Barbaric War Terror

...per chi vuole massacrarsi debitamente i timpani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoatHateNuclearCommando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un gruppo chiamato Malasorte, chiamato così su consiglio del cantante dei grandi Rejekts. I Malasorte erano formati dal sottoscritto e da uno dei Warpeace (una formazione crust romana), e suonavamo black/grind con tematiche politicizzate in senso anarchico. Ma era un gruppo-fantasma, visto che insieme avremmo suonato sì e no in 6 mesi o qualcosa del genere solo... UNA volta. Quindi, dato che non suonavamo mai (e non riuscivamo neanche a trovare dei validi componenti) preferimmo andare ognuno per la propria strada.
    E così ecco l'illuminazione: perchè non fondare un progetto tutto mio sì sempre black/grind ma dalle tematiche demenziali/apocalittiche/nichiliste/di ultra-cattivo gusto? Ecco quindi nascere nel 2012 i Barbaric War Terror, con i quali, rigorosamente tutto da solo, registrai nei primi mesi del 2013 il demo "Neither the Ash Will Remain of Them", un'assurdità composta da 5 pezzi per soli 4 minuti e 57 secondi di rumore influenzato dai primi Darkthrone, Black Witchery, Bestial Warlust, Blasphemy, Bestial Mockery, Male Misandria, Rejekts, Discharge, Siege e bla bla bla.
    Liricamente parlando affronto temi molto allegri come le guerre nucleari, stermini di massa e via discorrendo, mentre dal punto di vista del look siamo dalle parti dei Goatpenis, quindi terroristi pseudo-convinti e lerci fino al midollo.
    Per mesi ho tentato di trovare ma invano un batterista (e anche un bassista) ma, considerando che qui a Roma gli appassionati del black/grind si contano sulle dita di mezza mano, l'impresa si è rivelata e si sta rivelando pressochè impossibile. Non a caso, per fare quel demo ho dovuto suonar... anzi, strimpellarla io la batteria.
    Adesso, bando alle ciancie e ciancio alle bande, eccovi il mio SoundCloud, che non aggiorno più da un secolo e di cui non ricordo neanche la password di accesso (vabbè...):

    https://soundcloud.com/barbaric-war-terror

    Un consiglio spassionato: ascoltate i pezzi con le cuffie che senza non capireste un emerito cacchio, almeno al primo ascolto, dato che la produzione è stile "Deathcrush" dei Mayhem (e già qui...).
     
    Top
    .
  2. GoatHateNuclearCommando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, la mia merda desta interesse...
     
    Top
    .
1 replies since 20/10/2014, 15:00   30 views
  Share  
.