Wolverine L'immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho visto il film ieri sera.
    Sebbene mi siano piaciuti i precedenti questo mi ha deluso.
    La trama è scontata, chiara nei suoi sviluppi e sono davvero poche le sorprese,
    NOn posso dire di essermi annoiato, il film scorre e si arriva velocemente alla fine, ma lascia un sapore un po' amaro in bocca, la sensazione che manchi qualcosa.
     
    Top
    .
  2. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa per me, se non fosse stato per due amici cazzari vicino a me con cui ho sparato cavolate dall'inizio alla fine probabilmente non mi sarebbe passaa così facilmente.

    Se è un film di azione io voglio vedere azione; il film si stiracchia soprattutto verso la fine con colpi di scena scontati e con una serie di movimenti a culo della telecamera che si stoppano per far vedere finalmente un piano sequenza che diventerà il prossimo wallpaper di 4chan. Non ci sono combattimenti seri, sono tutti al limite del ridicolo, forse perchè fa tanto "cool story bro", troppo autoironici. Tutti sono comparse a parte Hugh Jackman e finito il film non te li ricordi più. Le scene più memorabili, si fa per dire, sono i ninja che siccome sono ninja lo devono dimostrare saltando come stupidi senza una ragione e il mecha-vecchio che probabilmente se avesse semplicemente chiesto a wolverine: " senti non è che posso prenderti un po di midollo che mi curo?" senza tirare fuori questi pseudo complotti da new techno nippo il film sarebbe durato il tempo di un rutto di wolverine e una trombata alla nipote del vecchietto.

    Non so se si è capito che mi ha deluso...
    :P :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche io ho trovato ridicoli i salti ninja!
    Tanto scenici quanto inutili!
    Mi fanno venire in mente i film njnja degli anni '70-80 con improbabili colori delle casacche (dorate, fucsia, verde acido fluorescente, etc...). Per chi volesse c'e' ne' pure uno con Franco Nero protagonista!
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2013, 07:59   64 views
  Share  
.
Top