https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Buone feste a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2013, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Quanto tempo! Direi che è ora di augurare a tutti...

BuoneFeste



P.S. Sirio, tutto bene? :love.gif:
 
Top
Andre Sirio
view post Posted on 28/12/2013, 16:02




Ciao Monnlisa, sembra tutto OK

Grazie per gli auguri ricambio affettusamente :love.gif:

Auguri a tutti :/flower_ani.gif:





vischio

 
Top
ErasmusTheFederalist
view post Posted on 31/12/2013, 02:42




CITAZIONE (tersite @ 29/12/2013, 09:21) 
:ciao:

Saluti ed auguri a tutti, specie a quelli che si ricordassero ancora di un sopravvissuto come è il vecchio Erasmus!

Mi scuserà l'amico tersite (e con lui tutti gli agnostici) se mi permetto di ricordare che siamo nel dintorni di Natale, che non è il nome italiano di "Santa Klaus", ma il ricordo annuale del giorno natale di Gesù!

Buone feste ... "natalizie"!
-----------------------------
Auguri anche all'UE ancora in crisi nera.
Auguri e solidarietà al popolo ucraino, che non ce l'ha fatta ad emanciparsi dal secolare servaggio alla Russia.
A questo proposito ... volevo metterevi qui un paio di link.
Ma il server non me li passa e mi dice "Hai inserito un URL non valido".
Di nuovo: Ciao a tutti e sempre A RILEGGERCI!
gif
 
Top
ErasmusTheFederalist2
view post Posted on 7/1/2014, 00:16




Ciao, Monnalisa.
Ti ho scritto per e.mail.
Qui stasera son trattato da "visitatore".
Vediamo se vengo finalmente riconosciuto per l'utente che sono.
-------
P.S. (Editando)
Macché!
Eppure, a San Silvestro, dopo mesi che non scrivevo, sono rientrato e subito riconosciuto come "ErasmusTheFederalist" senza fare il login.
Stasera ... niente da fare!
Prima, scrivendo ErasmusTheFeralist, il post è partito ma poi ho scoperto di essere diventato "ErasmusThe Federalist1" Allora ho cancellato e riprovato. Non mi è stato richiesto il nome. Ma ecco che di nuovo sono ErasmusTheFederalist1.
Ho ricancellato, sono usciìto, ho tentato di fare il login; niente! Mi si dice che la password è sbagliata. «Rob de matt!»( i disen a Milan)
Amen!
Adesso ho riprovato a rispondere qua.
Ancora mi si chiede il nome, metto il mio giusto ... ed eccomi ErasmusTheFederalist2!
Ri-amen!!!
Ma se capiti qua ... vedi che sono io, lo stesso di sopra!
Se puoi ... provvedi a risistemarmi.
Soprattutto ... se puoi, rispondi alla mia e.mail.

Ciao, ciao.
ErasmusTeFederalist, senza "1" e senza "2".
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 12:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Fatto.
Ho trasformato Erasmus The Federalist2 in ErasmusTheFederalist (senza numero), visto che il messaggio qui sopra l'hai scritto con quello senza problemi. Quindi, per connetterti al forum d'ora in poi devi usare la password che usavi con "ErasmusTheFederalist2". Ho cancellato gli altri due nick ErasmusTheFeralist e ErasmusTheFederalist1.

Credo che questo inghippo sia successo perché hai lasciato inattivo per troppo tempo il tuo nick. Infatti, se per un certo periodo un nick non viene usato (che non ricordo più quanto tempo) Forumcommunity lo cancella in automatico. Ricordati, se non vuoi che ciò riaccada, di fare il login ogni mese o due al massimo.

Ciao... e un caro saluto anche agli altri "vecchi", con molti auguri di buon anno.


P.S. Sirio, è successa anche a te questa cosa, vero? L'ho pensato quando ho visto il tuo nuovo nick...

Edited by Monnalisa - 18/1/2014, 19:25
 
Top
Andre Sirio
view post Posted on 21/1/2014, 18:42




Si cara Monnalisa, a parte il nuovo nick che è quello che uso su FB, anche l'avatar era quello che uso tutt'oggi su Fb. Ora ne ho messo un altro di quelli predisposti, l'avatar che uso su fb è una foto con mia figlia e ciò non mi va che gironzoli per il forum e sotto lo sguardo di chi legge occasionalmente
Sinceramente non mi va proprio che la mia foto di fb gironzoli per il forum oltrettutto se con me c'è un altra persona che non mi ha dato il permesso di metterla nel forum
 
Top
Andre Sirio
view post Posted on 23/1/2014, 04:04




comunque mi piacevo Prima, non mi sento io così
 
Top
Andre Sirio
view post Posted on 23/1/2014, 22:07




Rivoglio il mio vecchio profilo
Questo non mi piace :( :( :(
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 01:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Ecco.. ti ho messo il nick di prima: va meglio così?
Se poi ti tornasse lo sghiribizzo di indossare anche il tuo bell'avatar "storico", la trasformazione sarebbe quasi completa... et voilà!

av-7276954

Quello che hai adesso non è male, ma preferivo l'avatar di prima... poi, ovviamente, la scelta spetta a te.
Invece, per poterti ridare il nick che avevi prima, ho dovuto modificare quello precedente (che ho cambiato in Siriooo, con tre O finali, ma senza punto), così ho "liberato" il tuo nick per attribuirlo a questo nuovo profilo, che è quello di "Andre Sirio" modificato. Quindi, peer connetterti al forum devi usare come user Sirio., mentre la password è quella che usavi per Andre Sirio, dato che sono intervenuta solo sul tuo nick.

Non so se sono riuscita a spiegarmi... lo spero! :clover.gif: (guarda il tuo vecchio profilo, così ti rendi conto meglio)

Se poi vuoi che nel tuo nuovo profilo compaia anche il numero di messaggi che avevi scritto con l'altro nick, non ti resta che scrivere al supporto di Forumcommunity e chiedere loro se possono ripristinartelo. Purtroppo, io non posso farlo perché su questa piattaforma i miei "superpoteri" di admin sono assai limitati.

Qualcosa comunque, l'abbiamo fatto. Fammi sapere se ti vanno bene le modifiche o se devo rimettere le cose come prima... :happyday.gif: ciao!

Edited by Monnalisa - 24/1/2014, 01:51
 
Top
Andre Sirio
view post Posted on 24/1/2014, 20:57




Va benissimo Monnalisa. Sei eccezionale :) :love.gif:

Con questi panni mi sento meglio :love.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Oh, bene, sono felice che tu sia felice! :love.gif: :/flower_ani.gif: :happyday.gif: :clover.gif:

Buonanotte, carissima Sirio... :sleep_hb.gif::rose_b.gif:
 
Top
11 replies since 24/12/2013, 16:15   136 views
  Share