Lamerate Stellari

Come fare il lamer

« Older   Newer »
  Share  
TheMask91
view post Posted on 25/2/2007, 19:41




ciao a tutti sono nuovo e sono venuto qui per kiedervi come poter entrare nel pc di un altra persona??? a me e capitato stavo il irc con uno script and un certo punto uno mi fa fare un comando e io ingenuamente l ho fatto e dopo un po ha detto ke mi faceva riavviare il pc e ke se voleva me lo frmattava...io glio ho risp malamente perke non ci credevo pero dopo 2 minuti la cosa e successa il mio pc mi si era riavviato....io non credevo piu hai miei occhi....poi sono tornato in irc e questo lamer mi ha dato un altro comando ke disattivava quella backdoor cosi l ha kiamata...be vorrei sapere dove posso trovare sti komandi e come utilizzarli...grazie se mi date la solita risposta ke e illegale vi prego di conttarmi sulla posta elettronica [email protected] oppure su msn [email protected] vi prego e importante grazie ciao
 
Top
Altar
view post Posted on 25/2/2007, 19:46




lol che fake di merda :asd:
 
Top
Urkog
view post Posted on 25/2/2007, 20:08




no non è un fake, è un bimbominkia che da grande vuole fare il lamer :urkog2:
 
Top
Levelez
view post Posted on 25/2/2007, 20:17




BUAHAHAH! :urkog2:
 
Top
TheMask91
view post Posted on 25/2/2007, 22:48




raga ma non mi risp alla domanda?? e cercate di non sfottere
 
Top
Altar
view post Posted on 25/2/2007, 22:58




fake fake fake e ancora fake
 
Top
TheMask91
view post Posted on 25/2/2007, 23:09




cioe non capisco non e un fake e vero me lo hanno fatto a me...perke dovrei dirti buggie....forse non sei cosi tanto esperto come credo va be se ce qual kun altro ke sa qualke kosa mi dica ciao
 
Top
Urkog
view post Posted on 25/2/2007, 23:29




vuoi la spiegazione? eccola: questo in realtà non è un forum di lamer, ma una trappola per lamer: ogni vero lamer o wannabe lamer che arriva lo denunciamo alla polizia postale :mhh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 11:37
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


:malol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2007, 13:54
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


CITAZIONE (TheMask91 @ 25/2/2007, 23:09)
cioe non capisco non e un fake e vero me lo hanno fatto a me...perke dovrei dirti buggie....forse non sei cosi tanto esperto come credo va be se ce qual kun altro ke sa qualke kosa mi dica ciao

ommioddio

Puzza di fake ma è talmente ridicolo che mi fa pena, ergo rispondo:

questo è un forum goliardico che non ha niente a che fare con hacker, cracker o quant'altro.
L'unico nostro esperto è arkanis gath che se vuoi ti insegna come forgiare una spada putente, perchè solo lui ha il segreto dell'acciaio...PER CROM!!!! :malol:
 
Top
Lorelain
view post Posted on 26/2/2007, 14:58




i comandi si trovano qui :mhh:
 
Top
TheMask91
view post Posted on 26/2/2007, 20:14




ma perfavore finitela di fare i coglioni avete rotto ho capito non volete dirmeli.....son 3giorni ke cerco e chiedo ma niente non so pi ke fare ....non pensate ke dicendo cosi mimettete paura come ci siete riusciti voi ci riusciro pure io
almeno ditemi doveliavete trovati
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:19
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


basta fake, sparisci, non sappiamo nulla di ste robe, hai sbagliato forum..sciò sciò
 
Top
Asenath
view post Posted on 26/2/2007, 20:19




Dal pannello di Outlook Express 6000 praticamente devi resettare un proxy del back-end per disabilitare la directory del sito MIDI.
 
Top
Urkog
view post Posted on 26/2/2007, 21:10




CITAZIONE (TheMask91 @ 26/2/2007, 20:14)
ma perfavore finitela di fare i coglioni avete rotto ho capito non volete dirmeli.....son 3giorni ke cerco e chiedo ma niente non so pi ke fare ....non pensate ke dicendo cosi mimettete paura come ci siete riusciti voi ci riusciro pure io
almeno ditemi doveliavete trovati

l'arte di lamerare non si insegna al primo che passa... dovrai superare tre prove prima di poter accedere al forum privato in cui questi e molti altri segreti del lameraggio sono svelati :mhh:
 
Top
51 replies since 25/2/2007, 19:41   1388 views
  Share