Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

la WB licenzia Dan per le foto scandalose di "Equus"?!

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 17/2/2007, 15:25




Secondo il Daily Mail, i produttori esecutivi di Harry Potter, direttamente dalla Warner Bros, sono rimasti completamente sbigottiti dagli shots promozionali di Daniel Radcliffe in occasione della sua apparizione nudo a teatro per Equus che d'altronde è stato mostratoo in anteprima proprio la scorsa notte.


L'articolo nel Daily Mail dice che i capi dello studio sono preoccupati che le scene di nudo possano rovinare il multimilionario franchise tanto che si è preso in considerazione di sostituire Daniel. Uno dei produttori esecutivi ha dichiarato:

La Warner Bros ha creato una campagna pubblicitaria per il primo bacio di Harry nel prossimo film in uscita quest'estate. Ma le nuove foto di Equus sono più di un semplice bacio tanto che siamo rimasti di stucco una volta venuti a conoscenza di queste foto.


mah....mi sembra un tantino esagerato addirittura licenziarlo. e comunque, sarebbe del tutto non costruttivo ricenziarlo:se dan nn partecipa ai prossimo film di harry potter, la warner perdera molti soldi -_-
 
Top
=little swan=
view post Posted on 17/2/2007, 19:58




Sn soltanto kiakkere la warner bros nn licenzierà mai e poi mai daniel per loro è un sakketto d'oro ke cammina lo sanno benissimo ke se cambiano attore quello ke accadrà..
 
Top
alexis92
view post Posted on 17/2/2007, 20:13




CITAZIONE
mah....mi sembra un tantino esagerato addirittura licenziarlo. e comunque, sarebbe del tutto non costruttivo ricenziarlo:se dan nn partecipa ai prossimo film di harry potter, la warner perdera molti soldi

se lo fanno li ammazzo!!!!!!
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 17/2/2007, 20:17




CITAZIONE (alexis92 @ 17/2/2007, 20:13)
CITAZIONE
mah....mi sembra un tantino esagerato addirittura licenziarlo. e comunque, sarebbe del tutto non costruttivo ricenziarlo:se dan nn partecipa ai prossimo film di harry potter, la warner perdera molti soldi

se lo fanno li ammazzo!!!!!!

Concordo!
 
Top
alexis92
view post Posted on 17/2/2007, 20:22




cioè.... nn capiscono k se licenziano dan, fallirebbero subito... dan ha 1 sacco d fan!!! Tra cui anke me!
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 18/2/2007, 13:17




Io ho pure la foto autografata! é_è
 
Top
°LunaLovegood°_th&_b&st°
view post Posted on 13/3/2007, 22:35




già nn possono!!! io nn seguirei + i film U.u

Edited by °LunaLovegood°_th&_b&st° - 14/3/2007, 14:24
 
Top
alexis92
view post Posted on 14/3/2007, 10:05




CITAZIONE
Io ho pure la foto autografata! é_è

davvero????
 
Top
°LunaLovegood°_th&_b&st°
view post Posted on 14/3/2007, 14:24




ke bello!!
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 13:43




se cambiano dan...mirifiuto di andare a vedere i prossimi film di harry potter
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 10/9/2007, 14:28




Che stupidaggine!!!

Ma cmq non credo lo licenzino
 
Top
°-° [...KiNNy...] °-°
view post Posted on 23/7/2008, 20:49




CITAZIONE
se dan nn partecipa ai prossimo film di harry potter, la warner perdera molti soldi

esatto si!!
e non ci sarebbe più gusto a guardare qualcun altro che si spaccia per daniel!!!
 
Top
11 replies since 17/2/2007, 15:25   400 views
  Share