ForumCommunity

vendo 2 telefoni SX1 + accessori, di tutto e di più!!

« Older   Newer »
  Share  
zidy
icon10  view post Posted on 26/2/2007, 12:27




Ciao a tutti.
Come dicevo vendo:

- 1 SX1 di colore nero al quale ho sostituito lo sportellino della MMC con uno nuovo ma di colore grigio (fornisco anche quello nero, guasto, magari riuscite a fare il miracolo...), il prodotto è funzionante, ha però un difetto al joystick ma penso sia un problema software, completo di batteria originale siemens con 4 mesi di vita, alimentatore, cavo usb, cavo seriale per caricamento del CORE : ok : , MMC da 128 mb e cuffie stereo funzionanti.

- 1 SX1 grigio non funzionante (funzionano però il display, i tasti laterali e la tastiera, motorino vibrazione (l'ho provato con l'altro), inoltre sostituita di recente tutta la parte in mezzo al cellulare (per intenderci quella grigia dove ci sono i tastini laterali della fotocamera e chiamata vocale, compreso sportellino MMC e cover azzurrina zona fotocamera) con una nuova del valore di 30 € + carica batterie, cavo USB e batteria non originale da 1000 mAh

- 1 MMC da 1 gb

- 1 joystick per nokia 6600 nero modificato per SX1 : : jump : molto funzionale per i giochi e nella navigazione del telefono.

- 2 cover color alluminio metallizate nuove (mai montate)

- 1 impianto vivavoce per auto ORIGINALE SIEMENS completo di centralina, microfono a filo, antenna da vetro, culla alloggiamento da cruscotto.
Tale impianto vi permette di ricaricare la batteria del cell. e se collegato all'ingresso phone-in dell'autoradio, potete ascoltare gli MP3 dal telefono direttamente sull'impianto dell'auto : ok :
io lo utilizzavo anche come navigatore GPS con ROUTE 66 installato sul telefono + una antenna bluetooth. Quando il navigatore "parla"e vi da le indicazioni di percorrenza, il sistema mette in standby l'esecuzione della radio o cd, e quando ha ultimato, rimette in play il tutto (spero di essermi spiegato... :blink: )
Veramente molto comodo!! : hih :

Inoltre sfruttando il tasto laterale del telefono potete utilizzare le chiamate vocali :B): basta premerlo e dire il nome di chi volete chiamare (fino a 20 selezioni debitamente pre impostate) e lui comporrà il numero richiesto (mettendo la radio sempre in stand-by!) e finita la conversazione riprenderà automaticamente la radio o il cd che stavate alcoltando......il tutto senza staccare lo sguardo dalla guida del vostro mezzo!!

Se siete interessati a qualche cosa mandatemi un messaggio con la vostra mail e vi forniro eventuali info aggiuntive, foto e prezzi.

Saluti
Zidy
 
Top
zavattero
view post Posted on 2/3/2007, 17:03




ciao sono interessato ad una cover o meglio al vetrino del display.
 
Top
zidy
view post Posted on 2/3/2007, 23:10




se vuoi la cover completa 12 euro compresa di spedizione con posta prioritaria
fammi sapere ciao
 
Top
zidy
view post Posted on 5/3/2007, 17:05




su ragazzi....a nessuno servono parti di ricambio?

up!!
up!
 
Top
zavattero
view post Posted on 9/3/2007, 01:37




a quanto lo vendi quello scassato? inviami una foto, io devo recuperare la tastiera di sinistra quindi ho bisogno che quella sia funzionante!

 
Top
zidy
view post Posted on 10/3/2007, 23:06




ti ho mandato un messaggio....mi serve la tua mail per la foto
 
Top
zavattero
view post Posted on 11/3/2007, 12:47




ciao, ho ricevuto la tua mail, e ti ho risposto, strano che non ti sia arrivata, ad ogni modo ora ti faccio un mp
ciao
 
Top
gmonte
view post Posted on 30/3/2007, 14:28




CITAZIONE (zidy @ 3/3/2007, 00:10)
se vuoi la cover completa 12 euro compresa di spedizione con posta prioritaria
fammi sapere ciao

Ma la cover comprende anche il vetrino?
Se si potrei essere interessato. Pagamento?
 
Top
zidy
view post Posted on 2/4/2007, 18:59




se per il vetrino intendi il vetro che copre il display, si

pagamento postepay : ok :
se mi mandi la mail ti giro una foto del prodotto
Ciao
 
Top
A-87
view post Posted on 14/4/2007, 18:25




quanto vuoi per quello nero?
ma è la vresione music o hai cambiato tu la cover?
 
Top
zidy
view post Posted on 14/4/2007, 19:17




è la versione MUSIC ;)
lo vendo a 70 € + sped.
se mi dai la tua mail ti giro qualche foto!
Ciao
zidy
 
Top
A-87
view post Posted on 21/4/2007, 19:08




se vuoi ti prendo quello nero a 50 euro con scambio a mano.
metti delle foto quà...
 
Top
zidy
view post Posted on 21/4/2007, 20:45




mandami la mail che te ti giro le foto
ciao
 
Top
birba89
view post Posted on 25/10/2007, 21:22




cosa ti e rimasto ancora xke sarei interessato x l sx1 nero...
 
Top
16 replies since 26/2/2007, 12:27   355 views
  Share