Tour Val camonica (BS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gualtiero1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una bel giro tra lago d'Iseo, val cavallina, Val Camonica, passando per Sarnico, Clusone, Castione della Presolana, Fornio Allione , Iseo ..... casa

    Sempre disponibile a accompagnare amici tra il lago di Iseo e Garda e dintorni a Brescia.


    Gualtiero
    Attached Image
    passo Vivione

     
    .
  2. fabiorunner.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel giro Gualtiero, qualche altra foto?
     
    .
  3. gualtiero1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco alcune foto con acquazzzzzzzone compreso.
    Attached Image
    vivione (22)

     
    .
  4. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e complimenti per il giro, sabato e domenica scorsa ero a vezza d'oglio bs , ospite di amici , e mentre facevo colazione in una pasticceria lungo la strada principale , ho notato un via vai impressionante di moto che andavano a scorazzare per i vari passi della zona, è la seconda volta che ci vado da quelle parti e devo dire che è molto bella. per quanto riguarda la zona del lago d'iseo ci vado spesso perché questi miei amici sono di passirano (zona franciacorta), per cui ho avuto modo di visitare e apprezzare la buona cucina e il buon vino della zona , compreso montisola.
    il terzo raduno dello sprint è stato fatto da quelle parti, (ci sono delle foto nel forum) ed è stato un giro fantastico, perché c'erano quasi tutti aprilia 500 sprint.
    in alto i calici
     
    .
3 replies since 13/9/2014, 11:45   135 views
  Share  
.