Carmen - Shane, Attenzione spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 18/2/2007, 12:22




Spiego meglio nel post così non si anticipa niente a chi non vuole e non ha ancora visto la terza serie per intero! :)
Cosa ne pensate del fatto che Shane ha abbandonato Carmen davanti all'altare? -_-
 
Top
Puffy9
view post Posted on 16/5/2007, 16:55




ti prego non dirmi che si lasciano........ :cry:
....stanno cs' bene insieme!!!! :(
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 16/5/2007, 17:25




CITAZIONE (Puffy9 @ 16/5/2007, 17:55)
ti prego non dirmi che si lasciano........ :cry:
....stanno cs' bene insieme!!!! :(

Guarda non voglio rovinarti tutto..sennò che gusto c'è poi a vederlo? Infatti anche nel titolo ho specificato che ci sono SPOILER...non so dimmi tu se vuoi sapere o meno.. :)
 
Top
Puffy9
view post Posted on 16/5/2007, 17:47




voglio saperlo altrimenti se succede qualcosa di brutto ci rimango trpp male già che ho letto che la lascia davanti all'altare stavo per piangere!!
temo che la risposta non sia ciò che spero......:unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 16/5/2007, 18:00




CITAZIONE (Puffy9 @ 16/5/2007, 18:47)
voglio saperlo altrimenti se succede qualcosa di brutto ci rimango trpp male già che ho letto che la lascia davanti all'altare stavo per piangere!!
temo che la risposta non sia ciò che spero......:unsure: :unsure: :unsure:

Praticamente Shane prima di sposarsi, incontra il padre...che con il suo carattere libertino riesce a far cambiare idea alla figlia, che abbandona Carmen all'altare. :cry: E' davvero una brutta puntata..perchè poi Carmen lo viene a sapere da Alice mentre si sta dirigendo per sposare Shane..è tutto bruttissimo!
 
Top
Puffy9
view post Posted on 16/5/2007, 18:22




noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma poi si rivedono??


cioè mi spiego:
si lasciano definitivamente o ne parlano??
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 16/5/2007, 19:19




CITAZIONE (Puffy9 @ 16/5/2007, 19:22)
noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma poi si rivedono??


cioè mi spiego:
si lasciano definitivamente o ne parlano??

Questo non te lo so dire perchè non ho visto la serie successiva! Per ora si trova solo in inglese quindi preferisco aspettare il doppiaggio in italiano..allora ti farò sapere! ;)
 
Top
robi84
view post Posted on 12/6/2007, 15:52




quando Shane ha abbandonato Carmen all'altare purtroppo lo sapevo già, non è stata una sorpresa per colpa della mia megacuriosità!
ci sno rimasta male, anche perchè mi sono molto immedesimata nella loro storia, che secondo me è la più vera e reale di tutto il telefilm.
in realtà le cose non dovevano finire male, si sarebbero dovute sposare, ma all'ultimo Carmen ha fatto sapere alle produttrici che avrebbe lasciato il cast, e quindi hanno dovuto girare di nuovo tutta l'ultima puntata.

mi è molto dispiaciuto e spero che nella 5 serie Carmen torni, e voci di corridoio dicono che forse noi Charmen fans avremo una bella sorpresa!!!

speriamo!!!!!!!!!!!
 
Top
Puffy9
view post Posted on 12/6/2007, 15:54




nooo io ci resto male se carmen nn cè più.....soprattutto se nn sta con shane... :cry: :cry:
 
Top
robi84
view post Posted on 12/6/2007, 16:00




lo so!! ma il telefilm va avanti cmq!!! incrociamo le dita e speriamo che Carmen torni!!

hai visto le prime 2 serie?
 
Top
Puffy9
view post Posted on 12/6/2007, 16:02




la prima si....la seconda e la terza le sto scaricando perchè voglio vederle tt di un botto....ma entro la fine del mese lo faccio di sicuro...!!! :P
 
Top
robi84
view post Posted on 12/6/2007, 16:03




ok!!! dai che sono bellissime quelle 2 serie!!!!
 
Top
x_silvy.hates.you_x
view post Posted on 27/6/2007, 16:11




io ho finito oggi la quarta T_T
certo che Shane sembra cambiata ^^
mio Dio quando è riapparsa Dana... mi sono messa a piangere :cry:

cmq Puffy9, carmen e shane si lasciano così, senza chiarire, infatti nella prima puntata della 4a serie shane cerca di andare da carmen per parlarle, ma lei non vuole vederla.
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 27/6/2007, 23:17




Bhè alla fine carmen non ha tutti i torti...
 
Top
robi84
view post Posted on 27/6/2007, 23:57




no...anche se un chiarimento ci poteva essere!! ma la bellissima Sarah ha completamete cambiato genere!! uffa

speriamo che torni
 
Top
37 replies since 18/2/2007, 12:22   3758 views
  Share