ForumCommunity

Striscia

« Older   Newer »
  Share  
Devil85
view post Posted on 27/3/2004, 13:35




Laurenti, Benvenuti e Sconsolata i nuovi conduttori: ma sul cubo non balleranno solo le due Veline

user posted image

Cambio della guardia a "Striscia la Notizia". Laurenti, Benvenuti e Sconsolata: questa la nuova formazione voluta da Antonio Ricci per sostituire la coppia Greggio-Iacchetti da lunedì 29 marzo. Ad annunciarlo ufficialmente in una conferenza stampa a Milano è stato lo stesso Antonio Ricci. Se per Luca Laurenti stare dietro il bancone del tg satirico non è una novità (è infatti la quinta volta) per Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, reduce del successo ottenuto a Zelig è un vero debutto. Anche se non è la prima volta di una presenza femminile nel programma. Per il terzo elemento, l’attore e regista Alessandro Benvenuti è invece un ritorno alle origini quando si faceva le ossa con un altro trio, “I Giancattivi”.


Ad occupare la scrivania del nuovo tg saranno Laurenti e Benvenuti. Un po’ distaccata dai due si troverà Sconsolata e il suo terminale, che leggerà dalla sua postazione le notizie più interessanti. Ad alleviare le pene di Sconsy ci penserà un velino personale che ballerà sul cubo solo per lei. “ Il mio desiderio – ha detto Sconsolata è andare in mezzo alla gente, alle fermate degli autobus, ai caselli e parlare per la gente, dare voce alla gente”. A chi si chiede se Alessandro Benvenuti, autore, attore, produttore teatrale, regista, protagonista di un cabaret colto, non sia un corpo estraneo in mezzo a personaggi come Laurenti e Sconsy, Ricci risponde tranquillo: «Svolgerà il ruolo importante, di equilibrio, quello da sempre svolto da chi siede a sinistra rispetto a chi guarda la televisione nel tg satirico».

Chissà se al terzetto “di origine divino, in quanto uno e trino” sarà affidato l’arduo compito di risollevare le sorti del programma, probabilmente appesantito dai pesanti (di audience) “pacchi” di Bonolis? La presentazione dei nuovi conduttori è stata un’occasione per Ricci per lanciare un po’ di vetriolo. Bersaglio delle critiche non solo Bonolis con il suo programma “Affari tuoi”. Ce n’è anche per Mediaset, rea di aver tolto un quiz come Sarabanda, sostituendolo non con un altro quiz ma con un telefilm “favorendo di fatto il travaso dei suoi telespettatori, non tanto su "Striscia" ma proprio su “Affari tuoi”.

Per il padre di “Striscia” non c’è nessun dramma, anzi “è il momento più tranquillo, più creativo. Non siamo più dei monumenti. Finalmente ci hanno tolto dalla posizione antipatica di primi della classe. Ora possiamo finalmente divertirci a fare varietà.

 
Top
SEO
view post Posted on 27/3/2004, 14:47




Gregio e Iacchetti restano sempre i migliori secondo me!

Staremo a vedere!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 4/4/2004, 20:38




Seo aveva Ragione...........leggete....

Dopo 5 giorni Benvenuti lascia Striscia la notizia

«Ho accettato con sollievo l'invito sensato di Antonio Ricci» scrive l'attore toscano sul suo sito. Al suo posto Sasà

ROMA - Alessandro Benvenuti lascia 'Striscia la notizia' dove aveva debuttato come conduttore appena lunedì 29 marzo. È lo stesso attore a comunicarlo nel suo sito ufficiale, spiegando di aver accolto l'invito di Antonio Ricci. «Constatata l'impossibilità di stabilire un qualsiasi rapporto di solidarietà umana e professionale con il collega Luca Laurenti - scrive nel sito www.a-benvenuti.com - e conscio del danno di immagine che questa sgradevole e inaspettata situazione creava al programma 'Striscia la notizia', nella mia dignità professionale, con sollievo, ho accettato l'invito sensato di Antonio Ricci a ritirarmi dalla trasmissione, così che tutti si possa tornare a vivere ore e giorni più sereni». Benvenuti conclude ringraziando Antonio Ricci «che ha creduto in me e i parenti e gli amici che la sera mi telefonavano». E tornerà al teatro: sarà alla Versiliana quest'estate con 'Due gocce d'acqua' con Gianni Pellegrino.
Da lunedì, sarà Rosario Salvaggio (in arte Sasà), classe 1968, a sostituire l'attore-regista. Sasà era stato chiamato a 'Striscia', dallo stesso Ricci nel 1995 come inviato da Palermo. Moltissime le sue apparizioni in tv da 'Tappeto volante' a 'La sai l'ultima', da 'Verissimo' a 'Paperissima Sprint'.


 
Top
SEO
view post Posted on 4/4/2004, 20:41




Meno male; onestamente, non mi diceva proprio niente quel tizio!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 4/4/2004, 20:48




sai che tajo SASA'......UAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
Devil85
view post Posted on 4/4/2004, 20:56




bene
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 5/4/2004, 23:13




Troppo Forte SASA'.........ahahahaha
 
Top
Devil85
view post Posted on 6/4/2004, 00:05




Chissa se Striscia batterà Bonolis ai telegatti....

io darei un telegatto solo per il culo di Giorgia Palmas....
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 6/4/2004, 16:36




quoto! Cmq penso che abbia vinto!
 
Top
Devil85
view post Posted on 6/4/2004, 16:54




CITAZIONE (NightStalkers @ 6/4/2004, 15:26)
Cmq penso che abbia vinto!

speriamo quello del culo...
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 6/4/2004, 20:59




stasera guardalo.....sasa' è un grande!!!!
 
Top
10 replies since 27/3/2004, 13:35   327 views
  Share