una offerta..

decente o bhò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d_rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura, dato che ho inziato da poco più di un mese a suonà il basso pensavo di dare un'occhiata a qualche offerta per basso+ampli, dato che per il momento sto usufruendo/abusando del strumento di mio cognato che mi domanda quotidianamente di riportaglierlo.

    oggi parlando a lavoro, ho scoperto che un mio collega suona tale strumento e sta cercando da smerciare via tutto, perchè a breve partirà per studiare e non avrà tempo per farne uso.
    mi offre una basso della dean guitar serie metalman, che esteticamente mi fa cahare, e ampli della peavey da 60watt (più altri accessori come piedistallo, tracolla, jack, ecc ecc) il tutto a 350euro. mi assicura che è quasi tutto nuovo, acquistato pochi mesi fa.

    secondo voi bassisti much more esperti di me, conviene come proposta? marca/modello va influire sul genere (nel mio caso stoner/doom) che si va a suonare?
    scusate la domanda niubba, ma voglio sicurezza prima di spendere certe cifre e non conoscendo persone esperte, mi affido a voi
     
    Top
    .
  2. _ThePhilosopher_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra buona come offerta e come prezzo e come strumentazione, però se esteticamente ti fa cacare il basso devi vedertela un po' te.
     
    Top
    .
  3. d_rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbhè, il fatto estetico passa tranquillo per carità
    tuttavia un amicissimo mio è venuto fuori che conosce un maestro di basso e mi portano sabato mattina a farmi un'idea dei prezzi all'esse music
    magari con la culata che ho ultimamente nel fare shopping trovo le occasionissime
     
    Top
    .
  4. d_rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine preso, mi sento molto thrash
     
    Top
    .
3 replies since 16/10/2013, 15:14   145 views
  Share  
.