Peccāto...tānto lāvoro per nullā!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    che schifezzā di mondo!!!
     
    .
  2. ninfafedele2
     
    .

    User deleted


    il mondo.... soltanto adesso io lo guardo
    nel suo silenzio io mi perdo
    e sono nulla senza te......
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  4. PASQUALU
     
    .

    User deleted


    daiii bello e il tuo forum!!!!

    VIVA LETIZIA :lol: :wub:
     
    .
  5. Xemes
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia, eccomi quė a darti alcune risposte alle tue domande spero solo di non disturbarti troppo.
    Il tuo forum č carino e ben fatto, il mio a confronto č troppo piccolo ma.. non č di questo che desidero parlarti.
    Dunque: l'idea di aprire un forum mi č sempre piaciuta, certo come tutte le cose che nascono bisogna seguirle ed č quello che cerco di fare quando posso.. a volte non ho tantissimo tempo purtroppo.
    In risposta a quello che hai scritto sul mio č doveroso da parte mia dirti che non vedo cosa ci sia di "copiato", la struttura? Il colore? Sei arrabbiata per questo? O per alcuni Avatar? Se uno li vuole personalizzare "certo" lo puō fare.. ma se non vuole?
    Quė ci sono diverse tipologie, vari argomenti.. e nessuno di questi č copiato nel mio forum, almeno chč non sia diventato cieco.
    E' la prima volta che vengo a trovarti, (e penso l'ultima) considerando che mi bannerai.. ognuno č libero di fare e disfare del proprio spazio.. io non l'ho fatto, non ne vedo il motivo sinceramente.
    Perō č anche vero che queste mie parole potrebbero infastidirti!!
    Mi accusi di aver copiato l'intera struttura, ma non č meglio dire che l'ho semplicemente presa dalla community? O forse c'era scritto che era tua? Forse dovevo chiederti il permesso e per questo ti arrabbi?
    Te la prendi con "Ibisco" proprietario del forum... tranquilla Letizia il forum č di Alessandro (il sottoscritto).
    Sinceramente, non mi pare d'aver tolto il pane di bocca a qualcuno.. e poi come dici tu la penso anch'io, le "copie" sunnu senza sali e senza sapuri e non sannu i nenti... puri a me casa si dici cosė.
    Io sono per la tranquilla convivenza, non amo litigare ma dialogare.. se questa mia risposta resa pubblica sulle tue pagine ti ha dato fastidio mi dispiace, non era mia intenzione ma puoi sempre cancellarla.
    La mia porta č sempre aperta al dialogo (se ti fa piacere naturalmente).
    Buon proseguimento ciao.
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    Caro alessandro, io non mi sono arrabbiata per niente...ma figurati...c'č stato un malinteso con ibisco, lui si era arrabbiato e chiedi a lui perche'.
    Ognuno delle sue cose puo' fare cio' che vuole...bannarti? non č mia abitudine, non ho mai ne' bannato nessuno ne' tolto una virgola di cio' che qui viene scritto. Amo la liberta' che per me significa rispetto verso tutti, comprensione, amorevolezza e molta umilta'.
    Grazie di avermi scritto, spero tornerai a farci visita come io faro' con il tuo forum. Auguri tanti tanti.
    Saluti anche ai tuoi forumisti
    letizia
     
    .
  7. Tim il goloso
     
    .

    User deleted


    Letizia, -------- tanto lavoro x nulla dici ---------

    no non credo affatto a ciō che dici e bello il tuo forum
    hai lavorato sodo hai raccolto tutto e lo hai messo
    al pubblico forummista e continui ad arricchirlo sempre
    pių, e deduco che tutto il tuo lavoro e utile ammirevole
    chiare le tue esposizioni nei topic, incisive puntando
    sempre alla meta. Continua
    Io non amo molto a scrivere, ma come vedi ho scritto
    perchč ho ritenuto opportuno premiare la tua fatica
    di una leale e corretta founder forummista.

    imageimage
     
    .
  8. scleva
     
    .

    User deleted



    un GRANDE MERITO di Letizia č quello di lasciare SEMPRE gli utenti, anche scannarsi, ma lasciarli SEMPRE liberi.
    NON molti altri forum sono cosi'.

    Per cui onore e merito a Leti.
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    grazie scleva...buon fine settimana anche a muldicek



    grazie tim anche a te :wub:

    grazie tim anche a te :wub:
     
    .
8 replies since 27/2/2007, 11:41   356 views
  Share  
.