ho trovato na chicca

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    kkk-3




    Inviato il: 25/7/2006, 14:21

    Lara te la racconto in breve la storia:
    letizia aveva il suo forum:Letizia Schmit. Un giorno pv le chiese di fondersi e lei accetto' subito,sai letizia è una persona sempre piena d'entusiasmo.
    naturalmente lo chiese ai suoi forumisti e loro dissero che non volevano andare da nessuna parte oltre il forum di Letizia Schmit che sentivano loro.
    Letizia si mise subito all'opera anche nel nuovo forum che si chiamo' Forum Fora che significa forum composto da tre fora. Si formo' una triade:lenepi formata da letizia next e pv. I forum d'origine erano:La commedia (di pv) Letizia Schmit (di letizia) e siamo di forum (di next).
    Schmit mantenne il suo cognome anche come forumista e non ha mai adoperato il potere di amministratrice lasciando fare sempre agli altri due, lei scriveva e basta,solo una volta che un forumista posto' qualcosa che rischiava una denuncia degli amministratori per falso, lei tolse il post,da li' cominciarono a dirgliene di tutti i colori... dicendo che in questo forum non si doveva cancellare nulla e bla bla bla bla bla bla!
    Da allora comincio' il complotto per defenestrare Schmit e le cose dette furono tante...pv si fidava di next e accetto' la proposta di next di trasferirsi al n 4(ex siamo di forum, di next) schmit non fu d'accordo e se ne ando' e pv disse a next che del trasferimento si poteva parlare a settembre. Next di nascosto a pv sposto' tutto appropriandosi di tutto Forum Fora, pv se ne accorse in tempo e lo fermo' levandolo da admin, poi rifecero la pace e gli ridette i permessi di admin e lui pote' completare con inganno l'opera,pv "futtutum fu". Ad opera completata ci furono molte divergenze di idee fra i due, Schmit nel frattempo se n'era andata e la sua andata fu in concomitanza con lo spostamento del forum al n.4, pv continuo' a lottare con next, dopodiche'pv pretese che venisse ricostituito "lenepi" il triunvirato con i tre Admin. Next lo fece, ma Schmit non torno' piu' e pv dopo essersi preso un sacco di parolacce dai forumisti contraccambiando a sua volta ,lui è fatto cosi',ma non morde...è tutta apparenza,anzi, sir l'ancillotto, non te la prendere perche' questa facciata di pv è solo l'immagine che lui si è voluto creare virtualmente.
    Il resto è cronaca.
    Squallida ma cronaca.
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    oggi, nel pomeriggio ho taglato l'erba in giardino,stava arrivando al cielo...mi ha guardato male, e mi ha detto:ma perche' lo hai fatto? anche l'erba si è stufata di stare radicata in terra...
     
    .
1 replies since 2/1/2014, 01:48   41 views
  Share  
.