiviere arriviamo a Cà Venier-Pila alle09,30 con nebbia fitta sul mare:peccato x le foto.Torniamo verso Porto Tolle,Scardovari e il cielo si apre ad un sole caldo ke illumina il mare azzurro.....alle 11 eravamo sulla strada ke costeggia la Sacca degli Scardovari:solitaria,scorrevole e panoramica.Arriviamo a Santa Giulia e ci troviamo ad attraversare il ponte di barche per Gorino e poi un'altro ponte di barche per Goro(pedaggio 0,75€) molto suggestivi!Alle 13 ci fermiamo per un panino veloce e via per lido di Volano e lido di Pomposa dove facciamo delle foto sulla spiaggia e ci gustiamo un caffè.Piccola sosta e poi arriviamo a Comacchio,ultima meta del nostro tour.Come mi avevano detto,Comacchio è una piccola Venezia e merita la visita e il giretto a piedi.Stavamo inforcando i bolidi e ki ci capita di trovare....:LOLA...la mascotte di MOTOTURISMO....una cokerina tutto pepe!chiedo al proprietario se posso fotografarla e lui acconsente e mi regala anke spilla,adesivi e biglietto da visita con tanto di sito internet!!!!!le combinazioni a volte:WWW.viaggiarecolcane.it -_-
    Andate a farci visita,merita un pò del Vostro tempo!La strada del ritorno passa da Ferrara-Mantova con arrivo al paesello alle 18 abbastanza stanki,ma soddisfatti dei luoghi visti e della giornata di sole con punte di 20 gradi(al mattino 2 gradi con nebbia :sick: ).Un tour fatto e già si pensa al prossimo........dove sarà?
    In totale sono 496 KM e l'atlantikino è andato alla grande!!!!!!! :P
    Salutoni a tutti...........
    imageimageimageimage
    imageimageimageimage

    Edited by atla200 - 4/3/2007, 19:58
     
    .
0 replies since 4/3/2007, 19:38   2050 views
  Share  
.