Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

HARRY POTTER NUDO È OK, Joanna Christie difende Daniel Radcliffe

« Older   Newer »
  Share  
=little swan=
icon11  view post Posted on 22/2/2007, 19:45




Altro che fare il bagno con Mirtilla Malcontenta: per recitare "Equus" in teatro Daniel Radcliffe s'è spogliato molto di più, causando un'infinità di reazioni negative da parte di genitori preoccupati che potesse essere un esempio negativo per i fan della saga di Harry Potter.
Ebbene: a qualche tempo di distanza rompe il silenzio l'attrice Joanna Christie, coprotagonista della piece teatrale.

"Sono meravigliata - ha dichiarato - che qualcuno possa ritenere il nudo di Daniel un esempio negativo per i bambini. Lui è un attore che sta recitando una parte e semplicemente la trama stabilisce che il suo personaggio abbia una relazione con una ragazza. Questo testo teatrale viene studiato nei libri di scuola: è incredibilmente interessante, una vicenda complessa che non si riduce semplicemente a nudità e sesso. Affronta tematiche molto profonde. Quando recitiamo la scena di nudo in teatro, tutto è molto bello e naturale. Mi aspettavo qualche pubblicità aggiuntiva vista la presenza di Daniel, ma non tutto questo clamore".

Io nn penso proprio k sia uno scandalo, forse qualcuno s è dimenticato k daniel è un attore..
 
Top
Emmina932
view post Posted on 22/2/2007, 20:06




è vero è uno scandalo (che la gente la pensi cosi!!) e quoto la seconda parte Dan è un ATTORE cioè recita.. quello che avviene nel palco è recitazione!!
 
Top
alexis92
view post Posted on 22/2/2007, 20:21




CITAZIONE (Emmina932 @ 22/2/2007, 20:06)
è vero è uno scandalo (che la gente la pensi cosi!!) e quoto la seconda parte Dan è un ATTORE cioè recita.. quello che avviene nel palco è recitazione!!

image
 
Top
-Stellina
view post Posted on 23/2/2007, 13:23




sono in parte d'accordo con voi: ormai scene di sesso si vedono ovunque. basta accendere la tv. sono pero contraria a chi dice che lo spettacolo non sia dannoso per i bambini...
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 23/2/2007, 14:40




Ha ragione. Alla tv si vede aida yespica che sembra vestita e non lo è e in teatro mi dici che un bravo attore che si spoglia da il cattivo esempio?!
Ma dai!
 
Top
+°lunaLovegood°+
view post Posted on 28/3/2007, 15:06




beh in effetti nn lo è
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 13:35




CITAZIONE (=little swan= @ 22/2/2007, 20:45)
Io nn penso proprio k sia uno scandalo, forse qualcuno s è dimenticato k daniel è un attore..

concordo con te :floating_blobs70.gif: :floating_blobs70.gif: :361219bz.gif:
 
Top
°-° [...KiNNy...] °-°
view post Posted on 23/7/2008, 20:40




ma per me sono uno scandalo chi pensa che possa essere dannoso DAN nudo..
cioè stiamo parlando di un attore, no??
 
Top
7 replies since 22/2/2007, 19:45   629 views
  Share