le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TERESANNA PUGLIESE SOLA CONTRO TUTTI!

« Older   Newer »
  Share  
SempreVeri
view post Posted on 9/9/2013, 15:43     Top   Dislike




1 - Le fan di Teresanna sono pazze e non lo dico per ridere.Va bene amare un personaggio e non gradire la nuova compagna ma queste sono squilibrate.Se Teresanna è intelligente come vuol apparire,deve placare gli animi di queste invasate e dissociarsi dai loro comportamenti.Io sono preoccupata che queste persone girino tranquillamente per le nostre città,sono pazze,oggi Cecilia e Francesco domani chissà gli prende un raptus e ammazzano uno per la strada......!

2 - teresanna dovrebbe chiudere la sua pagina facebook per prendere le distanze dai suoi fan e dare un segnale forte. Ma ormai ha perso anche questa occasione.......!

3 - Ma la gente sta messa proprio male..comunque qtesto è anche dovuto al fatto che sono state aizzate da chi di dovere..mio pensiero

4- La classe non è acqua. In pratica ste rimbambite erano lì per gli idoli, sia quelli per "feriti" che per quelli felici e della beneficenza non gliene fregava niente. Cecilia, non tutte le italiane sono delle bimbeminchia-mammeminchia-nonneminchia invasate che vivono attraverso le storie altrui e se ne fregano di cose più importanti e serie. Auguro loro di acquisire consapevolezza anche solo per un giorno e rendersi conto dello schifo che sono. Queste sono come la protagonista del film "Misery non deve morire"...

5 - è gente di bassa levatura morale oltre che ignoranti croniche ! ragazzine ma anche madri di famiglia...talmente ottuse da non capire quello che fanno...ah no,,lo fanno per la causa "Teresanna"..che in questo caso è più vergognosa di loro visto che con consapevolezza alimenta le povere menti di queste persone....Rischiamo una Terza Guerra Mondiale .... Vergognose loro e la pescivendola che le ispira....

E ANCORA E ANCORA .....................................................................................................................

PER RAGGIONARE LIBERI ......


''Ma davvero la maggior parte di voi è caduta con la testa a terra o cosa? Io ero fan di Terry&Fra, sia singolarmente che come coppia..non nego che quando ho saputo che Francesco si era messo con Cecilia,dopo solo un mese dalla rottura con Tere(avvenuta a fine giugno e le foto con cecilia sono uscita intorno al 27 luglio)

ho iniziato a dubitare di Francesco e ho trovato poco rispettoso il suo comportamento nei confronti della sua ex, quando poi è stato annunciato che avrebbe portato anche Cecilia con lui a questa manifestazione di beneficenza a Bitonto sono rimasta allibita..erano stati invitati solo lui e Tere e se proprio non gli andava di vederla non si presentava lui alla serata , non è che doveva portarsi Cecilia con sè dimostrando ancora cosa vale..

cioè se ci fosse stata pure Tere ieri da una serata di beneficenza il tutto si sarebbe trasformato in uno spettacolo di gossip e anche insulti,baldoria ecc..ma fortunatamente TERE, DA GRANDE DONNA, HA AVUTO LA COSCIENZA DI NON PRESENTARSI ALL'EVENTO SIA PERCHE PREVEDEVA CIO' CHE E' ACCADUTO ADDIRITTURA ANCHE IN SUA ASSENZA.. E SIA PERCHE' NON LE ANDAVA DI VEDERE IL SUO EX CON LA NUOVA FIAMMA!

Poi voi che dite che è colpa di Tere..mi sa che state tanto male..non giustifico per niente il trattamento riservato a Cecilia..perchè la colpa e lo sbaglio appartengono solo a Francesco,lui doveva avere rispetto per la sua ex, ma dare la colpa a Tere è il colmo dei colmi..lei non si è presentata proprio per evitare certe cose..e non mi sembra che in questo mese da quando è nata la nuova coppia lei sia passata tantissimo in pagina, non ha rilasciato interviste a Visto che l'ha chiamata piu volte..non

HA ALIMENTATO UN CAVOLO..quando poteva benissimo sfruttare la situazione!
VOI CHE ANDATE A PRESCINDERE CONTRO TERE USATE UN MINIMO DI CERVELLO A VOLTE, NON FATE RAGIONAMENTI PER ASSURDO..CIOE' LEI NON E' INTERVENUTA QUANDO LE DICEVANO DI COTTE E DI CRUDE..ANCHE QUANDO NON SBAGLIAVA..DOVREBBE INTERVENIRE ADESSO CHE NON C'ENTRA MINIMAMENTE NELLA QUESTIONE, NON ERA PRESENTE ALL'EVENTO..AL QUALE ERA STATA INVITATA COME PRESENTATRICE PERALTRO? QUELLA CHE SI DOVEVA FARE INDIETRO ERA CECILIA..CHE NON ERA STATA INVITATA..E SE POI TEMEVA L'INCONTRO DI TERE E FRANCESCO..DOVEVA FAR CAPIRE A FRANCESCO CHE ERA MEGLIO CHE NON CI ANDAVA..

Teresanna pugliese ::::::::::::

l’unica che non ha nè commentato nè alimentato questo circo…mentre altri lo fanno…nè le sue fans che non hanno fatto nulla di che e se pure avessero fischiato no ci sabbe stato nulla di male perchè da che è mondo è mondo sul palco si prendono sia applausi che fischi ...... :abbr: :abbr: :abbr:

Edited by SempreVeri - 10/9/2013, 10:51

Attached Image: tumblr_mb5dd7kE2h1qeku48o1_1280

tumblr_mb5dd7kE2h1qeku48o1_1280

 
Top
pugnaloni
view post Posted on 9/9/2013, 16:20     Top   Dislike




stiamo tutti aspettando il verbo,quando sarà?
 
Top
SempreVeri
view post Posted on 9/9/2013, 16:28     Top   Dislike




ora le cose si capiscono.. non ci vogliono spiegazioni.. perché le cose si complicano e ogni inizio ha una fine, anche se ora ti senti come appassire vedrai che presto tornerai a rifiorire.........................!

Attached Image: tumblr_lxh8wqELsz1qldaw4o1_1280

tumblr_lxh8wqELsz1qldaw4o1_1280

 
Top
SempreVeri
view post Posted on 9/9/2013, 16:31     Top   Dislike




CHE RELAX A GUARDARE QUESTE FOTO! RELAXXXXXX C'E' BISOGNO ......

Attached Image: 345794515_681507

345794515_681507

 
Top
3 replies since 9/9/2013, 15:43   534 views
  Share