MF sul cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niwie_Oph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi son ricordato di esporre sto problema mentre scrivevo l'ultimo post in off topic.. Anche a voi fa cagare tantissimo come si naviga sul MF da cellulare?

    Ok, io ho il galaxy pocket, che è molto carino ma piccolo.. e mi da i seguenti problemi: 1) Il banner del MF non funziona, quindi per tornare sulla homepage o vado cercarmi, ingrandisco, prendo la mira e clicco il link sull'angolo, oppure devo tornare indietro dai topic e ricaricare la pagina.. e spesso faccio così che ci metto di meno. 2) La nuova notifica dei topic non funz.. mi appare il numerino ma se clicco non succede nulla.. e anche se in principio avevo criticato sta nuova cosa, ormai la trovo molto utile. 3) Le firme si vedono per un decimo della loro height e naturalmente non esiste lo scroller.. questo è il problema minore, ma mi ha fatto vedere in ritardo la nuova firma di vart e quindi è un problema. 4) i player incorporati del tubo nè si vedono e nè si vede il link al brano.

    questi son solo quelli che mi sono venuti in mente.. in realtà ce ne sono altri..

    Qualcuno che ha il galaxy mi può confermare questi problemi? Sull'aifon o altri smartphone ci sono rotture di coglioni? Come ovviare a questi problemi, assunto il fatto che non esiste un client per forumcommunity?

    So che sembra strano che me ne preoccupo, ma accedo molto di più al MF che a facebook.. e visto che quest'ultimo invece funziona quasi meglio che sul pc, mi incazzo a bestia.
     
    Top
    .
  2. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL GALAXY POCKET E' HIPSTERISSIMO!

    Non so aiutarti comunque, io ho ancora un nokia dei negri di 1000 anni fa e se provo ad accedere ad internet esplode.
     
    Top
    .
  3. Niwie_Oph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pulaster @ 12/6/2013, 19:52) 
    IL GALAXY POCKET E' HIPSTERISSIMO!

    me l'ha regalato la Fastweb ad un euro uno dopo 9 anni di fedelissima clientela su fisso, internet e cellulare.

    Però se scopro che si naviga meglio sul MF dal galaxy normale cerco una nuova compagnia che me lo regali tra 9 anni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Sul mio vecchio ipod gigante funzionava molto bene, boh.
    Non avendo questi diabolici aggeggi non saprei dire, e anche se li avessi non potrei farci nulla temo.
     
    Top
    .
  5. Veldt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sugli smartphone la piattaforma forumcommunity è una merda prima di tutto perché pesantissima, sarebbe da riprogrammare da capo ogni bene o farne una versione mobile stile facebook e millemila altri siti.
     
    Top
    .
  6. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non possiedo smartphone e/o ipad (odio con tutto il mio cuore questi aggeggi web 2.0, non so se cambierò idea in futuro) però i comportamenti 1) e 2) sono MOLTO strani visto che banner e tasto discussioni (e non sto dicendo il menù a tendina) sono dei semplici collegamenti ipertestuali quindi dovrebbero funzionare esattamente come questo link (click); l'ipotesi è che probabilmente questi abomini della nuova era tecnologica non supportano CSS e link con dentro delle immagini e se così è vero (stento a crederci) allora cazzomerdapiscio

    Per quanto riguarda 3) vabe' è forumcommunity che non è pensato per funzionare su dispositivi mobili (al momento)

    Il 4) non so dirti forse è sto galaxy pocket che non legge i tag <iframe>, nel qual caso dovresti poter vedere questo video (che stavo visionando) usando il vecchio codice d'incorporamento



    Curiosità: gli spoiler li riesci a leggere?
    testo spoiler blablabla viva il death metal
     
    Top
    .
  7. Niwie_Oph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì spoiler e anche il video ora.. miracolo!
     
    Top
    .
  8. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niwie_Oph @ 12/6/2013, 20:59) 
    sì spoiler e anche il video ora.. miracolo!

    Eh sì perché ho usato il vecchio codice d'incorporamento, se metto il nuovo che usa il tag <iframe> non lo vedi sicuramente



    Ho ragione o no?

    Dimmi anche quale di questi due link riesci a cliccare

    link 1 click
    link 2 clicca su Beyoncé: tumblr_moak0pIPjJ1s3dyduo1_500
     
    Top
    .
  9. Niwie_Oph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti niente video, click 1 ok, beyoncè no.. e tutte le gif non si muovono (altra cosa che avevo notato)

    che bello mi sembra di partecipare ad un test scientifico un sacco

    ah, ovviamente invece TUTTE ste cose su feisbuc funzionano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    non ci accedo col telefono da una vita ma col mio samsung galaxy ace mi sembra che cliccare METAL FORUM per la om peig funziava.
    Anche i link andavano tutti se ricordo bene...

    Comunque non so cosa sia Galaxy Pocket, ma suona troppo gay e brutto e antimetal.
     
    Top
    .
  11. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E niente, benvenuto nel mondo della non-compatibilità.

    Magari esiste qualche browser che supporta meglio i siti anche se comunque dovrebbero provvedere a fare una versione mobile omni-compatibile (che bello coniare nuovi termini *_*) di forumcommunity come già ha detto Veldt.

    CITAZIONE (Niwie_Oph @ 12/6/2013, 21:07) 
    ah, ovviamente invece TUTTE ste cose su feisbuc funzionano

    per feisbuc esiste l'applicazione apposta :si:
     
    Top
    .
  12. Niwie_Oph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in conclusione.. uffa :c
     
    Top
    .
  13. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero sentite la necessità di entrare in internet anche dal cellulare?
    Vedo in continuazione gente in metropolitana co sto cazzo di smartphone in mano che manco fossero bimbi con il gameboy.

    Mia madre mia ha regalato uno di questi smartphone (un LG spuzzolosissimo) perché il mio vecchio nokia 3310 ha tirato le cuoia dopo anni di onorato servizio. L'unica cosa utile di questo aggeggio è che ho la app per il metronomo e stop. Neanche riesco a fare una partita decente a Tetris! Avete idea di quanto diventa complicato oltre il livello 10 usando il touch screen per spostare i blocchetti? :peo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Boh, io non ho mai sentito la necessità di usare cellulari, smartphone e roba simile.
    Però sarebbe comodo poter ascoltare musica o controllare facebook senza sedermi al pc.
     
    Top
    .
  15. Niwie_Oph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È che regà, il mio lavoro mi porta a stare almeno 10 ore fuori casa, ho prove o concerti quasi ogni sera.. E ovviamente sia a lavoro che ai concerti non ho nessun pc.. Ora ditemi come faccio a stare tutto sto tempo senza il MF
     
    Top
    .
14 replies since 12/6/2013, 18:38   209 views
  Share  
.