ForumCommunity

ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

« Older   Newer »
  Share  
xsilviettax
view post Posted on 31/3/2004, 23:18




leggete subitissimo qsto!!!!
è una email arrivata a un'amica di mia sore....

Se ricevete un messaggio sul Vs cellulare che vi prega di chiamare il n° 0141455414, oppure vi chiamano da questo numero, NON RISPONDETE E NON RICHIAMATE PER NESSUN MOTIVO!!
Se risponderete, alla sola risposta vi verranno addebitati € 50 + €2,5 per ogni secondo di conversazione che non sentirete, perchè il telefono sarà muto.
Se avete invece una scheda ricaricabile il credito residuo sarà prosciugato interamente alla sola risposta.

Se vi chiamassero inoltre spacciandosi per il vostro provider (Vodafone, TIM, Wind,....) e vi chiedessero di inserire un codice per utilizzare ad esempio i programmi JAVA oppure per ottimizzare le funzioni del vostro cellulare, NON FATE ASSOLUTAMENTE NULLA E RIAGGANCIATE IMMEDIATAMENTE, STANNO CLONANDO LA VOSTRA SIM CARD.

Molti ci sono già caduti, quindi informate a vostra volta il maggior numero di persone possibile, al fine di non far cadere anche altri nella medesima trappola.

----------------------------------------------

"Si ringrazia il Comando Territoriale dell'Arma dei Carabinieri di Frascati per la concessione a diffondere suddetta nota informativa"






 
Top
xsilviettax
view post Posted on 31/3/2004, 23:26




adesso tutti mi direte ke sono le solite balle ke girano......... xo nel dubbio io lho scritto..........
 
Top
gomez
view post Posted on 31/3/2004, 23:29




Mi sa di bufala...
 
Top
Girosavo
view post Posted on 1/4/2004, 00:00




...clonare le sim in quel modo ....mah...

cmq grazie della segnalazione !!
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 1/4/2004, 00:13




si in effetti ci vuole ben altro x clonare sim......
 
Top
chenoia
view post Posted on 1/4/2004, 10:55




Primo: oggi è il 1° di aprile, quindi mi riservo di considerare la tua segnalazione come uno scherzo.
Secondo: se così non fosse, se a qualcuno capita questa "disavventura" farebbe bene a sporgere denuncia/querela alla Polizia Postale.
 
Top
Girosavo
view post Posted on 1/4/2004, 13:08




CITAZIONE (-_-4rk-_- @ 31/3/2004, 23:03)
si in effetti ci vuole ben altro x clonare sim......

...cioè cosa ??
 
Top
mene_82
view post Posted on 1/4/2004, 21:59




No arrivano anche via fax questi messaggi!
 
Top
xsilviettax
view post Posted on 1/4/2004, 22:12




CITAZIONE (chenoia @ 1/4/2004, 09:45)
Primo: oggi è il 1° di aprile, quindi mi riservo di considerare la tua segnalazione come uno scherzo.
Secondo: se così non fosse, se a qualcuno capita questa "disavventura" farebbe bene a sporgere denuncia/querela alla Polizia Postale.

skerzo?! ti pare uno skerzo?! all'amica di mia sorella è gia arrivata da qlke giorno lemail! e a me l ha fatta leggere due gg fa! ke centra col 1° d'Aprile?!
+ttosto potete dirmi ke sono le solite catene! ma ke io abbia fatto di proposito qsto tipo di skerzo nn penso proprio...
 
Top
chenoia
view post Posted on 1/4/2004, 22:55




CITAZIONE (xsilviettax @ 1/4/2004, 21:02)
CITAZIONE (chenoia @ 1/4/2004, 09:45)
Primo: oggi è il 1° di aprile, quindi mi riservo di considerare la tua segnalazione come uno scherzo.
Secondo: se così non fosse, se a qualcuno capita questa "disavventura" farebbe bene a sporgere denuncia/querela alla Polizia Postale.

skerzo?! ti pare uno skerzo?! all'amica di mia sorella è gia arrivata da qlke giorno lemail! e a me l ha fatta leggere due gg fa! ke centra col 1° d'Aprile?!
+ttosto potete dirmi ke sono le solite catene! ma ke io abbia fatto di proposito qsto tipo di skerzo nn penso proprio...

Allora segnalalo alla Polizia Postale.

www.poliziadistato.it
 
Top
xlukix
view post Posted on 1/4/2004, 23:07




ma mica è capitato a me! ke centro io??? ancora ke ho scritto sta cosa (vera o falsa ke sia...) devo pure segnalarlo alla polizia postale??? boh nn si capisce...............
poi grazie ma il sito l'avrei trovato anke da sola...

(ops... sono silvia...)

Edited by xlukix - 1/4/2004, 21:58
 
Top
11 replies since 31/3/2004, 23:18   557 views
  Share