ForumCommunity

Troppi pop-ups, Eventuali soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Benita
view post Posted on 29/3/2004, 17:57




Egregio presidente o vice,

l'argomento concerne tutti quegli scomodi pop-ups che compaiono ogni qual volta si accede ad una sezione o thread o qualsiasi altra pagina del forum . C'è un modo per limitare, se non evitare, che compaiano, oppure concerne tutta forumcommunity.. che deve poggiarsi sullo spamming?

Grazie e cordiali saluti,

Benita

Edited by Benita - 29/3/2004, 16:48
 
Top
Japomar
view post Posted on 29/3/2004, 20:40




ForumFree e ForumCommunity offrono gratis questo servizio a chiunque. Per guadagnare devono obbligatoriamente fare pubblicità a terzi. Per evitare questi fastidiosi pop-up, credo che tutti noi utenti dovremmo versare una quota per pagare il sito libero.
L'idea è fattibile: un utente dovrebbe prendersi il carico di contattare i webmaster per quest'eventuale servizio, ma dovrebbe anche farsi spedire i soldi da tutti gli utenti attivi (chi sono gli utenti attivi? vogliono tutti avere questo servizio?).
Per evitare casini, ti propongo di acquistare Norton Internet Security, che oltre a proteggerti dalle minacce Internet, leva le fastidiose pubblicità ed i pop-up. Io ce l'ho, e devo dire che Norton Antivirus è inutile senza questo supplemento.
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 29/3/2004, 21:05




CITAZIONE
L'idea è fattibile: un utente dovrebbe prendersi il carico di contattare i webmaster per quest'eventuale servizio, ma dovrebbe anche farsi spedire i soldi da tutti gli utenti attivi

Sarei pessimista su questa possibilità...quasi nessuno avrebbe voglia di sborsare.

CITAZIONE
Norton Internet Security

E' vero che è utile, però è anche rompicoglioni e pesante. Penso che per i pop-up ci siano anche altri programmi, più leggeri.
 
Top
silenzio
view post Posted on 30/3/2004, 12:29




no dinero.
 
Top
Jark
view post Posted on 30/3/2004, 16:15




Sono fastidiosi ma di certo non sarei disposto a spendere soldi per toglierli e, se per questo, nemmeno ad istallare un programma pesante.
Basta arrangiarsi...
 
Top
Dude
view post Posted on 31/3/2004, 12:10




pop up killer della 12 ghost. shareware ma senza limiti di tempo. funziona da dio, mai un pop-up ed è leggero, altro che norton o mcafee
 
Top
bestr
view post Posted on 13/5/2004, 18:41




CITAZIONE
pop up killer della 12 ghost.

Ho sentito parlare molto di questa roba, ma si può scaricare da internet?
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 9/6/2004, 16:12




Di male in peggio, adesso banner e pop-up sono occupati da propaganda di questi simpaticoni una volta su 2
user posted image
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 9/6/2004, 16:18




CITAZIONE (bestr @ 13/5/2004, 19:41)
CITAZIONE
pop up killer della 12 ghost.

Ho sentito parlare molto di questa roba, ma si può scaricare da internet?

Se non l'hai ancora trovato, quì ci sono alcuni programmi alternativi:
http://www.aessenet.org/software_elenco.php/49,0.htm*

(cazzo, ho beccato il banner dei comun...Verdi anche là user posted image...ma è un'invasione?)




*che io non ho sperimentato
 
Top
Piccolavale
icon13  view post Posted on 12/6/2004, 20:54




CITAZIONE (Japomar @ 29/3/2004, 21:40)
1-Ogni utente attivo dovrebbe pagare una quota
2-L'idea è fattibile: un utente dovrebbe prendersi il carico di contattare i webmaster

1- Non credo che tutti gli utenti sarebbero disposti a pagare una tassa per non visualizzare più i pop-ups...
Non a tutti danno fastidio..
Poi.. sinceramente, non mi sembra molto intelligente pagare una cifra per non visualizzare più delle finestrelle, quando le stesse possono essere facilmente chiuse!!

2-Perchè per forza un utente?... Cosa ci stanno a fare il presidente (nonché rappresentante dei cittadini di ponferrata) e il vice??
 
Top
Piccolavale
view post Posted on 12/6/2004, 20:56




Comunque, anche se sò di contraddire ciò che ho appena detto, non posso dare tutti i torti a Benita..
 
Top
^-DaNyCaTtIvIk-^
view post Posted on 16/9/2004, 10:13




Per quanto rigurda i pop-up, per evitarli è necessario versare una quota di Euro 50 che secondo me, divisa tra tutti, sarebbe anche fattibile.
Effettivamente sono molto fastidiosi..
 
Top
Benita
view post Posted on 16/9/2004, 11:18




Oppure Mozilla per internet browser, non te li toglie ma ne limita parecchi. Ed è più sicuro di quel cesso di IE (c'è chi obietta che Mozilla è più lento, ma io non lo trovo affatto tale).

CITAZIONE
Di male in peggio, adesso banner e pop-up sono occupati da propaganda di questi simpaticoni una volta su 2


Era quel ghei portaltino di Dude a metterli, con il benestare di Corvino
 
Top
bestr
view post Posted on 16/9/2004, 11:22




CITAZIONE
Oppure Mozilla per internet browser, non te li toglie ma ne limita parecchi. Ed è più sicuro di quel cesso di IE (c'è chi obietta che Mozilla è più lento, ma io non lo trovo affatto tale).

Internet Explorer è difatti il peggiore browser esistente sul mercato.
 
Top
17 replies since 29/3/2004, 17:57   287 views
  Share