emg81 e alumitone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HuddSyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve avevo intenzione di far montare sulla mia chitarra un emg81 al ponte per assoli e puliti(si,mi piace il pulito degli emg81) e un lace alumitone deathbucker al manico(riff a dir poco devastanti)... il mio venditore di fiducia mi ha detto di controllare che le impedenze siano simili per evitare di avere un pickup che spara a manetta e l'altro muto cercando sui siti ufficiali sono riuscito a trovare solo i valori dell'impedenza (emg81:10kohm lace:5kohm)partendo dal fatto che di pickup non so una beneamata mazza ma provando diverse chitarre sono i 2 che preferisco
    qualcuno che se ne intende o che ha già provato questa soluzione può dirmi se la combinazione va bene?
    grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    ma i Deathbucker sono passivi zio, it's a no-no
     
    Top
    .
  3. HuddSyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se dovessi montarli sulla stessa chitarra uno spara e l'altro va piano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    In linea di massima sì, ma non è l'unico inconveniente, né il più fastidioso.
    Per farlo, si può fare, se proprio ci tieni ti spiego un po'. Però tieni conto che far convivere attivi e passivi non è facile né, a detta dei più, desiderabile.
     
    Top
    .
  5. HuddSyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito Grazie mille :)
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2014, 22:59   66 views
  Share  
.