Incarico di prova

« Older   Newer »
  Share  
Sorin Markov
view post Posted on 5/10/2014, 15:19




Sorin era appena uscito dal Ministero della Magia, pronto per eseguire il primo incarico affidatogli. Era quasi fatta: di lì a poco sarebbe diventato un Obliviatore a tutti gli effetti. Il clima era sereno e stabile, il che era raro a Londra, e decise dunque di raggiungere lo Zoo a piedi, facendo una piacevole passeggiata.
Sorin adorava Londra, l' aria che si respirava aveva qualcosa di affascinante e magico. Sì, proprio magico, come facevano i Babbani a non accorgersi del mondo magico quando era proprio lì, sotto il loro naso?
Non era mai stato allo Zoo e più camminava e più si domandava che genere di creature ospitava, e come le persone comuni potessero non accorgersi di niente. L'ingresso era enorme e, almeno in apparenza, era tutto tranquillo. Deciso, entrò allo Zoo. Il giovane mago si guardò intorno e, in un primo momento non vide nessuno, sentiva solo delle persone che discutevano animatamente. Seguì le voci e si ritrovò di fronte ad una famiglia, sicuramente Babbana, sconvolta e un gruppo di persone che cercavano di calmarla. Erano probabilmente del Comitato Scuse ai Babbani e Sorin si avvicinò.

Il mio nome è Sorin Markov, sono qui per un incarico di prova come Obliviatore, mi mabda il Ministro.

Detto ciò porse la lettera scritta in precedenza dal Ministro e attese una risposta.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 23:31
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


"Scusi, non ci si metta anche lei per cortesia"

Gli rispose un uomo grassoccio, in tuta da lavoro.

"Venga"

Prese Sorin per un braccio invitandolo a scostarsi dal gruppetto di persone.

"Hanno perso la loro puffola pigmea. Dubito che riusciranno a ritrovarla qui, con tutti i problemi che abbiamo ci manca solo di organizzare una squadra di ricerca per Suzy Calimba. La puffola intendo"

Scosse la testa.

"Non deve consegnare a me la lettera ma a quel signore laggiù. Quello in giacca"

Indicò un uomo distinto, si aggirava osservando qua e là, seguito da due donne.

 
Web  Top
1 replies since 5/10/2014, 15:19   67 views
  Share