ForumCommunity

Ricarica gratis????

« Older   Newer »
  Share  
fallo
view post Posted on 20/3/2004, 17:16




Ciao ragazzi,
Sto provando un servizio a cui mi sono registrato che promette (forse è una cavolata, forse no) di regalarti ricariche per il tuo cellulare a seconda del numero di clik che riesci a ottenere.

Sorteggiano i primi 10, 100 ecc in classifica di click e ogni 500 click che hai ottenuto ti regalano una ricarica da 20€ per il tuo cellulare.

Ve l'ho detto, magari è una cavolata e forse no, io ci provo tanto non costa nulla.
se volete darmi un click questa è la url:
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=fallo
 
Top
xlukix
view post Posted on 20/3/2004, 17:53




faremo sto click
 
Top
chenoia
view post Posted on 20/3/2004, 18:58




Io no, le "piramidi" non mi sono mai piaciute...come i paradossi di S.Pietroburgo d'altronde...
 
Top
xlukix
view post Posted on 22/3/2004, 12:40




era ironico chestress!!!
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 22/3/2004, 13:47




scusa eh....io mi sono sparaflashato 10 minuti a fare 321691263217 click, poi vo a vedere e mi dice:questo mese hai totalizzato 1 click....ma pork... !!!!
 
Top
chenoia
view post Posted on 22/3/2004, 15:10




Ma ragazzi, possibile che siate ancora così "ingenui" da credere che ci sia qualcuno disponibile a dare soldi "a gratis"????
Ahhh, beata giovinezza!
State alla larga da queste catene, e dai paradossi di S. Pietroburgo!
(Se voleve sapere cosa sono prendetevi un bel libricino di microeconomia o di economia politica...)
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 22/3/2004, 17:15




si so ke funziona...me lo ha dettp un mio amico, e loro guadagnano bei soldarelli in base ai click di ognuno.....
 
Top
gomez
view post Posted on 23/3/2004, 14:33




chenoia, mi hai incuriosito con i paradossi di S.Pietroburgo, così mi sono documentato:

"Il primo paradosso economico risale al tempo di Pietro il Grande, quando a San Pietroburgo esisteva un casinò che permetteva di giocare qualunque gioco d’azzardo, in cambio di un prezzo d’entrata. Il casinò era, ad esempio, disposto a permettere a un giocatore di giocare a testa e croce con una moneta, e a raddoppiare la posta fino a quando fosse uscito testa per la prima volta. Quanto avrebbe dovuto essere disposto a pagare un giocatore per poter partecipare al gioco? Uno dei fondamenti dell’economia, già nel Settecento, era che una possibile misura dell’aspettativa di guadagno in una data situazione fosse il prodotto del guadagno ottenibile per la probabilità di ottenerlo. Una misura dell’aspettativa di guadagno totale era allora la somma delle aspettative di guadagno per ogni possibile situazione. Poiché, nel caso del casinò, a ogni tiro il guadagno si raddoppia, ma la probabilità di arrivarci si dimezza, l’aspettativa di guadagno a ogni tiro è sempre la stessa: l’aspettativa di guadagno totale è dunque infinita. Il giocatore dovrebbe allora essere disposto a giocarsi tutto ciò che ha, pur di poter partecipare. Il che contrasta con l’ovvia osservazione che più paga per giocare, minore è la probabilità che riesca a guadagnare più di quanto ha pagato."


( da "I Cretesi sono tutti bugiardi" di Piergiorgio Odifreddi)

 
Top
Giro
view post Posted on 21/8/2005, 19:13




ecco qua, ora i links funzionano !!
 
Top
picatrix
view post Posted on 21/8/2005, 21:47




ok, grazie lo stesso ma ci rinuncio... ho provato ad inserire e modificare il messaggio ma niente da fare, il link appare sempre incolpleto. ho cancellato i messaggi, cosi' erano inutili.
forse va contro qualche regola del forum inserire i link a siti esterni...
se e' cosi' me ne scuso...

Edited by picatrix - 21/8/2005, 22:47
 
Top
9 replies since 20/3/2004, 17:16   302 views
  Share