+Dark & Gothic Lolita+

Cammei, cabochon e bigiotteria handmade :)

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Blo0d
icon12  view post Posted on 9/3/2013, 22:53




Ciao ragazze ecco alcune mie creazioni spero vi piacciano ;) sono tutte minuziosamente dipinte a mano e stampate a mano, il teschio a differenza degli altri lavori è stato proprio creato a mano da me e poi stampato e dipinto ;)



La mort noire.



Blo0dy Rose.

cabochonrosa

Traces de sang. (Anello regolabile)

anelloteschio

Poison. (Bottiglietta di veleno espositiva, purtroppo finto XD)

poisong

Rose d'or.

rosadoratacammeo

Ce ne sono tanti altri per adesso posto questi e spero vi piacciano, un bacio a tutte :)Per info scrivete pure! :wub:

Edited by Valene - 13/7/2017, 20:49
 
Top
·•· Nightmare ·•·
view post Posted on 10/3/2013, 11:08




Eccomi, sono arrivata prima *fiatone* xD
Ma sono bellissimi *-* Mi piacciono soprattutto Larmes de sang, Traces de sang e la bottiglietta di veleno.. mamma mia come sono curati nei dettagli, sei bravissima! Ti faccio i miei complimenti ^_^
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 13:29
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow ma sei una vera orafa/gioielliera..sono capolavori questi complimentissimi...sono cosi' belli che nn saprei cosa scegliere ...posso chiederti che materiali usi??? sono davvero curiosa.....
 
Web Contacts  Top
Lady_Blo0d
view post Posted on 10/3/2013, 21:00




CITAZIONE (·•· Nightmare ·•· @ 10/3/2013, 11:08) 
Eccomi, sono arrivata prima *fiatone* xD
Ma sono bellissimi *-* Mi piacciono soprattutto Larmes de sang, Traces de sang e la bottiglietta di veleno.. mamma mia come sono curati nei dettagli, sei bravissima! Ti faccio i miei complimenti ^_^

Mi fa tanto piacere che ti piacciono :) perche su queste che ti piacciono di più mi sono scervellata per creare qualcosa che non c'è da nessuna parte XD grazie mille davvero :wub:

CITAZIONE (Valene @ 10/3/2013, 13:29) 
wow ma sei una vera orafa/gioielliera..sono capolavori questi complimentissimi...sono cosi' belli che nn saprei cosa scegliere ...posso chiederti che materiali usi??? sono davvero curiosa.....

Grazie mille sono onorata :) guarda dipende dal modello quelli con i teschi sono stati fatti in fimo e poi stampati o in resina o in fimo dipende dal materiale che ho sotto mano tanto è irrilevante perchè ci va comunque la pittura sopra (per contenere i prezzi perchè ci vuole tempo per farne uno e ovviamente a replicarlo non e semplicissimo XD) il resto dei cammei sono quasi tutti in fimo :) Grazie ancora per i complimenti! Vorrei chiedere una cosa, ma i prezzi si possono mettere?
 
Top
·•· Nightmare ·•·
view post Posted on 11/3/2013, 16:40




Per comprare/vendere c'è la sez. "Annunci, Vendo, Compro" in fondo alla pagina ;)
 
Top
Lady_Blo0d
view post Posted on 11/3/2013, 18:32




CITAZIONE (·•· Nightmare ·•· @ 11/3/2013, 16:40) 
Per comprare/vendere c'è la sez. "Annunci, Vendo, Compro" in fondo alla pagina ;)

Ah ecco XD grazie :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 13:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


certo che puoi mettere i prezzi pero' come detto da Nightmare e' meglio se apri un topic di vendita nella sezione apposita grasssssie e cmq ribadisco i miei complimenti
 
Web Contacts  Top
strawberry_ff
view post Posted on 12/3/2013, 21:30




Che brava >____<
 
Top
Lady_Blo0d
view post Posted on 12/3/2013, 23:03




Fatto :) Grazie amcora :)
CITAZIONE (Valene @ 12/3/2013, 13:06) 
certo che puoi mettere i prezzi pero' come detto da Nightmare e' meglio se apri un topic di vendita nella sezione apposita grasssssie e cmq ribadisco i miei complimenti


Grazie :wub:
CITAZIONE (strawberry_ff @ 12/3/2013, 21:30) 
Che brava >____<
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 14:01

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


finalmente dei lavori in fimo come si deve sono fiera di te ... ti farei una statua...
guarda ero arci stufa di vedere lavori in fimo di biscotti e caramelle deformate :afflitto:

:love: love love love

ancora complimenti :trombe:
 
Web Contacts  Top
Lady_Blo0d
view post Posted on 14/3/2013, 08:06




uhauhauhauhau anche io non ce la facevo più a vedere caramelline e cose simili XD forse è proprio per questo che ho iniziato!Grazie mille sono onorata dei tuoi complimenti :)
CITAZIONE (DarkArtifact @ 13/3/2013, 14:01) 
finalmente dei lavori in fimo come si deve sono fiera di te ... ti farei una statua...
guarda ero arci stufa di vedere lavori in fimo di biscotti e caramelle deformate :afflitto:

:love: love love love

ancora complimenti :trombe:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 08:50
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


wow sono bellissimi,anche io ero stanca degli orecchini pan di stelle!!!!!
 
Top
11 replies since 9/3/2013, 22:53   240 views
  Share