separazione

« Older   Newer »
  Share  
nene92
view post Posted on 10/2/2007, 19:32




ho 1 problema è da un po di tempo k i miei genitori litigano sempre e nn parlano praticamente piu :( ...qst sera hanno litigato x via di una cena e li hanno iniziato a dirmi k si volevano separare e mi hanno kiesto se x me andava bene. :o: io purtroppo x reazione gli ho risp male dicendo k nn ne volevo sapere niente e k dovevano fare quello k volevano...io adesso ci sn rimasta molto male xkè ho paura di perdere la mia meravigliosa famiglia e vorrei parlare cn i miei di questo ma non ne ho il coraggio... :unsure: sn veramente distrutta...come faccio? :( :( :(
 
Top
=Niki=
view post Posted on 11/2/2007, 20:51




devi parlare con loro e cercare di capire se qst rapporto è recuperabile o se invece li sta distruggendo a tutti e due...Se è qst'ultima allora è meglio k si dividano e vivano la loro vita in serenità...
 
Top
azzurra
view post Posted on 30/4/2007, 10:18




niki ha ragione..xkè se devono stare insieme e stare male nn credi k sia meglio prima x te e poi x loro separarsi?magari ank una separazione nn definiva può exere una soluzione..
 
Top
Ambra93!!!
view post Posted on 8/7/2007, 01:46




se vogliono separarsi ci sarà un motivo, e che palle, non devi proprio informarti di nulla e accettare la realtà!!! E CHE PALLE
 
Top
Bibolina84
view post Posted on 17/7/2007, 10:25




E' giusto che gliene parli perchè tu fai parte della famiglia e loro hanno delle responsabilità nei tuoi confronti.
Cerca di capire cosa li ha spinti a fare quell'affermazione e si tratta di un periodo particolare oppure è veramente finita.
A volte succede di non stare più bene insieme,è davvero dura ma se così fosse tu devi essere forte e guardare avanti.
Spero per te che si risolva tutto.
 
Top
azzurra
view post Posted on 2/9/2007, 17:40




infatti...è giusto k ti rispettino ma fai capire loro k cerkerai d appoggiarli sempre...
 
Top
5 replies since 10/2/2007, 19:32   315 views
  Share