cranevale da me

cose belle e non...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _.:/*saitek 10*/+:._
     
    .

    User deleted


    Io abito a trentola ducenta ma il carnevale per lo piu si svolge in zone vicine come parete
    li la sera avvengono cose fantastiche grandi invenzioni e molto divertimento ma come su quasi tutto la mentalita dei ragazzi di oggi e avversa:
    1 se non spruzzi e lo fai bianco di spruzzo non sei buono ( le bombolette sono nocive agli occhi)
    2 le uova °°(che cavolo)
    3i custumi ma chi se ne importa (che...)
    bhe io pultroppo qualcosa di queste lo devo fare per non essere preso in giro

    ma non si raggiona mai che queste cose sono illegali ?_?
    che ne pensate anche da voi è cosi?



    ps: questo non è solo a carnevale... MA STATE SICURI NON MI SONO MAI FATTO METTERE I PIEDI IN TESTA !! -_-
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    vedi caro...ti posso chiamare cosi'? potresti essere mio nipote...
    tutti i ragazzi alla tua eta',specie se hanno voglia di crescere in fretta amano vivere in gruppo e il gruppo pretende uniformita' senno' si è esclusi perche' diversi...ma di contro essere uguali non ripaga perche' possedere man manpo che si cresce una propria personalita' vuol dire provare il piacere di distinguersi.
    Nel branco si cresce anonimi...Naturalmente formarsi una propria personalita' vuole anche dire esperienza. nella vita sempre siamo chiamati ad una scelta fra due polarita' bene-male.Il bene ripaga sempre il male molto meno. Ma come fare alla tua eta' a sapere cos'è bene e cosa è male?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Semplice no?
     
    .
  3. _.:/*saitek 10*/+:._
     
    .

    User deleted


    si puoi
    xd si ma certe cose tipo :
    tutti i ragazzi non ragionano chi e fissato per questo chi per questo
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    ma no...tutti noi ci siamo passati da questa eta'... :)

    è l'eta' che ci fa sentire leoni...vorremmo scalare montagne...ma per non farci male ci vuole una conoscenza della tecnica per scalare...gli anni passano si fa esperienza e salendo gradino per gradino ci si forma.

    Edited by schmit - 14/2/2007, 12:13
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutti i ragazzi non ragionano

    queste sono frasi senza senso...la ragione è insita nell'uomo...solo che piu' si conosce e questo si fa nel corso della vita,e piu' riusciamo a mettere a paragone certe cose, per un miglior ragionamento sulle stesse e una piu' facile scelta tra cio' che ci sembra bene e cio' che ci sembra male.
     
    .
4 replies since 13/2/2007, 21:10   177 views
  Share  
.