la mia amicizia

« Older   Newer »
  Share  
nene92
icon1  view post Posted on 16/2/2007, 21:15




ho deciso di aprire 1 nuovo topic x raccontare a tutti la mia amicizia...la mia amicizia cn valentina è nata alle medie dopo 1 litigio e d'allora ci siamo sempre dette e raccontate tutto,..credevo k dall'odio nn potesse nascere un amicizia csi importante xo ora ho capito k tt è possibile!! adesso andiamo a scuola assieme durante la ricreazione stiamo insieme e torniamo da scuola insieme..e,cm se nn bastassE,di pomeriggio andiamo via assieme e cn i nostri raga :D ...spero k la nostra amicizia sia come 1 lanterna cinese: k il vento scuote ma nn si spegne mai!

VALE TV1MDBXS
 
Top
=Niki=
view post Posted on 17/2/2007, 13:07




k bello qst inizio di amicizia...^^
Sxo davvero k duri così come vuoi tu...
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 29/3/2007, 20:09




anch'io ho avuto molte amicizie ma la migliore è(mi correggo era)cn rakele..la conoscevo dall'asilo...all'elementari eravamo inseparabili e adesso alle medie siamo separate.lei è in un'altra scuola ed io ho stretto nuove amicizie...ma la vedo ancora ed è cambiata...nn gliene fraga ninte di me... :cry: :cry:
ma se lei fa così io farò la stessa cosa xk sembra ke la nostar amicizia sia finita........
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/4/2007, 15:40




io ho un'amica ke praticamente conosco da sempre..io l ho da sempre considerata la mia migliore amika ma è da pokissimo tempo k ho scoperto k x lei nn era lo stexo:in poke parole lei nn faceva altro k approfitarsi di me.ora k sn cresciuta(soprattt interiormente) poxo dire a ttt k nn voglio + sbagliare in amicizia xkè è la cosa + brutta k poxa esistere:fidarsi e nn exere nella condizione di poterlo fare..menomale k ho conosciuto oramai da 3 anni alle medie altre 3 ragazze k mi hanno insegnato il vero significato della parola amicizia..tra noi ci kiamiamo ONDE(sì proprio cm nel new libro di f moccia!!!) e insieme affronteremo qlss cosa..anke qll di dividerci alle superiori..ONDE SIETE LE MIGLIORI!!!!1
zu.. :wub:
 
Top
3 replies since 16/2/2007, 21:15   320 views
  Share