+Dark & Gothic Lolita+

Deceduto il chitarrista .K

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/5/2014, 12:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Moi dix Mois Gt.K has passed away

tumblr_n5tvfc82e01rbrsguo1_250-17001535341772


19/5/2014
Questa notizia mi ha colpita come un fulmine a ciel sereno...quando mi e' stata riferita non ci potevo credere, pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto...poi purtroppo ne hanno cominciato a parlare tutti soprattutto le fonti officiali come sul loro sito dove e' apparso lo stesso messaggio (www.moidixmois.net/ ).
Anche Mana ha scritto un post sul blog (che trovate tradotto QUI )

K se ne e' andato...non si sa bene come e perché...per ora ecco l'annuncio ufficiale ...
(Sia in inglese che tradotto da me)

Questo è molto improvviso, ma non possiamo sopportare di non trasmettere la triste notizia.
Oggi abbiamo ricevuto un contatto da un membro della famiglia che il project membro dei Moi dix Mois K è morto nella sua casa.
Non conosciamo tutti i dettagli [ancora], ma e' stato estremamente brusco, e in questo momento tutti i membri e il personale stanno facendo del loro meglio per far fronte a questa realtà.
A causa di questo stato di cose, abbiamo voluto fare in fretta e informare tutti che non saremo in grado di fare il live previsto per il 24 maggio in duo MUSIC EXCHANGE.
Siamo così dispiaciuti per tutti coloro che erano in attesa per il live, ma da qui in poi si prega di attendere per ulteriori informazioni a venire .
Inoltre, come per la veglia tutta la notte e il funerale, i familiari e parenti stretti terranno un servizio funebre.
Siamo grati dal profondo dei nostri cuori per tutta la vostra gentilezza e vi terremo rispettosamente informati.

"This is very sudden, but we can't bear to not pass on the sad news.
Today we received contact from a family member that Moi dix Mois Project Member K passed away at his home.
We don't know all the details [yet], but it was extremely abrupt, and right now all the members and staff are doing the best they can to cope with this reality.
Because of this state of affairs, we wanted to hurry up and inform everyone that we will not be able to do the live planned for May 24th at duo MUSIC EXCHANGE.
We are so sorry to everyone who had been looking forward to the live, but from hereafter please wait for further information to come later on.
Furthermore, as for the all-night vigil and funeral, the family members and close relatives will be having a funeral service.
We are grateful from the bottom of our hearts for all your kindness and will respectfully keep you notified."

I membri dei Moi dix Mois sono stati informati dai membri della famiglia di K il 19/5/2014 che il ragazzo e' stato trovato privo di vita in casa sua....il live atteso al Shibuya duo MUSIC EXCHANGE del 24/5 e' stato ovviamente cancellato...

Non ho parole...un altro musicista di talento che ci ha lasciato cosi' inaspettatamente...non dimentichero' mai il live di Milano, la sua allegria il suo modo di essere ed il grande carisma che trasmetteva....



Edited by Valene - 16/11/2023, 17:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:36
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


Quando ho saputo la notizia ci sono rimasta malissimo; K mi piaceva molto, e come molti altri musicisti, ormai faceva un po' parte della mia vita.


Seth ha pubblicato questo su twitter:

" Dividevamo sempre la camera.
Quando eravamo all'estero stavamo assieme ogni giorno 24 ore su 24. Eravamo pieni di preoccupazioni e di risate.
Amavo il modo in cui vestiva. Mi piaceva davvero come membro della band e gli voglio bene per questo ".

Edited by kokeshi_doll - 25/5/2014, 16:56
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 11:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


.....si e' vero ti ci affezioni nonostante sia stupido dirlo...sono parte per anni della tua vita con la loro musica, i dvd etc....e poi leggi il lato umano, la loro vita reale assieme ...le parole si Seth mi hanno commossa....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2014, 12:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Oggi dato che avevo un po' di tempo, ho controllato alcuni blog di artisti jrocker che non vedevo da molto e mi sono accorta con stupore che Juka/Shaura ha scritto un post dedicato a K dei Moi dix Mois il 23/5....l'ho tradotto dal jappo all'inglese ed infine in italiano...volevo condividerlo con chi ha amato kengo...e chi aspettava news da Hiroki...e' stato difficile tradurre anche perché ha lasciato spesso frasi scritte a meta'...ma spero si capisca...

****

Mr. K ...
K dei Moi dix Mois è morto l'altro giorno.
Prego per la sua anima.
E' accaduto cosi' improvvisamente, che non riesco a trovare le parole
L'incontro, e' avvenuto 10 anni prima ...
Il periodo in cui abbiamo lavorato insieme è stato breve, ma mi sembra di ricordare che fosse un buio giorno per giorno.
Nel avanguardia della cultura giapponese in quel momento, ho tenuto dei live in Europa. . I lives in alcuni locali di Francia e Germania sono stati la migliore vista davvero. E sono divenuti ormai bei ricordi .

Mr. K era stato sottoscritto! !
Penso che avessi deciso di smettere già da tempo , e avevo ottenuto in contatto con a condizioni di mercato da qualche parte.
Non sono stato costretto a farlo ...
Non sarebbe stata una perdita circa un anno dopo, pensiamo che non ci dispiace ora.

Circa due anni e mezzo fa, ci siamo rivisti in una live house suonavo con i VII-Sense in quel momento.
".......Mr. K "o ~ ~ ~! Dopo un lungo periodo di tempo ~! Genki ~?!"
"~ Wow! E' tanto Tempo che non ci vediamo! ~ io Sto bene!"
"Tu! Ti sei fatto piu' Muscoloso-hai capito! Mr. K"
"! ~ Si tratta di un mostro che molto tempo fa era il signor K!" "! ~ Si tratta di un mostro ....che
Che ..... "

Sono stato immerso nella storia di questi ricordi anche dopo .....
Quando ci ripenso adesso, sento che sono stato in grado di parlare a mente aperta per la prima volta quel giorno .
Ho trovato una foto di quel giorno che è saltata fuori
Il 10 ° anniversario dal vivo l'anno scorso.
Non era una cosa da aspettarsi, sono stato in grado di esibirmi sullo stesso palco!
Era una sensazione strana, ma anche bella, "...voglio che tu faccia del tuo meglio in tutto in futuro.
..."Sembrava così semplice, ed era stato cosi' convincente.
E nove anni dopo, Nantes ~ ... Mi chiedo se potro' ancora una volta, almeno, fare da co-star ...
Perché Devo scrivere articoli come questo in rapida successione
Soffro per comprendere. ....
I compagni che hanno condiviso il palco una volta, Ho rivisto più di tre persone.
Perché ognuno ti stava guardando mentre splendevi sul palco ...
Durante almeno ...
Volevo che tu mi dessi il tempo ...

Destino
Si porti rancore se questo era il caso...


1512793_501235176674706_5239961413618797803_n
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2014, 14:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Solo oggi ho scoperto che anche Hayato ha scritto un messaggio x K su un suo blog..non ho ben capito se sia legato ad una altra band in cui suona cmq il messaggio e' piuttosto lungo e triste....ci ho messo un po' a tradurlo dal jappo all'inglese ed infine in italiano....spero di aver colto il senso...



Data:2014.07.03 Thursday
Autore : draw the perspective
Credits:
http://blog.drawtheperspective.com/?eid=679


Non aggiornavo da lungo tempo
Era da tempo che non pioveva ed ha ha continuato, e spero che non abbia dato problemi alla vostra condizione fisica?
Si prega di essere attenti.

Io ancora non riesco ad organizzare i sentimenti .
La tristezza non scompare ancora,
E intendo farlo a poco a poco finche' il sentimento non diventera' diventa calmo nel tempo pensando al passato.

Può esserlo certi giorni , ed è stato un addio per Mr. K..
Per tutte le persone in lutto ,
Grazie davvero per le vostre offerte .. il luogo della separazione con il signor K.
E vorrei fare le condoglianze dal profondo del mio cuore

Moi dix Mois Hayato
draw the perspective Miyama Hayato
Me stesso stava per svegliarsi al funerale insieme al compilatore .

Anche se io intendevo che tu sei andato a vedere la risoluzione,
Dovevi essere stordito dalle attrazioni che si trovano così di fronte a te .
In una lotta con un po' di incenso , ma che ha indotto le persone nel corridoio funebre,
Solo il tempo in cui ci siamo stati e che vi abbiamo passato non si puo' trasmette nemmeno con 1/10 delle parole che avevamo preparato prima che il signor K rimanesse ad occhi chiusi.

Anche se ho pensato che , se fosse in grado di dirvi qualcosa,
Non ti ricordi altro che solo frammenti disperatamente deciso a catturare la realtà.
Mi dispiace.

Potrei essere in grado di dire se qualsiasi fotografia anche,
Tendenza negli ultimi anni di discernere la correttezza più di quanto lo sian le persone che frequentano l'amico che fosse Tsureso~tsu per molti anni
Non c'è ragione che posso sentire e che ho mai provato prima , e mi sento come se non comparisse.


Lo stesso tizio per cui tutti coloro sono venuti a questo funerale,
Il piccolo intervento di piccoli frammenti di memoria che hai visto
E 'stato riposto nel seno di ogni cura con attenzione in modo da non graffiarlo.

Avvolto in rose e innumerevoli vestiti nella bara di nero corvino, ha
[ La chitarra e voce dei Moi dix Mois "WILD BEAST" K 』
Ero fresco per tutto il cammino fino alla fine .
Ora sono in grado di dirvi che questo giorno, questo è il mio migliore.

Il 24 maggio si doveva tenere il live inizialmente.
Aremmo festeggiato questo giorno, mentre non abbiamo capito bene il flusso del tempo dopo aver ricevuto il primo rapporto della morte improvvisa di Mr. K.
Mentre le idee e le cose variavano all'infinito intorno al mattino,
Mi sentivo come in attesa presso la sede in cui Mr. K improvvisamente è stato,
Io ho deciso di andare a casa a fare da solo il "dix" davanti al duo (Il locale in cui dovevan suonare NDB) alle 18:00 ...non riuscivo nemmeno a stare a casa.

Sono stato rimproverato perché era un'azione indipendente da egocentrico è stato pretenzioso secondo i membri ed a proprio rischio.
Immediatamente, la risposta è arrivata.

"Andare a prepararsi"
"Devo andare"
"Ora sono diretto li' "

Le lacrime non si sono fermate
Penso di essere rimasto fuori un'altra ora nel locale prima di prendere contatto con tutti.

18:00 il tempo programmato
Shibuya duo MUSIC EXCHANGE
Cinque dei Moi dix Mois avevano formato un cerchio come al solito per bene
Ed io sono un legame dei cinque.
E chi deve rispondere seriamente, nonostante l'offerta improvvisa
tutti della Midi: Nette Ito, il presidente di HOT STUFF, ognuno del duo MUSIC EXCHANGE
Grazie mille.
Quando sono arrivato alla sede,
Mr. K Yaro mi stava parlando con voce Anoee mentre le braccia conserte forse in Niodachi (scusate ma qui non riesco proprio a capire)

Cosa! "Ll lento" (ride)
Il solitario ma folle ,
Credo che occorra un po' di tempo un po 'alla volta per i singoli membri al confine di questo giorno, ma penso che andremo avanti e avanti ...avanti.

I Moi dix Mois e tutti gli esseri umani credo sian disposti ad amare il pensiero del signor K.
Penso allo stato di tentativi ed errori ... se continuare un po con i 'Moi dix Mois .... prima di continuare a sfidare i vari tentativi in futuro.

Noi...i project members continueremo a sostenere fino a quando avremo forza.
Qualcosa in me vorrebbe dirlo, ma sono presuntuoso
Anche se penso che sia una persona che non parla molto , vi è anche un luogo dove è difficile quindi trasmettere,
Sto lavorando sodo adesso disperatamente con Mana.

Vi prego supportare lo stato emotivo di come Mana ed i Moi dix Mois useranno questa tecnica di Dist.

Come è stato pubblicato nel sito ufficiale HP MdM
Shibuya CLUB QUATTRO 2/8
-K memorial concert - large dark liturgy Festival ~ Scarlet Sabbath ~ si terra'.

Gridate e piangete con tutte le proprie forze
Ridete con tutte le proprie forze
Urlate con tutte le proprie forze
Inviamo tutti questi sentimenti inseieme a Mr. K .
E, anche il Russia FES si etrra' come come programmato.
Venite, al Kurawa per ruggire insieme mentre tereremo stretta a noi l'anima del signor K.
Si prega di inviare energia dal Giappone il 16 agosto la data del live .
È il potere di qualsiasi altra cosa.

Non si può dire che andra' bene, ma lo vivremo insieme e saremo in grado di riempire come prova il buco che è rimasto aperto nella nostra mente.
Si spera che la Na Once abbia scritto da qualche parte anche episodi di Mr. K.


20140703_630361_t

Il signor K, era davvero buono come tutti voi sapete.
Grazie.
Hayato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 12:15
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Oggi sono 9 anni....ma sembra ieri....tu sei sempre qui ogni volta che ascolto i tuoi assoli di chitarra ed ogni volta che ricordo il concerto di Milano quando salivi sugli amplificatori e dove mi prendevi in giro perchè mi schiacciavano fino a farmi quasi cadere...ti porto nel cuore K ❤ sempre......

Anche Mana gli ha dedicato un messaggio su twitter che vi ho tradotto qui


187291984_1198231553945413_4795062502260022523_n
187297544_1198231510612084_6396470577275584944_n

 
Web Contacts  Top
5 replies since 20/5/2014, 12:31   176 views
  Share