storia di step!!!!!!!!!1

« Older   Newer »
  Share  
slipknotgirl
icon12  view post Posted on 14/2/2007, 14:30




ragazzi forse tutti sanno la storia di step nel film 3msc....ma x ki è nuovo voglio svelarla a tutti...
stefano mancini così si kiamava prima di essere un violento.a quei tempi era dolce e fidanzato con annalisa una ragazza incontrata a gattopardo(ke a quanto pare deve essere un locale..)così il giorno del loro rincontro uscirono a fare una passeggiata,ma a disturbare la notte è stato poppy un ragazzo + grande di stef.
e lo minaccia dicendo ke se tra dieci secondi nn se ne sarebbe andato l'avrebbero menato....
lui nn sapeva cosa fare.il conto arrivo a 10 e allora poppy e i suoi amici li saltano addosso,annalisa capisce ke si deve allontanare,,,,,
stefano sanguinava e cercava di coprirsi con le mani il viso e cercava di reagire inutilmente :cry: ...annalisa supplicava quei ragazzi violenti di smetterla(lo stavano quasi ammazzando...)...finita la tortura saluta anna e va via cn la sua vespa.a casa i genitori lo scoprono e gli kiedono cosa aveva fatto,lui rispose cn una bugia...step poi si iscrisse a una palestra e piano piano iniziarono a formarsi i bicipiti,pettorali... :woot: così diventa step!!!!!!(oppure 10 e lode..)si aggrega a una banda di motociclisti e li trova una ragazza di nome maddalena.....lei iniziò a corteggiarlo e lui ci stava,,,,,,ma molto tempo dopo incontrò una ragazza bellissima la nostra BABIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....lui la seguiva ,lei lo evitava(nn amava i violenti)....babi un giorno andò con chicco bardelli alla festa di compleanno di roberta(credo..)ma viene rovinata dalla banda di step,pollo,hawk,schello...
step porta in bagno babi e le fa fare la doccia con il suo vestito firmato!!!!!!!!!!!!
chicco cerca di riportarla a casa cn la makkina di suo padre ke sfortunatamente viene tamponata dai "violenti"per vendetta ......
step incontra il signor accado e in parole povere gli spacca il naso!!!!!!1 :o:
e poi convince babi a tornare a casa sulla sua motocicletta.... babi scopre ke marco la tradiva dopo ke pallina l'aveva avvisata.... l'amicizia tra babi e pallina stava quasi x finire xk quest'ultima si era fidanzata cn pollo....
così pallina x farsi xdonare la porta alle vetrine(un locale)e così rincontrò step e iniziò a ballare cn lui,a fuggire ad arrivare a saltare un giorno di scuola x lui andando in una casa su un isoletta(quella dove babi voleva abitare)i genitori di babi erano preoccupatissimi daniela invece era contenta xk a scuola era apprezzata da tutti..... :wacko: :wacko:
molto tempo dopo babi si svegliò e vide sulla colonna del muro la scritta ke aveva pronunciato step il giorno prima( io e te tre metri sopra il cielo...) :wub: :wub:
i genitori di babi andarono in tribunale a parlare di step ma babi nega tutto su quel fatto di step.....lo amava.....poi incontrò maddalena ke la prese a pugni...ma lei si vendicò e vinse....babi alla fine prese la sua decisione(avrebbe lasciato step!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :blink: :blink:
step si sentiva afflitto e poi venne ai suoi orekki ke pollo era morto a una gara...
nn sapeva cosa fare era come se la terra gli era cascata addosso
ps.....mi sono scordata ke babi fece la camomilla a una gara cn nn mi ricordo ki e la coppia ke era dietro di loro si era skiantata e via all'ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
babi poi si fidanza cn un ragazz ke era un amico dei loro genitori....STEP ORMAI ERA DIMENTICATO :cry: :cry: :cry: :( :( :(
 
Top
ania90
view post Posted on 1/3/2007, 18:56




povero step!!!
 
Top
Lubi
view post Posted on 2/3/2007, 16:43




STEPPPPPPPPPPPPPPP...
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 25/3/2007, 19:34




ciao ragazzi spero vi sia piaciuta la storia io sn ashley_fig@ sembra strano ma ho cambiato nome...veramente nn stò skerzando!!!!!!!!!
 
Top
~Nya Christye
view post Posted on 7/9/2008, 15:41




O_O

cioè che schifo...
ma dico io, ispirare la calma e la serenità no??
 
Top
4 replies since 14/2/2007, 14:30   725 views
  Share