la mia storia col gattino

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    ah ah ah...sto ridendo a crepapelle...ora vi racconto la mia tragedia di stasera:
    Stavo andando a dare la pappa al gattino, apro il rubinetto dell'acqua e non c'è acqua! Porca miseria dico io...ed ora come faccio?La cisterna è vuota!Devo andare da Peppina ad accendere il motorino dell'acqua per riempire la cisterna dell'acqua dal pozzo.E' buio pesto e non vedo un c***o, cerco una candela...da peppina non ci sono candele...cerco ancora e trovo un lumino, lo accendo e cerco di andare chinandomi sotto il piccolo loculo che contiene il motorino...do' la prima capocciata e la candela con il mio rinculo si spegne,la riaccendo il vento me la spegne di nuovo...torno in cucina e cerco un bicchiere per mettecelo sopra , si spegne...cretina mi dico, se non gli fai passae aria e quindi ossigeno e' chiaro che si spegne...esco di nuovo tenendo sollevato il bicchiere per farci entrare aria e mentre vado, mi vedo come un fantasma nella notte con un lumino in mano e comincio a ridere...nella risata mi scappa il bicchiere e la candela si rispegne.Oh Santissima Madre di Dio...Torno in cucina riaccendo il lumino e finalmente sono chinata nel vano del motorino...fra un groviglio di fili riesco ad individuare la presa del motorino ...ci siano il motorino parte...ce l'ho fatta...macche' sto per uscire e tornare nella mia casa, ricordo di non aver visto rocco...vuoi vedere che è rimasto nella corte? torno in casa da Peppina, lo chiamo a squarcia gola...rocco non c'è e dove lo cerco ora? peppina mi ammazza se non trovo rocco...mentre penso dove possa essere, lo sguardo mi va sulla sua cesta e te lo vedo tranquillo che mi guarda come per dirmi:"ma che ti urli non lo vedi che sono qua?" bene,risolto il problema ,torno a casa mia e siccome avevo lasciato i rubinetti aperti entro e trovo la casa allagata...mi ci voleva un canotto ma il canotto non l'avevo...e non sapevo dove cercarlo... non era una candela...con santa pazienza ho asciugato tutto e nel mentre mi dicevo:grazie Signore cosi' i pavimenti ora sono pulitissimi...domani mi alzo mezz'ora dopo...!!! e rido ancora...!!!

    Edited by schmit - 15/1/2014, 23:36
     
    .
0 replies since 22/12/2013, 00:36   26 views
  Share  
.