-
tanimod.
User deleted
Finalmente Venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo Sprint 500 Euro 3, nonostante io fossi influenzato non ho saputo resistere alla tentazione di portarlo nel mio garage
Purtoppo non ho potuto ancora, a causa delle condizioni fisiche, dare una prima valutazione del mezzo, infatti in questo momento il mio contachilometri segna soltanto 3 Km, che è la percorrenza che separa la mia abitazione dall'officina autorizzata Aprilia dove ho effettuato l'acquisto.
Spero al più presto di poterlo "testare" e di postare le foto intanto ho in mente una domanda che mi frulla nella testa e che rende le mie notti insonni
la mia domanda è la seguente:
la predisposizione per l'nterfono funziona solamente con quello originale Aprilia??
Saluti da tanimod.
. -
Don666.
User deleted
CITAZIONE (tanimod @ 26/2/2007, 12:07)Finalmente Venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo Sprint 500 Euro 3, nonostante io fossi influenzato non ho saputo resistere alla tentazione di portarlo nel mio garage
Purtoppo non ho potuto ancora, a causa delle condizioni fisiche, dare una prima valutazione del mezzo, infatti in questo momento il mio contachilometri segna soltanto 3 Km, che è la percorrenza che separa la mia abitazione dall'officina autorizzata Aprilia dove ho effettuato l'acquisto.
Spero al più presto di poterlo "testare" e di postare le foto intanto ho in mente una domanda che mi frulla nella testa e che rende le mie notti insonni
la mia domanda è la seguente:
la predisposizione per l'nterfono funziona solamente con quello originale Aprilia??
Saluti da tanimod.
Per l'interfono, aspetta i post di altri utenti più esperti di me in certe materie; per lo Sprint, ti faccio i miei complimenti, perchè lo Sprint euro 3 è sicuramente un mezzo molto interessante in quando sono stati risolti definitivamente tutti i difetti di gioventù, quindi stai tranquillo al 100%.
Fai un bel rodaggio ( appena ti senti bene) e non lesinare con le prestazioni. Scalda bene il motore, percorri i primi
2/300 km in tranquillità e poi inizia a raggiungere andature un po più sostenute, in modo che il motore inizia ad amalgamarsi bene con tutto il resto.
Cambia spesso l'olio, e vai a manetta!!! Non montare il baulone, altrimenti ti banno a vita
Ciao facci sapere le tue impressioni, che sono molto importanti.
Per qualsiasi problema non esitare a postare!!!
Ciao. -
lelebianconero.
User deleted
per il discorso interfono bisogna vedere se ci sono i cablaggi e a cosa sono attaccati: potrebbero benissimo esserci solo gli attacchi ma non i cavi...non saprei, mi spiace .