Ritirato Sprint 500 con la febbre!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanimod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente Venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo Sprint 500 Euro 3, nonostante io fossi influenzato non ho saputo resistere alla tentazione di portarlo nel mio garage :P
    Purtoppo non ho potuto ancora, a causa delle condizioni fisiche, dare una prima valutazione del mezzo, infatti in questo momento il mio contachilometri segna soltanto 3 Km, che è la percorrenza che separa la mia abitazione dall'officina autorizzata Aprilia dove ho effettuato l'acquisto.
    Spero al più presto di poterlo "testare" e di postare le foto intanto ho in mente una domanda che mi frulla nella testa e che rende le mie notti insonni ;)
    la mia domanda è la seguente:
    la predisposizione per l'nterfono funziona solamente con quello originale Aprilia??
    Saluti da tanimod.
     
    .
  2. Don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanimod @ 26/2/2007, 12:07)
    Finalmente Venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo Sprint 500 Euro 3, nonostante io fossi influenzato non ho saputo resistere alla tentazione di portarlo nel mio garage :P
    Purtoppo non ho potuto ancora, a causa delle condizioni fisiche, dare una prima valutazione del mezzo, infatti in questo momento il mio contachilometri segna soltanto 3 Km, che è la percorrenza che separa la mia abitazione dall'officina autorizzata Aprilia dove ho effettuato l'acquisto.
    Spero al più presto di poterlo "testare" e di postare le foto intanto ho in mente una domanda che mi frulla nella testa e che rende le mie notti insonni ;)
    la mia domanda è la seguente:
    la predisposizione per l'nterfono funziona solamente con quello originale Aprilia??
    Saluti da tanimod.

    Per l'interfono, aspetta i post di altri utenti più esperti di me in certe materie; per lo Sprint, ti faccio i miei complimenti, perchè lo Sprint euro 3 è sicuramente un mezzo molto interessante in quando sono stati risolti definitivamente tutti i difetti di gioventù, quindi stai tranquillo al 100%.
    Fai un bel rodaggio ( appena ti senti bene) e non lesinare con le prestazioni. Scalda bene il motore, percorri i primi
    2/300 km in tranquillità e poi inizia a raggiungere andature un po più sostenute, in modo che il motore inizia ad amalgamarsi bene con tutto il resto.
    Cambia spesso l'olio, e vai a manetta!!! Non montare il baulone, altrimenti ti banno a vita :D

    Ciao facci sapere le tue impressioni, che sono molto importanti.

    Per qualsiasi problema non esitare a postare!!!


    Ciao
     
    .
  3. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il discorso interfono bisogna vedere se ci sono i cablaggi e a cosa sono attaccati: potrebbero benissimo esserci solo gli attacchi ma non i cavi...non saprei, mi spiace
     
    .
2 replies since 26/2/2007, 12:07   154 views
  Share  
.