Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come usare P2kCommander per inserire le SKIN ..., Esplora risorse, inserire e cancellare le Skin.

« Older   Newer »
  Share  
Ou7Of7im3
view post Posted on 27/12/2007, 15:54




Salve sono nuovo del forum! Vorrei sapere se è possibile installare delle skin su un v3xx brand TIM? Il menù TIM è proprio triste. Se sì, le icone del menù saranno diverse e saranno sempre 12?
Potrei avere il link per scaricare p2kCommander?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:10


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Benvenuto e buone feste.
Ecco qua un pò di roba per te:
Guide varie per inserire le skin.
Avrai sempre un menù a 12 icone, con icone diverse e più carine (ma non tutte) ma con stesso significato per i menù. Per eliminare completamente la personalizzazione TIM andrebbe fatta una debrandizzazione, la cui procudura e complessità dipende dalla versione firmware che trovi installata sul tuo V3xx (se aggiornassi la firma non faresti male).

Download p2kcommander

 
Top
Ou7Of7im3
view post Posted on 31/12/2007, 15:18




Ti ringrazio infinitamente! é la prima volta che ho un motorola e con le piccole modifiche che ho fatto grazie alle guide del forum (modifica seem per poter bloccare il tel sul 2,5 g e aumento del volume in chiamata) sono molto soddisfatto del mio acquisto! Tanti auguri di buone feste!
 
Top
moraccio19_72
view post Posted on 2/1/2008, 21:32




seguito la procedura ma non succede niente :-( povero me uscirò pazzo LOL

scusate sono nubbio :-|
 
Top
92anto
view post Posted on 5/1/2008, 12:41




per quanto riguarda il problema di riconoscimento del cellulare ho avuto ankio un problema. dopo aver installato i driver il programma rsd non mi riconosce il cellulare e quindi ho provato a seguire il consiglio di bobby scaricando l'ultima versione dei driver nella sezione all programma motorola ma qnd sto x installarlo mi dice ke è impossibile perkè è stato riscontrato un errore! come faccio??? aiutatemi per favore sto impazzendo! :-(
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 12:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (92anto @ 5/1/2008, 12:41)
per quanto riguarda il problema di riconoscimento del cellulare ho avuto ankio un problema. dopo aver installato i driver il programma rsd non mi riconosce il cellulare e quindi ho provato a seguire il consiglio di bobby scaricando l'ultima versione dei driver nella sezione all programma motorola ma qnd sto x installarlo mi dice ke è impossibile perkè è stato riscontrato un errore! come faccio??? aiutatemi per favore sto impazzendo! :-(

Togli la versione dei driver che hai installato (l'ultima) e installa questi che sono un pò meno recenti ma fanno meno capricci.
 
Top
saltino
view post Posted on 27/1/2008, 17:28




Salve a tutti e grazie, come mio primo intervento in questo ritrovato forum...
Kimi è un amico e conoscervi non potrà che farmi bene.
Premesso che il salto da un V180,V550,V1050 al mio attuale V3xx (dopo un biennio di Nokia) è veramente notevole.
Ma ho già messo il mio Tim Brand in condizioni NO-Brand ed ora vorrei iniziare ad applicare Skin e App_Java come ai bei tempi.

Veniamo al problema:
Uso Vista X64 Ultimate, RDS,P2K Commander, P2kTools funzionano egregiamente, ma se provo a usare install_xxxxxx.p2kc non avendo la possibilità di passarlo in modalità COMPATIBILITA' XP SP2 e come ADMINISTRATOR mi da l'errore seguente:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: P2kCommander.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 47122675
Nome modulo con errori: StackHash_8d13
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 702e6174
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8d13
Ulteriori informazioni 2: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
Ulteriori informazioni 3: 8d13
Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311

POSSO ardimentarmi a creare la cartella in SKINs di P2k:/a/mobile/skins/
???????????????

Funziona lo stesso?
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 19:30


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo P2kcommander a volte va in crash, e non solo con vista 64. In questi casi conviene creare manualmente la cartella in /a/mobile/skins/ ed inserirvi i file...
Se p2kcommander non va, file manager compatibili con l'operazione sono M-Explorer, p2ktools, Most Moto Supertrubka...
 
Top
saltino
view post Posted on 27/1/2008, 19:56




Grazie Bobby3, ho creato la cartella amanina e funziona tutto perfettamente.

Unica nota è che mi sono dovuto andare a cercare sfondo e screensaver inserendoli manualmente, tutto funziona alla perfezione, non ti dico la skin Vista con il font R26111LD_LP0039_Pixel_font - J4ZZ che spettacolo!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 19:59


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
non ti dico la skin Vista con il font R26111LD_LP0039_Pixel_font - J4ZZ che spettacolo!!!

Questa accoppiata l'ho usata anche io quando avevo il V3xx LD : spettacolo allo stato puro! ;)
 
Top
Remember Me.
view post Posted on 27/5/2008, 14:47




Salve, volevo fare solamente una domanda. Ma modifiche come queste, ovvero inserire una nuova skin, annulla la garanzia?
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 14:59


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Si esatto. Viene "riacquistata" riportando il telefono allo stato originale e tenendo la bocca chiusa quando si va in assistenza. :D
 
Top
gugulu
view post Posted on 27/5/2008, 18:11




ma va inserendo una skin si perde la garanzia???? eppure io il mio motorola v3x lo avevo portato in assistenza con 5 skin installate e me l'hanno messo apposto...aggiornandolo al firm vodafone -.- ke io odio...ora il v3x è morto...xo nn mi ricordo + se flashando perdo i messaggi anche se sono bloccati
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 18:47


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Probabilmente non hanno fatto caso alle skin installate oppure hanno preferito chiudere un occhio.
Cito testualmente il manuale INFORMAZIONI PER L'UTENTE E SULLA GARANZIA:
"In particolare Motorola declina ogni responsabilità per qualsiasi danno (...) causati in qualsiasi modo dall'uso di applicazioni software (che) non siano prodotti e forniti da Motorola";
"Danni non coperti dalla presente garanzia sul prodotto [...]
3 Difetti o danni derivanti da errati controlli, operazioni, manutenzione, installazione, adattamenti, applicazioni software non autorizzate, o da qualsiasi altra alterazione o modifica di qualsiasi genere".
 
Top
bitols
view post Posted on 7/6/2008, 21:14




Ciao a tutti,ho eseguito tutte le istruzioni,ma quando faccio excute, mi esce " Phone not connect! Yuo must plug phone,BEFORE you start*.p2kc file.
Ma il cellulare sta conneso,esce la stelluna gialla,no arancione.
 
Top
43 replies since 1/3/2007, 16:49   12648 views
  Share