+Dark & Gothic Lolita+

Personaggi dark gotici in film e serie tv

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 8/3/2014, 15:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Personaggi dark gotici in film e serie tv

dgiHo8t

Nei giorni scorsi mi e' stato chiesto se esisteva nel forum un indice di film e serie tv che avessero come protagonisti o antagonisti personaggi "darkettosi..."
cosi' armata di pazienza e tempo ho iniziato a fare ricerche, stilare una lista e controllare...per ora ho trovato questi ma potrete contribuire nel caso ne conosceste altri^^Ovviamente se sono recensiti nel forum mettero' il link di collegamento alla discussione....


FILM:

BEETLEJUICE spiritello porcello dove troviamo Wynona Rider nel ruolo della ragazza gotica Lydia Deetz
winona1

EDWARD SCISSORHANDS (Edward mani di forbice) Lui e' stupendo ed incarna davvero un icona dark
url-31


EMILY THE STRANGE (IL FILM) bhe un icona dark anche lei per alcuni
emily-the-strange


GIOVANI STREGHE
Con la Grandiosa Fairuza Balk nel ruolo di Nancy Downs' la strega che diventa cattiva ....ho adorato il suo look in questo film
craftfb001


Nella saga di Harry Potter , troviamo alcuni personaggi cattivi davvero dark....il mio favorito e' quello della Grande Helena Bonham Carter nel ruolo di Bellatrix Lestrange" apparizione ne "Il prigioniero di Azkaban". poi non dimentichiamo il padre di Malfoy , Lucius , ed il mio secondo preferito il Professor Piton. degno di nota anche lui come cattivo.
Bellatrix-_Lestrangephilosopher18_imm



THE CROW-Il corvo Brandon Lee ha dato vita ad un personaggio stupendo e credo non potesse mancare nella lista
78021_003-586x391


IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW con vari protagonisti davvero dark style sia nell'animo che nel vestiario soprattutto ichabod crane....
Icabod_Crane_tim_Burton


INSIDIOUS Fantasma della donna in nero velata

Kiss Me Dark il personaggio di Amara e' stupendo



POTERE ASSOLUTO, THE SURGE Uno dei protagonisti Reese e' un ragazzo dark/emo


SID & NANCY La storia di Sid Vicious e la sua amata, film pieno di personaggi dark punk


Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street molto gotico vittoriano tra costumi e personaggi fantastici


The Blair Witch Project 1/2 Piu' che nel primo e' nel secondo che troviamo il personaggio di Kim una gothic girl con i fiocchi
book-of-shadows-blair-witch-kim-director-600x320Kim-_Director-profile-_Dp-pics-whatsapp-facebook-b



The rocky horror show Muscial pietra miliare della storia con personaggi dai costumi post punk/dark sado maso


THE WOMAN IN BLACK( film vittoriano gotico col fantasma della donna in nero davvero bello
at-the-train-station-the-woman-in-black-31303283

THIS MUST BE THE PLACE come non includere il grande Sean Penn nel ruolo di Cheyenne, rock star darkettone decaduto

sean-penn-this-must-be-the-place-piccola


Inserirei anche la saga di UNDERWORLD per i costumi davvero vittoriano/gotici e latex a piu' non posso soprattutto per Selene.
images

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE con Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth una goth girl
download


SERIE TV

In verita' non me ne vengono in mente tantissime....se non quelle parodie x bambini...direi che le due piu' famose sono

NCIS- NAVAL CRIMINAL INVESTIGATIVE SERVICE Con Pauley Perrette nel ruolo di Abbey Sciuto la scienziata di laboratorio darkettosissima e a volte in stile proprio gothic lolita

4980c2ad-db2c-494b-a80e-99af7ce7bbe3481382890_smw310_46099091_D0105_B_abby_sciuto2


THE ADDAMS FAMILY Come non nominare la splendida Carolyne Jones nel ruoio di Morticia


Carolyn_Jones_image

Edited by Valene - 16/10/2020, 16:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 17:02
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Grazie, grazie mille Bossa *-*
Sono davvero particolari *^*
 
Top
DarkE
view post Posted on 9/3/2014, 09:30




Bellissimo topic.....u_u a personaggi preferiti quoto Valene ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:08
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


lieta che sia di vostro gradimento l'ho condiviso anche nella pagina fb del forum...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2014, 14:38

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


grata della cosa *-*
prossimamente inseriṛ anche io qualche personaggio dark

adesso ṣ che guardare uaahuahu
 
Web Contacts  Top
4 replies since 8/3/2014, 15:05   7503 views
  Share