Hi There!

« Older   Newer »
  Share  
§in
view post Posted on 12/10/2013, 14:50




Salve a tutti sono Sin...lo so, lo so...scusate per il ritardo.
Nel 2001 mi avete sconfitto, dovevo riapparire 10 anni dopo, ovvero nel 2011, ma per motivi tecnici ho ritardato di 2/3 anni. Ed eccomi qua ora in una mia versione HD Remaster pronti a rompervi il cu- :icon12.gif: -ore (:
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 11:55



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


ciao bella presentazione XD
mi dispiace informarti però che ormai questo forum è lasciato a se stesso....purtroppo admin e moderatori non hanno più tempo per starci dietro...lavoro studio impegni personali o quant'altro
comunque sia è sempre bello sapere che anche se il forum non viene praticamente gestito continui ad attirare persone e le invoglia ad iscriversi :) il lavoro che facemmo in passato piace ancora :')
 
Web  Top
LinkinMarc
view post Posted on 4/11/2013, 00:16




Ciao e benvenuto. Sono uno di quelli che hanno poco tempo per il forum, piu che altro non ho un pc ormai da troppo tempo ma penso che a breve lo compro e spero di riuscire ad aggiornare e per quanto possibile farlo tornare piu in alto dove merita di stare.

Ciao Gigio e grazie della tua "fedeltà", spero che non mi reputi uno che ti ha lasciato da solo (nel forum ovvio) e che appena mi sistemo con un pc torneremo a sentirci come ai bei tempi andati.

Spero di tornare presto. Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:28



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


naaa tranquillo LM pensa che io un computer c'è l'ho...ma è il tempo che non ho più...l'altro giorno passavo più per nostalgia che non per controllare....tra la gente che hanno lasciato a se stesso il forum sono compreso anch'io, non stavo dando la colpa a nessuno....
 
Web  Top
LinkinMarc
view post Posted on 7/11/2013, 12:43




Allora spero che insieme piano piano metteremo apposto il forum, trovando un secondo qui e uno la eheheh

p.s: ho gia ordinato il portatile nuovo. LM WILL COME BACK HOME!!!
 
Top
4 replies since 12/10/2013, 14:50   94 views
  Share