Giocare i numeri sognati

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/2/2007, 18:27




secondo la cabala i diversi avvenimenti o le diverse ricorrenze vanno giocate su ruote determinate

Anniversario di matrimonio
Sulla ruota Napoli e Milano

Date di nascita
Sulla ruota Napoli e Cagliari

Date di morte
Sulla ruota Milano e Bari

Targhe di macchine
Sulla ruota Milano e Torino

Sogni
Sulla ruota Bari e Venezia

Numeri di telefono
Sulla ruota Torino e Napoli


------------------------------------------------------

Le ruote. I suggerimenti per i sogni e per gli avvenimenti !



Bari Sogni riguardanti tutte le persone decedute

Cagliari Sogni che riguardano la natura

Firenze Tutto quello che riguarda l'arte e gli artisti

Genova Tutto quello che riguarda l'acqua

Milano Tutto quello che riguarda gli affari e i soldi in generale

Napoli Tutti gli eventi felici, compresi i matrimoni

Palermo Tutto quello che riguarda le rapine e i fatti criminosi

Roma Tutto quello che riguarda la politica, i colpi di stato, e i fatti della chiesa

Torino Tutto quello che riguarda il lavoro, i nobili, e i Re

Venezia Tutto quello che riguarda la scuola in generale, i poeti e gli scrittori
 
Top
Chichi73
view post Posted on 24/2/2007, 10:15




Grazie mille Marina!!!
Anche se i numeri della mia nonna che è mancata poco tempo fa, sono usciti su Napoli....
Mah, poi a me sembra che i numeri mi prendano in giro...
Li sogno, li gioco, ed escono smepre su un'altra ruota da quella che ho scelto...
Uff! Hi, hi, hi

image
 
Top
marina53
view post Posted on 24/2/2007, 16:46




una piccola puntata andrebbe fatta anche per tutte le ruote proprio per recuperare le spese
 
Top
STIKCY
view post Posted on 25/3/2007, 01:53




Marina me la stò a ridere ..sai perchè?
Perchè recuperare era meglio virgolettarlo visto che chi è in attivo col gioco del l8 è davvero da notizia di TG!!!

... image image image image ...

image image image image image
 
Top
marina53
view post Posted on 25/3/2007, 12:23




al lotto tocca saper giocare...non ci si diventa ricchi...a meno che ci sia un colpo di @@@@, ma non è detto ci si rimetta......se ti capita di seguire le previsioni che do all'inizio del mese ...te ne rendi conto...sto mese c'è stato anche un terno a ruota
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON5  view post Posted on 25/3/2007, 23:39




CITAZIONE (marina53 @ 25/3/2007, 13:23)
al lotto tocca saper giocare...non ci si diventa ricchi...a meno che ci sia un colpo di @@@@, ma non è detto ci si rimetta......se ti capita di seguire le previsioni che do all'inizio del mese ...te ne rendi conto...sto mese c'è stato anche un terno a ruota

..Dai Marina allora dai pure consigli fortunati ..beh beh allora aprile è vicino e nuove previsioni pure ..controllerò e ti terrò d'occhio image image image ..

Per un periodo ho giocato al l8 ..acquistai un sistema in tv e devo essere sincero feci ambo a ruota e mi ripagai il prodotto acquistato poi però quel tipo di gioco, di concezione matematico-statistico, abbisognava di costanza sia nella ricerca dei numeri image che nelle giocate ..dopo poco mi stancai ma è ancora li il mio prospettino e a detta di chi me l'ha venduto è valevole in eterno (..mhh ..che parolone!!)

Col terno son già bei soldini se lo si becca a ruota ..complimentonissimi Marina! image image

Un saluto (piovoso image image ). Matteo image
 
Top
marina53
view post Posted on 26/3/2007, 20:42




Se ti va fammelo avere quel sistema...a me piace conoscere nuovi metodi, anche se poi alla fine uso i miei....
 
Top
nina50
view post Posted on 26/3/2007, 21:19




imageimageimage mettete qualke numero buono cosi vinco io :ris:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 27/3/2007, 11:18




Devo cominciare a seguire i tuoi consigli..non sono una accanita giocatrice ma qlc anno fa vincevo spesso... ora la fortuna... diciamo che latita...
un bacio
cucciolina72 :mad: :mad: :fio:
 
Top
8 replies since 23/2/2007, 18:27   11243 views
  Share