la piu' brutta della mia vita

« Older   Newer »
  Share  
nina50
view post Posted on 21/2/2007, 23:12




Vi racconto l'esperienza piu' brutta della mia vita. allora 25 anni fa mio figlio maggiore aveva 3 anni, era ora di pranzo cosi misi a tavola da mangiare a mio figlio, ricordo come fosse ieri , ke gli preparai il ragu'. cosa successe, mio figlio mangiò la pasta io gli dissi di aspettare ke gli tagliavo a pezzettini la carne, lui cosa fece, si mise in bocca un bel pezzo di carne. DIOOOOOoo mio gli rimase in gola la carne io nn riuscivo a tirala fuori, vidi mio figlio ke diventò cianotico a casa stavo da sola nn capivo piu' niente, feci solo un gesto, mi misi le mani tra i capelli e dissi, Dio mio aiutami, bhè voi nn ci credete in quel momento mio figlio fece un colpo di tosse e usci fuori quel pezzo di carne. Nn vi dico la gioia ma credetemi sono passati 25 anni e quando mio figlio mangia la carne, gli dico sempre amore mio tagliala a pezzi piccoli. ecco questa e un belle brutte esperienze poi, sono capitate altre. ve li racconto la prossima volta. ciao :fiore:
 
Top
angelis
view post Posted on 21/2/2007, 23:47




Mi hai fatto veramente venire la pelle d'oca e' terribile vedere tuo figlio che soffoca...qualche volta capita anche al mio ma solo per pochi secondi ed io gia' mi sento impazzire....cmq secondo me in quel momento tuo figlio aveva un angelo vicino.....poi ti raccontero' 2 storie molto tristi anche per me ciao
image
 
Top
nina50
view post Posted on 23/2/2007, 00:28




:fiore: si patyyyyyyy con mio figlio stava 1 angelo :fiore:
 
Top
clotilde30
view post Posted on 16/6/2007, 14:18




Risale a pochi giorni fa la notizia che nella mia città è morta una bambina di pochi anni soffocata da una ciliegia!
Il quotidiano mette in evidenza che se si conoscessero le " manovre " giuste si potrebbero salvare molte vite.
Le manovre sono quelle di HEIMLICH!
Ogni anno in Italia muoiono 1200 bambini vittime di incidenti domestici e molte morti sono imputabili all'ostruzione delle vie respiratorie!
Le manovre valgono anche per i grandi.
Ricordo un film in cui il protagonista salva il rivale, che stava soffocando al ristorante,grazie a questa manovra.
Credo proprio che tutti noi dovremmo essere in grado di poterla eseguire in caso di necessità!


 
Top
Delfina35
view post Posted on 16/6/2007, 16:01




ciao nina50 che brutta esperienza immagino kome ti sarai sentita cmq sono kontenta che sia andato tutto bene un bacione image
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 14/6/2008, 11:45




Avete ragione, la stessa esperienza e successa a me, con la banana, mia figlia sistava soffoccando, ma non mi persi d'animo la misi a testa in giù e gli provocai il vomito.
l'altra esperienza e sata più brutta, mio nipote stava soffocando con gli spaghetti, li fù panico totale, grazie ad un nostro amico mio nipote fu salvo.Carmela
 
Top
Connely
view post Posted on 11/7/2008, 20:11




mamma mia.. avevo paura quasi a leggere.. meno male che tutto si è risolto per il meglio!!!!!!!
 
Top
7 replies since 21/2/2007, 23:12   113 views
  Share